• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cash Roulette


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

due cosette veloci veloci:

1) chi è interessato ad un pizza + birra un sabato sera >>>> mi mandi un pm indicandomi la località di residenza

( io sono di torino ) + eventuale cell o mail >>> io vedrò di combinare in posto comodo per tutti >>>> per gli amici molto distanti ...... bhe vi manderemo il conto che pagherete con un bel bonus alla cash ;-)))))))))))))))))))))))

2( @ acquarius85:

non fare anche tu la meteora .... qui di gente che è passata un paio di volte facendo credere di avere scoperto la quadratura del cerchio per le slot e poi non si è più vista ce n'è già tanta >>> non allungare anche tu l'elenco.

a tutti ( compreso acquarius85 ) un buon fine settimana

rokkay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti raga nessuna notiziona sulla cash soltanto sta benedetta serie 5/8 su cui giocano i cinesi,funziona x 1 pò poi fa perdere tutto,poi ho notato che sti cinesi mandavano tipo in tilt la slot del tipo che usciva x 6 volte di seguito il n. 5 o il 16 qualcuno ha gia visto qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

:hahaha: Ciao a tutti raga nessuna notiziona sulla cash soltanto sta benedetta serie 5/8 su cui giocano i cinesi,funziona x 1 pò poi fa perdere tutto,poi ho notato che sti cinesi mandavano tipo in tilt la slot del tipo che usciva x 6 volte di seguito il n. 5 o il 16 qualcuno ha gia visto qualcosa di simile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari colleghi…avevo promesso che postavo qualcosa per poter vincere alla cash:

Il sistema è quello di domidomi, in più ho avuto la fortuna di conoscere un grande maestro che mi ha insegnato alcune cosine….

La prima regola è trovare una cash in pagamento….facile vero? Noooo, dovete cercarla o avere il c..o di trovarne una in vena di pagamenti. Vi posto le mie esperienze:

Ieri durante un viaggio fuori città prendo un caffè e vedo una cash ho detto proviamo a buttare 20 euro.

Nulla di più semplice sono partito con la finale 5-8 da 10 + altri pieni a caso e la macchina mi ha pagato 1,8 euro. Da lì in poi ho giocato la 5-8 da 40 e me l' ha pagata per 6-7 tiri e ho cominciato a salire. Vi garantisco che fa tutto la macchina o quasi voi dovete solo metterci la pazienza di arrivare a 99. Giocate chance o cavalli o cavalli + pieno, lei vi fa salire (occhio a fare bene i conti per non sforare). Ogni tanto non vi paga dei tiri ma l'80 % li da e vi fa sallire.Arrivato a 95 ho fatto male i conti gioco una fish da 2 euro su una dozzina….esce ed esco a 100..peccato….vabbè era la prima volta.10 euro investiti 100 vinti…

Oggi vado in una sala giochi nuova dove ci sono 5 cash disposte a ruota tipo casinò vero. Inizio a cercare quella buona…come fare? Semplice basta cercarla…e in che modo? Le ho provate tutte e 5 mettendo 5-10 euro ciascuna e puntando 10 numeri da 10. Quelle che non pagavano le escludevo.ne ho trovata una che timidamente mi da un pieno poi si mangia tutto. Poi ricomincia a portarmi a 5-6 euro poi se li rimangia. A quel punto metto i soliti 10 pieni da 10 e vado a 3,6 e comincio a fare la 5-8 da 40 con dei pieni da 20 a caso, comincia a darmi 2-3 volte la 5-8 ….mi porta a 16-18 euro. Da li ho cominciato a giocare rossi e neri seguendo l' ordine della macchina (es dava 3 rossi e 1 nero io giocavo 3 rossi e 1 nero a bet 300—900 cioè una o 3 fish ) ed è stato un crescendo continuo sino a 96. Poi cominciano i casini… faccio tutti i calcoli per non sforare (gioco solo le quaterne da 10 che pagano solo 90c ma non rischio di uscire e piano piano risalgo fino a 99 (ci è voluta mezz' ora) poi faccio mle i conti e sforo di nuovo a 100. Ma qui viene il bello riparto con 8-9 da 10 poi da 40 e me le da poi comincio a giocare ai raddoppi e non sbagliavo quasi mai fatto sta che mi riporta a 100 faccio serie per i massimi e nulla ricomincio ad arrivare a 99 sbaglio ed esco scarico 100 e ricomincio. Risalgo per la terza volta a 99 faccio la serie e bam me la da per i massimi scarico altri 100. Poi non mi ricordavo piu la sequenza metto 1 numero da 100 ed esce poi non mi ricordavo più come fare e ho perso tutto (frutto di inesperienza) ma mi servirà per le prossime volte.

Riassunto il vero tip sta nel trovare la mcchina che paga (come trovare una cherry in blocco) partire coi dieci pieni e se è in pagamento vi farà salire sia con le dozzine che con le chance che con i pieni. il difficile è non sforare fate bene i conti ci vuole un po di esperienza io ho giocato solo 7-8 volte e ogni volta si imara dallo sbaglio precedente.poi ricordatevi cosa fare dopo lo sforamento non fate come me, scrivetevelo . A disposizione per chiarimenti. Slot&slot

Modificato: da SLOT&SLOT
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ leonardo e drev:

gioco principalmente in barriera di milano perché abito e lavoro da quelle parti ma, se capita l'occasione giusta o combino con qualcuno gioco anche da altre parti ......................

@ tutti:

ho sentore che i cinesi sappiano come funziona il ciclo della macchina ossia in che circostanza può dare il bonus oppure far far senza problemi almeni 5 sforamenti ...... questo sentore deriva dal fatto che li vedo spesso attaccare macchine non in battuta facendole girare parecchie.

più precisamente loro con i primo 300 / 400 scaricano 100 e li ributtano dentro senza preoccuparsi di sforare >>>> praticamente fanno salire il livello dei soldi accumulati con gli stessi soldi della macchina ...... poi con i successivi 300 / 400 tirano al recupro del tutto.

così facendo mettono in preventivo una perdita di 200 ma vanno alla ricerca del bonus grosso che viene erogato ....... bhe questo non lo so ma so che ha raggiunto anche 1.600

la info da conoscere è quando e come fare per accorgesene o meglio saperlo prima con certezza.

chi sa qualcosa e vuole scambiare info sono qua >>> per gli amici di torino lasciate un cell im pm

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

se i cinesi sapessero esattamente il ciclo della slot non andrebbero alla ricerca del bonus preventivando di perdere 200e?? anche loro vanno a tentativi come noi. la mia paura e che il grosso bonus se ancora esiste sia random,,,,,,

oppure il mio pensiero dice prima 300 poi 500 poi 700 poi 900 e cosi via

un saluto

Modificato: da angelo49
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento