• Analizza eventi recenti

Roulette - Novità?


Dan

Messaggi consigliati

Tengo a fare una precisazione del perché preferisco i playtech : non è perché il software sia più benevolo dei microgaming ma perché su molti microgaming la puntata minima sul numero è 1 euro e la massima è 10 mentre sui playtech va da 10 cent a 15 euro e su alcuni anche di più . Capite benissimo che un conto è poter partire da 10 cent e poter incrementare fino a 150 volte e un conto è da 1 a 10. Se verso 500 euro su un casinò microgaming ho 500 pezzi di cassa e invece sui playtech ne ho 5.000.

Ho detto in più occasioni che secondo me il primo requisito per affrontare la ruota malefica è avere le spalle ben coperte

(leggasi una cassa con un buon numero di pezzi da mettere in gioco). Se si pensa di versare 50 euro e di vincere è lo stesso che avvicinarsi a un tavolo vero , bendarsi gli occhi e lanciare le fiches sul tappeto dove capitano e affidarsi al c....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto in più occasioni che secondo me il primo requisito per affrontare la ruota malefica è avere le spalle ben coperte

(leggasi una cassa con un buon numero di pezzi da mettere in gioco). Se si pensa di versare 50 euro e di vincere è lo stesso che avvicinarsi a un tavolo vero , bendarsi gli occhi e lanciare le fiches sul tappeto dove capitano e affidarsi al c....

Hai fatto bene a precisare, anche se usando un po' di cervello era abbastanza intuibile; io pensavo ad una cifra intorno ai 2000 per stare coperti., ma meglio abundare.

Inoltre nei playtech è possibile far girare senza puntare, cosa che negli altri mi PARE non sia possibile.

Se poi fossi così cortese da darmi un paio di quelle dritte di cui ho parlato in altro post, sarebbe il massimo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso più che dritte posso darti dei consigli .

Io conosco i casinò veri da circa 35 anni (abito a mezz'ora da Nova Gorica che è una piccola Las Vegas per i residenti friulani ) ; ma ho iniziato a giocare sugli on line da circa 2 anni e i primi tempi ho preso diverse "bastonate" .

Il fatto è che la possibilità che si ha giocando con un software di generare in un'ora le stesse sortite di diversi giorni a un tavolo vero ti porta a "scoprire" delle oscillazioni nelle permanenze che magari giocando anni in un vero casinò non incontri ; quindi davanti a un problema nuovo occorreva un approccio diverso e perciò mi sono "munito" di un programma per testare permanenze (centinaia di migliaia di permanenze ) per capire con quali "armi" il nemico poteva colpirmi .

Insomma volevo capire se il software poteva essere davvero truccato o manipolato come tanti in diversi forum scrivevano oppure se certe sortite rientravano nella norma anche per un casinò reale , e in effetti ho appurato che ciò che in un casinò vero può sortire ancora non l'ho visto nelle sortite di un casinò on line!!

Questo mi ha perlomeno aiutato ad affrontare il rischio con la consapevolezza che dall'altra parte non avevo un avversario che giocava "sporco" e non è una cosa da poco credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa sezione ha senso proporre metodi per quei giochi in cui l'utilizzo di una strategia cambia effettivamente il ritorno in vincite del gioco stesso.

In un gioco completamente aleatorio come è la roulette le strategie cambiano solo la distribuzione delle vincite nel tempo ma il margine di vantaggio del banco resta sempre lo stesso.

Dal momento che questa verità matematica è inaccettabile dai "religiosi della roulette" vengono tollerate in questa sezione anche discussioni che riguardano le strategie per la roulette, così come quelle per keno e testa o croce.

Quando tuttavia i sistemi vengono spacciati per "matematici" e "infallibili" si contribuisce a creare un "effetto croce" che genera una forte illusione alla quale sarà poi seguita una grossa delusione che porterà inevitabilmente a ritenere i casinò online truccati invece che il sistema inutile.

Il sistema verrà comunque ritenuto valido perché spacciato come invincibile, nessuno vorrà ammettere di essere stato sciocco a credere di avere in mano il sistema infallibile quindi il colpevole sarà il casinò online che sarà accusato di essere in difetto.

Per quel che riguarda questo messaggio

Che strano, un impostore che predica la bontà dei suoi sistemi per la roulette. Mai successo! :blink:

l'ho scritto perché avevo letto quest'altro

pensate che a me in cambio del sostegno ha promesso un altro sistema che fa guadagnare

10 volte tanto

e mi ha anche istruito per essere scettico all'inizio così ero piu' credibile

:ris:

leggendo il forum dal cellulare perché ero in viaggio. Avendolo isolato dal contesto non mi ero accorto che era ironico e quindi avevo scritto nella convinzione che davvero 49sccc istruisse i membri a come supportarlo.

Probabilmente 49sccc non è un impostore e non è in malafede, e mi scuso per il messaggio che ho scritto. Resto comunque della mia opinione: chi conosce la matematica non crea sistemi per la roulette, quindi ritengo 49sccc un illuso che cerca di trascinare altri nella sua illusione e purtroppo trova terreno fertile nel forum che amministro.

devo un pò di risposte a tutti....intanto buonasera a tutto il forum.... se mi permettete la prima risposta la devo a gastardo.. intanto come rispetto al padrone dicasa ...e in secondo luogo .. ma non meno importante in questo contesto ha dimostrato di essere un uomo con pregi di cui oggi è difficile trovare al mondo...figuriamoci on line.. SEI UN GRANDE GAS... grazie per aver fatto le scuse ma non chiedevo questo ad una persona squisita come te.. volevo solo far capire veramente a tutti che non sono un impostore...forse vanitoso.. forse spaccone .. ma impostore mai.. grazie di cuore GIORGIO (49sccc) ovunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una risposta gastardo mi permetti??? Ironica o provocatoria....( ognuno la interpreterà a modo suo)... però tanto per farci meditare un pò di gente... te compreso gastardo ..non prendertala però okay??? Sono fatto cosi io.... dove sono nato si dice tanto per ...sfruguliare...e quindi fatemi fatemi sfruguliare . La risposta di cui parlavo è che ora mi accingo a dare è la seguente..... sei sicuro al 100% che 2+2 faccia 4 ... e non 5??????E se io dimostrassi che con fase 5 di Devil.giorgio 5.0 i numeri sono tutt altro che così scontati??' voglio proprio sentire un pò di risposte HIHIHIHIHIHH ciao a tutti e perdonate sempre la mia presunzione ... con affetto ai forumisti un salutone .. da quel buontempone di giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vuoi sfruguliare ma non vuoi essere sfruguliato.... :blink:

dalle mie parti natie... si sul vocc... vuol dire sei uno che sa solo parlare tradotto letteralmente. Ma sia io che tu sappiamo che viene detto in modo di offesa ..e questo non è sfruguliare è offendere... io non uso gli stessi toni perciò se vuoi che ti risponda .. sfrugulea pure ma non offendere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio in questo forum non ci sono degli sprovveduti, se dici che 2+2 a casa tua fà 5 e logico che ti danno del presuntuoso, visto che ne sai qualcosa di matematica (cosa della quale non ho mai dubitato) , stai attento a punzecchiare troppo altrimenti ti prendono solo per un burlone.

Il fatto è che sei andato troppo avanti dicendo "io ho un matodo infallibile", avresti fatto meglio a dire, io ho un buon metodo lo volete provare? se non funziona nessuno dice niente, ne sono passate a decine di persone che hanno postato metodi, tutti fallimentari magari buoni ma non IL METODO SICURO.

Ora tu dici io ho il mio giorgio 5 (mi pare cosi si chiami) che è sicuro al 100 %, be se non vuoi perdere di credibilita lo dovrai postare (magari chiedendo il consenso amministratore) cosi si potrà testare, se sarà come dici tu tutti ti saranno riverenti come una divinita, se non funziona.................... niente

Attento però di non fare il doppio gioco, tutti qui nel forum si chiedono se uno ha il metodo infallibile perche non lo usa per se? molti pensano che vuoi farti un po di pubblicita e magari trovi qualcuno che te lo compra.

se vuio far questo non farti "beccare" saresti sputtanato e bannato dal forum.

Se invece lo vorrai condividere con tutti perche in fondo i soldi non son tutto; ma ti basta la gloria.................

Per la cronaca visto che la discussione era cominciata per un motivo, stò testando il tuo metodo G.1 su due permanenze differenti, su una sono in attivo di 100 pezzi dopo 80 partite sullaltra dopo 70 partite ero in alternanza ma con ulteriori 11 partite sono andato sotto di 110 ( su 11 partite, ben 5 arrivando al 9° colpo senza chiudere, perdendo 46 pezzi in una sola partita) non credo di aver sbagliato nelle puntate, la percentuale delle chiusure è intorno al 6-7 colpo però a volte quando si arriva al 9° e non si chiude si perde molto che è difficile recuperare dopo, comunque voglio continuare a testarlo.

ciao SAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

confermo sortite molto somiglianti con le giocate di santinov: riesco con il g 1 entro il 6-7 colpo, ma poi capita una mano che al 9colpo mi fa andare parecchio sotto ed è difficile da recuperare.

mi torovo piu o meno sempre tra +40 a -110

continuo a testarlo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

azz,il tempo di un volo aereo da las vegas a los angeles e mi ritrovo a dover leggere 50 post in questa discussione,allora si fa interessante la cosa :ris:

chiarito il fatto che 49sccc non è un impostore,io non lo avevo mai pensato in effetti,un po presuntuoso si,ma impostore no,non fosse altro che si è presentato offrendo in maniera gratuita il suo sistema,ma il vero problema in realtà è solo uno e si evidenzia nella solita domanda:

come mai possedendo un sistema che in fase 5 diventa infallibile(e se in fase 5 è infallibile perché mai utilizzare le altre 4 fasi? scusa sono tardo non comprendo)non hai l'opportunità economica di giocartelo e farti ricco?

quanti pezzi necessita per essere giocato? 200,2000? insomma una cifra variabile fra i 1000 e i 10mila euro e non riesci a trovarli? aiaiaiaiaiaiaiiiiiii,personalmente con un sistema 100% vincente mi venderei pure le mutande se qualcosa valessero per racimolare i soldi e giocarlo,tanto nell'arco di poco tempo potrei ricomprarmi il venduto più il resto.

il vero problema caro 49sccc è questo,non tanto se il tuo sistema è valido o meno,non se è sicuro al 100%,non se sovverte la matematica e fa si che 2+2 diventi 5,no,nulla di tutto questo,il vero problema è perché

in tanti anni di onorata carriera nel campo del gioco e essendo arrivato dove sono arrivato ne ho viste,sentite e subite di tutti i colori,ho visto gente che vantava metodi infallibili tutti i sacrosanti giorni e poi con le pive nel sacco sono letteralmente scomparsi dalla circolazione e con buona probabilità si stanno leccando le ferite lavorando come bestie per recuperare quanto perduto o parte di esso,saccenti,presuntuosi,arroganti,convinti e infine delusi,umiliati,falliti e distrutti.

non dico che tu sia questo non fraintendere le mie parole,forse e dico forse hai i tuoi buoni motivi per agire in tal senso e non è necessario che noi li si conosca,non saranno quelli a determinare niente,l'unica sarebbe che tu adesso arrivassi a fase 5 e dimostrassi che l'ormai famoso 2+2 è diventato 5,ma con questa richiesta noi si passerebbe dalla parte degli scrocconi che sperano senza pagare di ottenere la pietra filosofale per poter creare l'oro dal nulla assoluto,personalmente non ti chiedo questo,io la mia pietra l'ho già e se anche qualche volta mi delude perché dopo l'artifizio mi rende piombo e non oro non ne rimango sgomento perché so che non sempre le mie ciambelle riescono col buco,ma per fortuna questa non è la regola,solo una eccezzione.

questo è quanto,ricordantoti sempre che le mie scuse sono pronte da mettere sul piatto se riesci a generare il 5 con il 2+2.

ciao :blink:

vorrei dire una cosa su questa sezione:

così come molti altri anche io ho inteso sempre questa sezione come un luogo ove discutere di sistemistica varia applicata a tutti i giochi,compresa la roulette che è la regina dei giochi,trovo restrittivo non avere la possibilità di discuterne e per questo avevo in precedenza deciso di non entrare nel merito di queste discussioni,ma il mio carattere non me lo permette,in ogni caso sarebbe giusto e logico discuterne,approfondire,sviscerare,parlarne insomma e questo indipendentemente da tutto,se poi ci imbattiamo nel slito venditore di fumo mi sembra abbiamo la capacità di sezionarlo a tal punto che alla fine si defila da solo consapevole che qui non c'è trippa per gatti,la regola del non postare sulla rula credo debba essere rivista e corretta indipendentemente dalle convinzioni personali,certo è vero che il banco ha il 2,7% di vantaggio,(un vantaggio dimezzato nel gioco delle chance semplici),ma è anche vero che esistono davvero metodi validi che aiutano a superare questo svantaggio e se anche non ne esistessero si potrebbe lo stesso discuterne e valutare se la possibilità di ridurre o addirittura cancellare questo svantaggio esiste o meno.

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se il metodo di giorgio si possa applicare a tutte le roulette online, ma su BetFair hanno messo alcuni giochi che chiamano "zero", alla roulette per esempio hanno tolto lo zero ma hanno abbassato la vincita ( esempio la puntata su due numeri la pagano 17 e non 18) , si puo dire che la percentuale del banco è dimezzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

La percentuale di vantaggio del banco nella zero lounge di betfair non è dimezzata ma completamente eliminata.

Si gioca alla pari. Tuttavia non si possono utilizzare i bonus.

scusa se mi intrometto, non ho ancora visto questa roulette, ma se come diceva il messaggio

precedente, pagano meno, un po' di vantaggio il banco ce l'ha sempre no?

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti... devo sempre un pò di risposte ma negli ultimi giorni sono un pò preso da altre cose....scusatemi ma appena avrò tempo soddisferò le richieste ed i chiarimenti ... che qualcuno magari vuole..

uno su tutti da quello che ho letto oggi è ...(sognatore) ora non ho molto tempo poi ti risponderò con calma... intanto una precisazione per tutti coloro che stanno testando.... o provando Devil.giorgio 1.0 ( cioé fase 1 ) ...quando ho postato il primo giorno il metodo ho raccomandato a tutti di fare pratica ... di impadronirsi del modo di ragionare ... sezioni ... numeri.. poi sarei andato in fase due ... che ovvio delle accortenze diverse ci sono se nò che fase due sarebbe .. ma se non assimilate la uno che è banalissima come potreste arrivare a Devil .giorgio 5.0??? sognatore .. avrà una bella sorpresa... alla fine hihihihihih voi continuate ad impradonirvi delle funzioni del metodo nel migliore dei modi...poi... le vie del signore sono infinite.... buona serata a tutti intanto io vado a cena ora saluti a sognatore e atutti ovvio ... ciao a piu tardi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti... devo sempre un pò di risposte ma negli ultimi giorni sono un pò preso da altre cose....scusatemi ma appena avrò tempo soddisferò le richieste ed i chiarimenti ... che qualcuno magari vuole..

uno su tutti da quello che ho letto oggi è ...(sognatore) ora non ho molto tempo poi ti risponderò con calma... intanto una precisazione per tutti coloro che stanno testando.... o provando Devil.giorgio 1.0 ( cioé fase 1 ) ...quando ho postato il primo giorno il metodo ho raccomandato a tutti di fare pratica ... di impadronirsi del modo di ragionare ... sezioni ... numeri.. poi sarei andato in fase due ... che ovvio delle accortenze diverse ci sono se nò che fase due sarebbe .. ma se non assimilate la uno che è banalissima come potreste arrivare a Devil .giorgio 5.0??? sognatore .. avrà una bella sorpresa... alla fine hihihihihih voi continuate ad impradonirvi delle funzioni del metodo nel migliore dei modi...poi... le vie del signore sono infinite.... buona serata a tutti intanto io vado a cena ora saluti a sognatore e atutti ovvio ... ciao a piu tardi ..

giorgi ti ho scritto una mail , hai tempo di leggerla e di rispondermi. altrimenti la ripropongo qui, sono richieste di precisazioni sul fase 1

grazie

marco

ciao marc .. si credo di aver letto qualcosa giorni fà... non ho risposto per mancanza di tempo ,e poi anche perché avrei postato qui i vari chiarimenti... di fase 1: :la tua richiesta involontariamente deve far riflettere a chi mi ritiene un venditore di fumo.....o un profittatore. Inesperto come sei del ramo ti avrei risposto subito cercando.. magari di abbindolarti.. invece non ho neanche dato peso alla tua mail ( senza offesa ovvio) per il semplice fatto che tanto se ho deciso di rendere pubblico un metodo lo farò non cè bisogno di contatti privati. I contatti privati su queste cose devono riguardare persone che sanno di cosa parlano ... intendo dire gente esperta che può valutare eventuali discorsi.. a prescindere se poi ci si mette d accordo: non mimetterei a parlare in privato con una persona inesperta a cui potrei far credere mari e monti non è da me... ma avrai soddisfazione a breve almeno su qualche precisazione... anche tutti gli altri prprio per essere certo che fase 1 è stata capita bene... e che cominci a rendervi in modo costante... tutto gratis ... vi sembra sempre una cattiva offerta????? ciao da giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi giacchè stasera mi sento felice come una pasqua ed avendo avuto soddisfazione grande dall amministrazione e pianato tutta la brutta discussione che si era venuta a creare nei giorni scorsi nei miei confronti con ... dubbi e polemiche.. credo risolte preparate carta e penna... poiche penso che i più a quest ora abbiano già abbastanza dimestichezza con fase 1 ora vi posto i comportamenti da tenere per ottimizzare fase 1... poi cuntinuate a verificare però postate anche i risultati..... positivi ma sopratutto i negativi... .. hihihihihih ciao a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi giacchè stasera mi sento felice come una pasqua ed avendo avuto soddisfazione grande dall amministrazione e pianato tutta la brutta discussione che si era venuta a creare nei giorni scorsi nei miei confronti con ... dubbi e polemiche.. credo risolte preparate carta e penna... poiche penso che i più a quest ora abbiano già abbastanza dimestichezza con fase 1 ora vi posto i comportamenti da tenere per ottimizzare fase 1... poi cuntinuate a verificare però postate anche i risultati..... positivi ma sopratutto i negativi... .. hihihihihih ciao a dopo

allora prima dell'ottimizzazione, ti pongo un quesito quando dopo 4 colpi hyo da chiudere 4 terzine e quindi devo mettere 8 pezzi se ho una vincita al dal 6 colpo in poi ho in effetti una perdita anche se la terzina viene chiusa. se poi mi si chiude al 9 colpo la perdita è di circa 20 pezzi e per recuperare ci vogliono almeno 2 partite. forse non ho capito io , forse bisogna giocare solo sulla prima terzina che si sviluppa per chiuderla lasciando le altre.

la seconda domanda è se il devil fase 1 o successivi hanno delle controindicazioni se giocati su roulette online di diverse case micro ,play rtg, o addirittura quelle che non bisogna scaricare programmi.

scusate la lunghezza ma mi sono addentrato da pochi giorni in questo mondo .

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento