• Analizza eventi recenti

Mai Prelevare...


frugiu

Messaggi consigliati

...mi sono iscritto qualche mese fa e il poker on line mi sta appassionando sempre piu'(sto passando serate davanti al pc!), forse perche' ho cominciato a vincere qualcosina.

Il mio problema e' che quando comincio a prelevare puntualmente comincio a perdere! B)

Vogliono forse riprendersi i soldi? Sono solo coincidenze? Dimenticavo...gioco su PokerStars. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono coincidenze.

Un po' di varianza e' normale e se ti capita dopo che hai prelevato, psicologicamente ti vien da pensare male.

Anche perche' tu perdi ma i soldi a chi vannno ? Ad altri giocatori, non alla poker room.

Le statistiche sul tuo gioco le puoi fare analizzando il tuo andamento ALMENO dopo 1000-2000 sit&go

e per farlo ti consiglio il sito sharkscope che tiene traccia dei tuoi risultati.

(consultalo con PokerStars chiuso perche' e' vietato consultarlo mentre giochi).

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento