• Analizza eventi recenti

Roulette - Novità?


Dan

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti è da un po' che sto leggendo questo thread devo dire in parte interessante, così oggi mi sono registrato e presentato e sono venuto a scrivere quello che penso anch'io di questo metodo.

@sognatore molto probabilmente qualcuno perde perché sbaglia e non segue alla lettera il metodo di 49sccc ma c'è da dire anche che 49sccc non spiega molto bene e cambia le carte in tavolo in continuazione soprattutto per la fase 1. Ogni volta che scrive nasce un dubbio e dopo che lo ha chiarito perché qualcuno lo ha chiesto ne nasce subito un altro.

All'inizio con la fase 1 oltra la vittoria si chiudeva solo al 9° colpo adesso invece ora con l'aggiornamento si chiude al 9° colpo o se si supera 20 pezzi. Dopo ha detto che se si è arrivati al 9° colpo ma abbiamo solo 1 o 2 sezioni da chiudere si può continuare, poi ha detto che se si apre una terza sezione si può continuare lo stesso, e così ho letto il messaggio di nessun dove gli chiedeva se a questo punto con l'aggiornamento di fase 1 si chiude solo al superamento di 20 pezzi. Ma non ha risposto forse è stanco di cambiare un altra volta il suo metodo.

Comunque per il momento il metodo non è nulla di eccezionale si perde quando c'è sfortuna e si vince quando c'è fortuna.

Inoltre 49sccc quando dici che 8 volte su 10 si vince matematicamente me lo devi dimostrare, visto che la matematica la si dimostra, io direi che 8 volte su 10 si vince statisticamente che è più serio ed inoltre quando qualcuno perde dice non sono nella statistica.

Poi hai detto che può capitare che arriva a perdere anche 3 volte consecutive e quindi si raddoppia la puntata.

Secondo me dobbiamo arrivare a fase 10 per vedere qualcosa di concreto tu parli di una fase 5 che è top secret tienitela perché se è come fase 1 e fase 2 sicuramente andrà ritoccata in continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

da una lettura sommaria degli ultimi post mi sembra di capire che c'è chi esce in positivo e chi in negativo,quindi fino a qui lo si può ritenere un sistema come un'altro,la nota positiva sta nel giocarlo a massa pari,ma null'altro almeno per adesso.

ciao sognatore..ti trovo in sintonia con il fatto di usare massa pari... questo è quello che io consiglio sempre:intanto perché non porta enormi scoperti ...e in secondo luogo poichè le partite chiuse vincenti saranno sempre in numero superiore a quelle non chiuse ecco che il capitale si recupera e poi inevitabilmente si vince.Tenete bene chiaro in mente che la media/vincita per partite chiuse è di 10 pezzi netti... la perdita come sappiamo non deve superare i 20 pezzi di scoperto...bene ora mi ripeto per l ennesima volta :il metodo è calcolato matematicamente porta 2 partite (quasi) in perdita ogni dieci partite giocate (attenendovi alle regole di quando giocare) quindi lo scoperto sarà 20 x 2 ogni dieci partite = - 40 mentre il rientro sarà di 8 x 10 ogni dieci partite = + 80. Quello che più stressa di questo metodo sono i tempi lunghi di attesa/gioco e di ricavi a volte minimi per partita:non vi dovete scoraggiare...e diconseguenza cercare di puntare di più o addirittura di seguire per tantissimi colpi le chiusure... ci vuole solo tanta pazienza e costanza.. se costantemente applicato confermo ancora una volta ...SI VINCE. Prima o poi una capatina assieme la organizziamo.. sognatore , intanto un salutone da giorgio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti è da un po' che sto leggendo questo thread devo dire in parte interessante, così oggi mi sono registrato e presentato e sono venuto a scrivere quello che penso anch'io di questo metodo.

@sognatore molto probabilmente qualcuno perde perché sbaglia e non segue alla lettera il metodo di 49sccc ma c'è da dire anche che 49sccc non spiega molto bene e cambia le carte in tavolo in continuazione soprattutto per la fase 1. Ogni volta che scrive nasce un dubbio e dopo che lo ha chiarito perché qualcuno lo ha chiesto ne nasce subito un altro.

All'inizio con la fase 1 oltra la vittoria si chiudeva solo al 9° colpo adesso invece ora con l'aggiornamento si chiude al 9° colpo o se si supera 20 pezzi. Dopo ha detto che se si è arrivati al 9° colpo ma abbiamo solo 1 o 2 sezioni da chiudere si può continuare, poi ha detto che se si apre una terza sezione si può continuare lo stesso, e così ho letto il messaggio di nessun dove gli chiedeva se a questo punto con l'aggiornamento di fase 1 si chiude solo al superamento di 20 pezzi. Ma non ha risposto forse è stanco di cambiare un altra volta il suo metodo.

Comunque per il momento il metodo non è nulla di eccezionale si perde quando c'è sfortuna e si vince quando c'è fortuna.

Inoltre 49sccc quando dici che 8 volte su 10 si vince matematicamente me lo devi dimostrare, visto che la matematica la si dimostra, io direi che 8 volte su 10 si vince statisticamente che è più serio ed inoltre quando qualcuno perde dice non sono nella statistica.

Poi hai detto che può capitare che arriva a perdere anche 3 volte consecutive e quindi si raddoppia la puntata.

Secondo me dobbiamo arrivare a fase 10 per vedere qualcosa di concreto tu parli di una fase 5 che è top secret tienitela perché se è come fase 1 e fase 2 sicuramente andrà ritoccata in continuazione.

ciao scoattoman..io all inizio.. (e forse non hai letto tutto) ho postato dicendo di fare molta pratica ..poiche conosco bene le difficoltò da seguire per il metodo..e siccome qui non sono tutti dei professionisti a cui far capire in modo rapido l esatta esecuzione del metodo all inizio o tralasciato alcuni particolari.. ma solo per renderlo semplice e dire sono nove sezioni cercatene tre in chiusura.. tutto rapido e conciso in apprendimento immediato capisci?? non sono aggiornamenti al metodo quelli che poi ho descritto.. semplicemente indicazioni complete dopo che uno ha imparato ... come alle elementari prima ti insegnano addizioni... sottrazioni .. poi in seguito si và alle moltiplicazioni e divisioni... ma tutto resta nello stesso ambito di apprendimento .se uno non impara prima l addizione come pretendi che possa imparare tutto assieme.Ho dato dei dati indicativi di base di come iniziare ad impostare le giocate .Poi per quanto riguarda la matematicità di 8 partite vinte su 10...visto che sei bravo.. moltiplica 9 alla nona e vai a controllare come o fatto io .... quante sono le colonne totali in cui non vi è nessuna chiusura vedrai il risultato.... che è del 8% ..prova! Fase 5 ovvio che la tengo per me per ..ora.Poiche torneremo a parlare di 2+2 = può essere anche 5 e non 4.... ma questa è tutta un altra storia. Per ultimo ..ma non ultimo...fase 5 è solo per intenditori.. senza offesa per nessuno ..intendo dire che ...bisogna quantomeno arrivare a capire le equazioni per essere applicata (riferendomi alle addizioni di poc anzi) ... ciao..un consiglio...che tanto è gratis tu testa il metodo poi mi dici okay? ciao

in effetti hai ragione ho sbagliato, meno male che sono uscito lo stesso in positivo... <_<

ciao sangennaro....t sì scetat? come và vedo che stai facendo progressi... bene ..un saluto ciao giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

un sistema è un sistema,non credo sia necessario dover prima imparare a fare l'addizione per poi imparare a fare tutto il resto,non credo bisogna imparare la fase uno per passare alla 2,ma poi perché ste fasi?

cosa lo dobbiamo far diventare beautiful all'italiana?

impara la uno che poi ti do la due,no la cinque la tengo per me,tutto è gratis e lo ribadisco etc.etc.

ma che èèèèèèèèèèèèèè

come direbbe il simpatico mughini SUVVIAAAAA,MA DAI,

dobbiamo pendere dalle tue labbra ancora molto?

noi poveri scolaretti e tu professore al centro dell'attenzione?

no,non capire male non ti sto attaccando,mi sono solo scocciato di leggere te che sciorini gratuitamente i tuoi insegnamenti che fino ad ora hanno portato al vuoto totale,cambiamenti in corsa etc. per non cadere giù dal piedistallo che ti sei costruito,forte delle 6000 visite e dei 300 post in pochi giorni?

falla finita e vai al sodo se davvero il tuo desiderio è dare in forma gratuita il sistema infallibile,non è necessario dover imparare un po per volta,qui c'è gente navigata che capirebbe al volo(anzi ha capito) come funziona e dove sono le pecche,se ce ne sono.

dove sono le difficoltà a seguire il tuo sistema?

io non ne vedo francamente e tu invece ci marci su sta cosa tenendo in sospeso le persone che sperano che tu sia il messia salvatore del giocatore.

dopo questo post non credo posterò più a meno che non venga chiamato in causa e quindi costretto a dover rispondere forzatamente perché per carattere non mi tiro indietro ne virtualmente ne di presenza,non posterò perché ho meglio da fare che stare dietro a chi si assurge a professore in vena di insegnamenti presentando un qualcosa che non ha valore di nessun genere,piuttosto dacci qualche informazione in più riguardo i tuoi calcoli matematici e le formule che hai applicato per arrivare al successo del sistema,facci comprendere fino in fondo di che stai parlando perché io davvero non comprendo la situazione o meglio capisco tutto,ma voglio capire meglio il tutto.

la storia delle fasi successive è una bella trovata per mantenere viva questa discussione,bravo hai trovato il giusto modo di farti seguire e poi?

a che puntata della telenovela sapremo se il sistema muore oppure risorge in tutto il suo splendore?

e dico risorge non a caso perché in questo momento mi sembra che se non è morto è agonizzante,gli hai dato un po di ossigeno rimescolando le carte con la storia del non ve lo avevo detto prima,ma dovreste giocare così,dopo cinque colpi fittizi,dopo questo e quello etc. insomma un correttivo in corsa per mantenerlo vivo,ma....

basta credo che questo possa far riflettere ognuno dei lettori di questa discussione,dal canto mio ti ribadisco che non è un attacco personale a te,ma al modo di presentarsi,di confrontarsi,di proporsi.

tu ti giustifichi dicendo che lo fai a titolo gratuito,ma lo ribadisci un po troppo spesso,la gratuità sta e consiste nel postare per intero un lavoro e lasciarlo alla valutazione di chi ha volgia di comprenderlo e poi sopportare le critiche siano esse buone o cattive,rispondendo infine a ciascuno con serenità e voglia di progredire,qui dov'è il progresso?

mai pensato che ci sono persone qui con un q.i. superiore alla media che non necessitano di imparare l'addizione,ma sono talmente avanti da conoscere già tutte le formule matematiche?

P.S. non apportare modifiche e correttivi in corsa dicendo che lo hai fatto per farci meglio comprendere,significherebbe darsi un'ulteriore mazzata sugli zebedei.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotare tutto il discorso di sognatore.

49sccc io tutto il thread me lo sono letto 3 volte per evitare di chiedere e di capire da solo quello che stai proponendo, quindi sul fatto della pratica io ne ho fatta, e per le modifiche apportate alla fase 1 io la penso esattamente come sognatore e come altri che lo hanno segnalato, non ci sono grandi modifiche e non mi sembra che siamo talmente stupidi da non poter usare subito la fase 1 nella sua completezza.

Però una cosa le devo chiedere signor maestro (alle elementari si chiamano così coloro che insegnano) mi rispiega tutta la chiusura della fase 1 tenendo conto che non ho capito tutto? Una sola versione senza cambi futuri.

Oppure potevi proporti in un altro modo si dall'inzio ragazze e ragazzi sto elaborando un sistema che mi sembra infallibile o bisogno del vostro aiuto per vedere se si può migliorare qualcuno mi aiuta a fare dei test? Avresti incontrato meno ostilità negli scettici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sognatore...ti quoto. <_< Il mio difetto è che non ho pazienza di scrivere molto. Per tutti gli altri, ma come fate a stare dietro a 49, ma non capite che si sta solo divertendo?!? Penso che la buffonata possa finire qui, e' durata fin troppo. :btc:

concordo con te ci sto provando.se questa è una sezione dove ci dobbiamo aiutare con l'altro certi argomenti come fa 49 non dovrebbe neanche scriverli.siamo qui perlomeno x recuperare qualche soldino un po' tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un’altra prova visto che prima ho fatto qualche errore, ecco la permanenza:

22,16,7,33,30,25,11,20,8,14,35,7,14,32,20,3,23,23,13,20,33,25,20,21,10,19,10,8,2

2,22,2,23,4,12,29,27,3,10,12,16,27,30,24,23,6,5,2,33,12,16,1,33,2,2,13,26,5,24,32

,33,11,28,27,14,36,28,26,13,27,4,21,16,1,27,13,13,5,4,0,24,30,27,10,23,6,12,12,4,

27,18,20,21,30,31,29,8,5,13,16,22,3,35,25,36,5,34

22 – 16 – 7 – 33 – 30 escono le sezioni 1- 4 – 9 punto sulla 7

25 chiusa al primo colpo +18 cassa a +17

11 – 20 – 8 – 14 – 35 qui c’è già una chiusura 2-5-8 per cui passo

7- 14 - 32 – 20 – 3 escono 1-3-5-8 punto sulla 2

23 -2

23 -4

13 -6 con la sortita del 13 si apre una nuova possibilità quindi punto anche le sezioni 6 e 7

20 -12

33 -18 adesso esce anche la sezione 9 quindi dovrei puntare 4 sezioni, ma la puntata supererebbe i 20 x cui mi fermo cassa a -1

25 – 20 – 21 – 10 – 19 sezioni già in chiusura, nulla di fatto

10 -8 – 22 – 22 – 2 sono uscite le sezioni 1-2-4 punto la 3 e la 7

23 -4 esce la sezione 5 vanno in gioco anche 6 e 8

4 -12

12 +18 faccio meno uno netto e cassa a -2

29 – 27 – 3 – 10 – 12 escono le sezioni 1-3-8-9 punto per la chiusura le sezioni 2-7-6

16 -6 esce sezione 4

27 -12

30 -18 mi fermo perché la prox puntata mi farebbe superare i 20 pezzi cassa a -20

24 – 23 – 6 – 5 – 2 escono 4 sezioni quindi punto 4 sezioni ossia 1-4-8-9

33 +18 al netto 11 cassa a -9

12 -16 -1 – 33 – 2 c’è una sezione già chiusa per cui passo

2 – 13 – 26 – 5 – 24 punto sulla sezione 5

32 -2

33 -4 esce anche la sezione 9 x cui punto la 5 la 3 e la 7

11 -10

28 +18 al netto +3 cassa a -6

27 – 14 – 36 – 28 – 26 sezione chiusa 7-8-9

13 – 27 – 4 – 21 – 16 escono le sezioni 1-4-6-9 quindi gioco 3-5-7

1 -6

27 -12

13 -18 salto e cassa a -24

13 – 5 – 4 – 0 – 24 punto sulle sezioni 3-5-7

30 -6

27 -12

10 -18 cassa a -42

23 – 6 – 12 – 12 – 4 punto sezione 2

27 -2 esce la sezione 9 quindi metto in gioco la sezione 6

18 +18 netti +15 cassa -27

20 – 21 – 30 – 31 – 29 c’è già una chiusura 7-8-9

8 – 5 – 13 – 16 – 22 escono solo due sezioni quindi tiro un altro colpo

3 esce sezione 3 e metto in gioco la sezione 1

35 -2 esce sezione 8 metto in gioco sezione 5

25 -6 esce sezione sette quindi metto in gioco anche la sezione 9

36 +18 netti sette cassa a -20

5,34… non ho il seguito della permanenza x cui mi devo fermare io chiaramente avrei continuato, spero d non aver fatto errori… comunque secondo me c’è qualcosa che non va quando bisogna cercare tre chiusure perché si mettono in gioco troppi pezzi e si arriva subito al limite. Non si può nemmeno applicare una montante a riduzione logica in quanto nell’esempio 3-5-7 vediamo che ci sarebbe comunque da puntare tutto il tappeto. comunque effettivamente gli scoperti si mantengono bassi e volendo sommare il +77 ottenuto con l’altra prova a questo -20 saremmo comunque in vincita di 57 pezzi che non è poco in due sessioni di gioco secondo me.

Grazie sognatore...ti quoto. :btc: Il mio difetto è che non ho pazienza di scrivere molto. Per tutti gli altri, ma come fate a stare dietro a 49, ma non capite che si sta solo divertendo?!? Penso che la buffonata possa finire qui, e' durata fin troppo. :btc:

concordo con te ci sto provando.se questa è una sezione dove ci dobbiamo aiutare con l'altro certi argomenti come fa 49 non dovrebbe neanche scriverli.siamo qui perlomeno x recuperare qualche soldino un po' tutti.

scusate che male c'è a fare qualche prova, è un forum, si chiacchiera, possiamo anche parlare di f..a se preferite... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo in particolar modo a Smith per l' idea lanciata in PM e a Sognatore per la sua esperienza:

Strategia modalita chance semplici:

la brutta bestia contro cui tutti noi lottiamo sono quegli scarti allucinanti che a volte si presentano e sono capaci di sconfiggere qualsiasi montante di attacco. Fin qui tutto normale anche se subito si pensa al software truccato. Ho avuto modo di verificare pero' che adottando la "furbata" di utilizzare un tavolo pilota e poi sul mio di gioco puntare sul contrario di cio che esce sul pilota, gli scarti che vanno contro il comune pensiero del 50 e 50 diventano piu' contenuti. Utilizzando una montante esponenziale, cioe' ogni volta punti quanto hai puntato prima, piu' un pezzo, il mergine di sopravvivenza sembrerebbe aumentare. Sognatore, tu cosa ne pensi??

Strategia modalita pieni:

Prendendo spunto sempre da quanto mi ha suggerito Smith e da dei vecchi sistemi da me letti tempo fa, sembrerebbe che la ruota ci dica una cosa certa, e cioe', "caro giocatore, se mi fai girare 36 volte, non potro mai farti uscire 36 numeri diversi ma almeno uno o piu' te li ripetero'". Ora il punto sta, ma questa ripetizione quando me la mette? All' interno di un ciclo di 36 molti alcuni sistemi indicano di puntare i primi 24 usciti nei 12 colpi successivi. Altri sistemi invece ti dicono, " e no! tutte le possibili ripetizioni di un ciclo di 36 te le puo' mettere all' interno delle prime 24 uscite, quindi ti conviene puntare fin da subito. Indicando svariate montanti di attacco. Vorrei sapere se ha riguardo Sognatore ha qualcosa da dire.

Per il momento mi fermo qui, grazie per l' attenzione fatemi sapere, ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo in particolar modo a Smith per l' idea lanciata in PM e a Sognatore per la sua esperienza:

Strategia modalita chance semplici:

la brutta bestia contro cui tutti noi lottiamo sono quegli scarti allucinanti che a volte si presentano e sono capaci di sconfiggere qualsiasi montante di attacco. Fin qui tutto normale anche se subito si pensa al software truccato. Ho avuto modo di verificare pero' che adottando la "furbata" di utilizzare un tavolo pilota e poi sul mio di gioco puntare sul contrario di cio che esce sul pilota, gli scarti che vanno contro il comune pensiero del 50 e 50 diventano piu' contenuti. Utilizzando una montante esponenziale, cioe' ogni volta punti quanto hai puntato prima, piu' un pezzo, il mergine di sopravvivenza sembrerebbe aumentare. Sognatore, tu cosa ne pensi??

perdona la mia ignoranza ma credo che ti convenga puntare la stessa cosa che esce sul pilota visto che su un totem di 15 estrazioni hai una possibilità su 2elevato alla 15esima che ti esca la stessa permanenza... 1 su 32768 sei il mio pallottoliere funziona ancora...

Modificato: da sangennaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo , non cambia nulla, la probabilita' e' la stessa...

Ora stavo provando ad utilizzare la mia montante esponenziale sulle dozzine. Punto ad es. su 2a e 3a ed ogni volta che esce la 1a rilancio puntando sempre un pezzo in piu (es. 1, 3, 6, 10, 15, 21, ecc...), in modo tale che i colpi perdenti e vincenti si uquivalgono, tenendo presente che i vincenti sono generati dal 66% delle uscite. Forse allunga un po la vita, vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

domanda a sangennaro: tu dici " 22 – 16 – 7 – 33 – 30 escono le sezioni 1- 4 – 9 punto sulla 7

25 chiusa al primo colpo +18 cassa a +17 " prima di tutto , almeno per quello che ho capito io, sbagli già da qui .

il motivo è che quando tu giochi una sezione (in questo caso la "7") tu giochi due pezzi ( ricordi i cavalli? ) e quindi di utile tu avrai +16 pezzi... correggetemi se sbaglio...

poi un'altra cosa , e questa riguarda 49sccc che saluto: sono il primo che vorrebbe che qs sistama vada bene ma purtroppo per tutte le prove che sto facendo vado sempre sotto: ti faccio vedere una giocata fatta fino a 5 minuti fa ....

le ho fatte su software playtech e ho utilizzato devil giorgio 1.0

mi escono queste permanenze : 11 , 6 , 21, 6, 30, 23, 25, 26, 20, 24, 10, 17, 8, 7, 6, 5, 2, 21, 21, 3, 31, 0, 34, 25, 32, 22, 20, 31, 30, 13, 34, 31, 10, 5, 33, 23, 34, 5, 16, 18, 2 ,19, 20, 17, 19, 0, 22, 7, 14....

allora spiego come ho giocato così se ho sbagliato chiederò scusa:

faccio girare a vuoto per 5 colpi ( 11,6,21,6,30)e al 5° colpo ho chiuso sezione 3-6-9 quindi niente , aspetto il 6° colpo e proseguo;

giro ancora ed esce 23,25,26,20,24 questa volta ho due chiusure sez 4 e sez 9 e gioco :

6) esce "10" - 4 pezzi

7) esce "17" -8 p

8) esce "8" -12 p

9) esce "7" -18p mi fermo e aspetto altre 5 estrazioni Cassa= -18

giro ancora e mi escono 6,5,2,21,21 qs volta ho chiusure sez 1 e sez 9 e gioco:

6) esce "3" -4 p

7) esce "31" -8p

8) esce "0" -12p

9) esce "34" -16p continuo visto che posso arrivare a massimo 20 pezzi

10) esce "25" -20 p mi fermo e aspetto altre 5 estrazioni Cassa -38

continuo a girare

altre 5 : 32,22,20,31,30 chiudo al 5° colpo sez 3-6-9 e quindi niente, continuo...

13,34,31,10 chiudo al 4° colpo sez 1-4-7 e quindi nada , continuo ....

giro altre 5 : 5,33,23,34,5 ho una sezione aperta da giocare la "8"

6) esce "16" -2 p mi si aprono oltre alla "8" anche le sezioni "1" e "6" quindi adesso gioco 6pezzi

7) esce "18" ( finalmente <_< ) prendo un +10

Cassa : -28

continuo...

giro ancora 2,19,20,17,19 posso giocare due sezioni "6" e "8"

6) esce "0" -4 pezzi

7) esce "22" -8pezzi

8) esce "7" -12p adesso ho 4 sezioni da giocare : 3-6-7-8 quindi 8 pezzi

9) esce "14" -20 pezzi chiudo

Cassa : -48

Mi fermo qui , su 10 partite sto constatando di vincerne un due - tre , vado in perdita ....

Se ho svagliato qualkosa chiedo scusa, ma vorrei sapere dove sbaglio, puoi aiutarmi 49sccc?

ripeto che sto ancora cercando la chimera e quindi , sarei il primo che vorrebbe che qs sistema funzionasse..

aspetto delucidazioni

ciao a tutti :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cistoprovando,

si effettivamente quello che cerco è una manovra che ti permetta di giocare sui pieni in qs modo. sinceramente in tutte le permanenze che ho visto fino adesso non più del 19 colpo mi capitava una permamenza gia avvenuta.

solo che anche le manovre esponenziali le vedo molto pericolose , non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo , non cambia nulla, la probabilita' e' la stessa...

Ora stavo provando ad utilizzare la mia montante esponenziale sulle dozzine. Punto ad es. su 2a e 3a ed ogni volta che esce la 1a rilancio puntando sempre un pezzo in piu (es. 1, 3, 6, 10, 15, 21, ecc...), in modo tale che i colpi perdenti e vincenti si uquivalgono, tenendo presente che i vincenti sono generati dal 66% delle uscite. Forse allunga un po la vita, vediamo...

Niente da fare, i soliti scarti assurdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo pienamente, e' vero che meno colpi positvi in relazione a i piu' colpi negativi ti fanno vincere lo stesso ma ad uno scarto improvviso sei giu di botto, del resto la massa pari non l' ho mai capita, non mi profuma di opportunita'. Forse la giusta via di mezzo e una montante lineare, aggiungo un pezzo e' attendo che lo scarto venga da la mia parte. Ma del resto anche questa e' pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

pericolosa è vero

ma studiata in modo da coprire i rischi, almeno da più possibilità di vincita. in questo caso il punto positivo sarebbe riuscire a vincere fino all'importo da mettere in gioco , e poi potersi anche permettere qualche colpo negativo...

ecco perché l esponenziale è troppo pericolosa , purtroppo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

domanda a sangennaro: tu dici " 22 – 16 – 7 – 33 – 30 escono le sezioni 1- 4 – 9 punto sulla 7

25 chiusa al primo colpo +18 cassa a +17 " prima di tutto , almeno per quello che ho capito io, sbagli già da qui .

il motivo è che quando tu giochi una sezione (in questo caso la "7") tu giochi due pezzi ( ricordi i cavalli? ) e quindi di utile tu avrai +16 pezzi... correggetemi se sbaglio...

Al netto è 17 perché hai usato due pezzi x puntare ma quello vincente te lo rendono perdi quello messo sul cavallo dove non hai vinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi gliore sarebbe questa qui:

come dice Gas è vero che la roula non ha memoria, però è anche vero che su 36 lanci non capiterà Mai e poi Mai nessuna permanenza ripetuta .

quindi cercare , studiare , "ipotizzare" un limite di rischio e adattarci una manovra finanziaria: che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

giro ancora ed esce 23,25,26,20,24 questa volta ho due chiusure sez 4 e sez 9 e gioco :

6) esce "10" - 4 pezzi

7) esce "17" -8 p

8) esce "8" -12 p

9) esce "7" -18p mi fermo e aspetto altre 5 estrazioni Cassa= -18

avresti dovuto mettere in gioco anche la 2 che infatti è uscita chiudendo 2-5-8

Link al commento
Condividi su altri siti

per sangennaro

pardon , mio errore èvero hai ragione , ma comunque non cambia di molto , in fondo sono sempre sotto non trovi?

Per cistoprovando,

domanda: una montante lineare con vantaggio di 1 non sarebbe al raddoppio? non è la martingale vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

per sangennaro

pardon , mio errore èvero hai ragione , ma comunque non cambia di molto , in fondo sono sempre sotto non trovi?

Per cistoprovando,

domanda: una montante lineare con vantaggio di 1 non sarebbe al raddoppio? non è la martingale vero?

Io ho notato solo quello, ma se posso chiederti una cosa, perché vuoi giocare proprio sui pieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento