• Analizza eventi recenti

Freerolls...free!


tittone

Messaggi consigliati

eh. eh.ehehehehhe! DIpende da quanto vuoi vincere. Quasi tutte le poker room offrono freerool ma con u infinità di gente.

Prova però Red fox Poker, li c'è un freerool serale alle 21,30 da 50 dollari di montepremi suddiviso fra i primi tre. Sono tanti anche li, ma mi sembra un numero minore rispetto ad altri freerool.

Poi vengono offerti anche dei sit and go con Buy in 0 con dieci persone, ma li il montepremi è di 10 centesimi di dollaro suddivisi fra i primi 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

confermo la risposta di pennone, freeroll ne trovi su tutte le poker rooms;

tuttavia io ti sconsiglio di iniziare a giocare con quelli, si impara davvero poco visto che, essendo gratuiti, moltissimi

players vanno allin con 2 carte qualsiasi. Se riesci a sopravvivere poi il premio non e' granche', a volte la vincita sono pochi centesimi....

Ieri sera sono arrivato 10° su 576 e preso la bellezza di 2,49 euro B)

Ti consiglio invece un minimo versamento e di giocare i sit&go ai microlimiti (per iniziare ti bastano anche 20 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Scusate, volete dire che quando si gioca gratis per lo più i players giocano male?

Io pensavo di iniziare senza metterci $$ essendo anch' io novellino :ris:

Male e' un eufemismo....

sembra il gioco della tombola !!

Certo se sei un tipo MOOOOlto paziente potresti anche vincere qualcosina,

ma se vuoi imparare un po' un piccolo versamento ti consiglio di farlo.

Basta poco per iniziare, anche 20 euro e ti fai i tornei da 0.50,

non che siano molto differenti da quelli gratis

ma la percentuale di barbari che giocano con qualsiasi carta si riduce del 40%.

Io sto sperimentando un gioco tight aggressive facendo tornei da 0.50 e 1 euro,

ho investito 10 euro (ora sono a 60, appena arrivo a 100 salgo di livello)

ps. gioco per divertimento :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto. Mi sono iscritto su Sisal Poker e ho visto la differenza fra i free roll e i sit da 0,50 centesimi.

E' molto molto diversa la cosa. E' un gioco più immediato, molto veloce e soprattutto dove le tattiche di gioco cambiano spesso nell'arco della partita. Molto divertente, direi che il mio primo deposito se ne andrà tutto con i sit :) così imparerò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto. Mi sono iscritto su Sisal Poker e ho visto la differenza fra i free roll e i sit da 0,50 centesimi.

E' molto molto diversa la cosa. E' un gioco più immediato, molto veloce e soprattutto dove le tattiche di gioco cambiano spesso nell'arco della partita. Molto divertente, direi che il mio primo deposito se ne andrà tutto con i sit :) così imparerò meglio.

Bravo giulius, mi raccomando gioca rollato.

Ovverosia anche se ne vinci diversi di fila non commettere l'errore di alzare il livello e giocare quelli con buy-in piu' grossi.

Per chi inizia e' meglio fare esperienza con 100 buy-in, quindi con 50 euro ti fai quelli da 0,50. Quando arrivi a 100 passi a quelli da 1 e cosi' via.

Tieni presente che se incappi in una serie negativi ne puoi perdere anche 30 di fila anche giocando bene.

In bocca al lupo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento