• Analizza eventi recenti

Roulette - Novità?


Dan

Messaggi consigliati

ma... dei risultati ottenuti nessuno ne parla??? Come mai????? avete perso già tutto ...hihihihihih postate anche il risultato negativo se volete..

ma come no!! qualche post piu su ti ho detto che provavo la fase 2 e in 40 min ho un +117 pezzi, pero mi devi rispondere a questo mio dubbio: i -24 pezzi si contano solo in perdita oppure si contano comunque i pezzi che si mettono via via su un quadrante cioe se io chiudo una o due sequenze sul passe e ho vinto qualche pezzo , ricomincio a contare da qui i -24 per chiudere il quadrante passe . mi è capitato un caso estremo ho chiuso sia sul passe che sul manque tutte le sequenze meno la 2 sul manque e la 8 sul passe per chiudere i quadranti devo contare da ora i - 24 pezzi?

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... dei risultati ottenuti nessuno ne parla??? Come mai????? avete perso già tutto ...hihihihihih postate anche il risultato negativo se volete..

con sta cosa dei 5 colpi mi hai totalmente spiazato.... io ritenevo di essere in vincita

perché le serie chiuse nei primi colpo mi facevano guadagnare ciò che perdevo nelle

serie lunghe o non chiuse....

stavo per passare a fase due ma ora preferisco provare questa cosa dei 5 colpi...

anche se forse non ho capito bene....se la serie si chiude nei primi 4 ricomincio

a contare da capo? quindi ci saranno molti piu' giri "a vuoto"

Modificato: da guzzolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

niente da fare: anche giocando al sesto colpo e rischiando la perdita di 20 pezzi , fino adesso mi trovo in negativo , e sto facendo tantissime prove...

può esserci una spiegazione? 49sccc non dirmi che lo gioco male perché l ho studiato perfettamente

aspetto tue notizie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

niente da fare: anche giocando al sesto colpo e rischiando la perdita di 20 pezzi , fino adesso mi trovo in negativo , e sto facendo tantissime prove...

può esserci una spiegazione? 49sccc non dirmi che lo gioco male perché l ho studiato perfettamente

aspetto tue notizie ciao

io invece, nonostante finora abiba giocato puntando da subito appena avevo

l'indicazione di chiusura, quindi a volte già al terzo, a volte al quarto colpo,

sono in positivo

non saprei quantificare di quanto perché ho fatto anche altre giocate, ma di

sicuro in positivo e ancora sempre solo con fase1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

niente da fare: anche giocando al sesto colpo e rischiando la perdita di 20 pezzi , fino adesso mi trovo in negativo , e sto facendo tantissime prove...

può esserci una spiegazione? 49sccc non dirmi che lo gioco male perché l ho studiato perfettamente

aspetto tue notizie ciao

ciao smithy... buona serata a tutti intanto.. rispondo a te perche sei uno dei pochi a cui non ho ancora risposto direttamente..pongo subito rimedio a questa mancanza.. anche perche questa discussione era proprio iniziata dalla tua proposta ... alla ricerca della chimera. Ritengo alquanto strana la cosa che dici..nel senso che trovarsi in perdita costante come affermi, usando già Devil.giorgio 1.0... senza falsa modestia...dovresti per forza di cose essere in vincita.. però non so bene se tu effettivamente lo usi correttamente.. senza voler mettere in dubbio le tue parole ..ci mancherebbe però ripeto già fase 1 è più che vincente ... fammi sapere bene ciao giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

questa invece vuol essere una risposta per tutti coloro che stanno giocando ... o testando.. devil.giorgio 1.0 e 2.0... se io vi chiedo di applicare il metodo alla lettera e di immagazzinare bene tutte le varie fasi di gioco è solo affinchè diventiate abili nel metodo stesso... uno quando va alle elementari non gli fanno subito fare le equazioni ... poi man mano negli anni dalle semplici nozioni di base della matematica si passa a moltiplicazioni...divisioni.. calcoli.. equazioni.. numeri primi.. radici quadra ,,..e tutto il resto gradualmente..gestite bene intanto 1.0 e 2.0.......fino all università ci và un bel pò di tempo... ma solo in pochi ci arrivano ...hihihihih chi vuol capire capisca ciao di nuovo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.

per te GIORGIO

Sto giocando col metodo Davil1, ma dopo un avvio discreto, sono tornato decisamente indietro.

Ti spiego come faccio:

Giro 5 volte a vuoto e poi chiudo le sezioni che vanno chiuse. Spesso, però, mi capita che nei 5 di attesa mi ritrovo delle ripetizioni o di n° o di sezione. Comunque gioco lo stesso. Non supero i 20 e poi ricomincio rigirando 5 a vuoto.

Ho fatto una 40inna di giocate, ma le volte che chiudo sono più o meno al 50%,

Quindi, sono partito con 470 pezzi e dopo le 40 giocate mi ritrovo sempre con i 470 pezzi. Almeno non sono andato sotto :rolleyes:

Se sbaglio in qualcosa, fammelo sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@redbaron c'è sempre il discorso del massimo del 9° giro, oltre a non dover superare i 20 pezzi non bisogna superare il 9° giro a meno che non hai solo 1 o 2 sezioni in chiusura.

Giorgio tu hai parlato di Devil.giorgio 1.0 e Devil.giorgio 2.0, ma per questa modifica introdotta alla fase1 io darei un altro numero ad esempio Devil.giorgio 1.1, anche perché introduce delle sostanziali modifiche alla fase1.

Giusto per ricapitolare le nuove modifiche alla fase1 dicono:

- si incomincia a giocare dal 6 giro di ruota in poi

- si chiude in 2 occasioni oltre la vincita prima solo in 1:

1. se si supera 20 pezzi di giocata o comunque se la giocata successiva che si deve effettuare richiede un numero di pezzi che fa superare 20

2. al 9° giro di ruota a meno che non abbiamo solo 1 o 2 sezioni da chiudere in quel caso giochiamo ed è valida solo la prima regola sempre se non esce una nuova sezione.

Giorgio bisogna aggiungere qualcosa o bisogna modificare?

Mentre scrivevo mi è venuta una domanda per Giorgio, esempio sono al 9° giro ed ho 2 gruppi aperti in attesa di chiudere solo 2 sezioni se al 10° giro si apre un terzo gruppo e quindi una terza sezione da giocare e non ancora non sono arrivato a 20 pezzi di gioco chiudo e ricomincio. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@redbaron c'è sempre il discorso del massimo del 9° giro, oltre a non dover superare i 20 pezzi non bisogna superare il 9° giro a meno che non hai solo 1 o 2 sezioni in chiusura.

Giorgio tu hai parlato di Devil.giorgio 1.0 e Devil.giorgio 2.0, ma per questa modifica introdotta alla fase1 io darei un altro numero ad esempio Devil.giorgio 1.1, anche perché introduce delle sostanziali modifiche alla fase1.

Giusto per ricapitolare le nuove modifiche alla fase1 dicono:

- si incomincia a giocare dal 6 giro di ruota in poi

- si chiude in 2 occasioni oltre la vincita prima solo in 1:

1. se si supera 20 pezzi di giocata o comunque se la giocata successiva che si deve effettuare richiede un numero di pezzi che fa superare 20

2. al 9° giro di ruota a meno che non abbiamo solo 1 o 2 sezioni da chiudere in quel caso giochiamo ed è valida solo la prima regola sempre se non esce una nuova sezione.

Giorgio bisogna aggiungere qualcosa o bisogna modificare?

Mentre scrivevo mi è venuta una domanda per Giorgio, esempio sono al 9° giro ed ho 2 gruppi aperti in attesa di chiudere solo 2 sezioni se al 10° giro si apre un terzo gruppo e quindi una terza sezione da giocare e non ancora non sono arrivato a 20 pezzi di gioco chiudo e ricomincio. Giusto?

al 10 colpo se sei ancora entro il limite dei 20 pezzi si gioca ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

al 10 colpo se sei ancora entro il limite dei 20 pezzi si gioca ancora

bene, ora azzero i miei contatori e provo a giocare col Devil.Giorgio 1.1

se ingrana (lo capisco + rende) nel weekend passerò al 2.0

;-)

a più tardi per i risultati

Modificato: da guzzolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ola a todos... Ora proverò ad analizzare una permanenza presa a caso da un archivio bello fornito

ecco la permanenza:

17,6,35,30,6,29,28,21,19,12,11,9,8,1,18,20,12,33,25,33,33,25,4,27,6,9,17,35,9,4,

15,7,27,3,18,32,34,24,8,36,25,36,9,4,16,26,5,11,32,6,2,35,16,6,34,6,4,2,14,19,5,3

3,3,19,27,32,29,31,23,21,1,6,24,28,27,34,35,26,20,36,36,12,35,33,16,13,15,9,12,13

,11,9,12,7,8,8,4,3,23,1,33,31,30,20,30,16,24,8,11,8,14,0,15,33,14,27,28,13,

passiamo alla pratica vediamo se ho capito :rolleyes:

17 – 6 – 35 – 30 – 6 sono uscite le sezioni 3 – 5 – 9 metto in gioco la 6 per chiudere quindi punto 15-18 21-24

29 - 2 pezzi

28 - 4 pezzi

21 esce il 21 vinco 18 pezzi di cui al netto 14

19 – 12 - 11 - 9 -8 sezioni uscite 2-3-4 chiusura sulla 1

1 subito chiusa vinco 18 pezzi netti 17 cassa a + 31

18 – 20 – 12 – 33 – 25 escono le sezioni 3-4-5-6-7 e si può chiudere la 1 e la 9

33 chiudo con la nove + 17 netto cassa +48

33 – 25 – 4 – 27 – 6 bella roba 4 possibilità di chiusura in quanto escono le sezioni 1-3-7-9

9 punto otto pezzi quindi perdo 8

17 perdo 8 ancora e sono 16 unità puntate la prossima mi farebbe superare i 20 x cui chiudo con – 16 cassa +32

35 - 9 – 4 -15 – 7 le sezioni da puntare sono la 2 e la 9

27 chiudo con +18 netti +15 cassa a +47

3 – 18 – 32- 34 – 24 punto sulla sezione 9

8 -2

36 +18 netti 15 cassa +62

25 – 36 – 9 – 4- 16 punto sulle sezioni 1- 6 - 8

26 chiusa +18 netti 13 cassa +75

5 – 11 – 32 – 6 - 2 da puntare la sezione 5

35 -2

16 -4

6 -6

34 -8

6 -10

4 -12

2 +18 netti 5 cassa a +80

14 – 19 – 5 – 33 – 3 punto sulle sezioni 1 e 6

19 -4

27 -8

32 -12

29 -16

31 -20 salto e cassa +60

23 – 21 - 1 – 6 – 24 sezioni da puntare 2-4-9

28 -6

27 +18 netti +7 cassa +67

34 -35 – 26 – 20 – 36 in questi 5 colpi c’è già una chiusura ovvero 7-8-9 quindi non gioco

36 – 12 – 35 – 33 – 16 punto le sezioni 6 e 7

13 -4

15 +18 netti sono +11 cassa +77

Qui mi fermo perché vado a buttare una coscia di ippopotamo sulla brace…

Vorrei capire se ho fatto bene ed eventualmente dove ho cannato ciauzzzzzzz

P.S. il resto della permanenza era questo…

9,12,13,11,9,12,7,8,8,4,3,23,1,33,31,30,20,30,16,24,8,11,8,14,0,15,33,14,27,28,1

3,

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giorgio la tua ultima risposta mi ha creato un dubbio. Anche se si apre un terzo gruppo da chiudere e sono al 10° colpo ma comunque sono sotto i 20 pezzi continuo? A questo punto il discorso del 9° giro non esiste più?

Ma esiste solamente il discorso dei 20 pezzi che non devono essere superati?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare: anche giocando al sesto colpo e rischiando la perdita di 20 pezzi , fino adesso mi trovo in negativo , e sto facendo tantissime prove...

può esserci una spiegazione?

.... che sia il metodo non prorpio efficace? La stessa cosa la riscontro anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

t mando un mp, non so se posso in pubblico...

ciao ho letto la permanenza da te inviata ... cè ancora un pò di confusione su come usare al meglio il metodo... in linea di massima è stato compreso credo un pò da tutti ma vedo che piccoli errori un pò tutti li commettono.. te compreso:percio insisto con il fatto che cerchiate di prendere confidenza col metodo il più possibile....poichè basta omettere dei piccoli particolari o addirittura cè chi sbaglia ancora nell interpretare le sezioni ed inevitabilmente una teorica partita vincente la si può trasformare perdente. Applicazione e costanza nei controlli è essenziale affinchè diventi facile ( com é ) da seguire al meglio:se vuoi un mp puoi inviarmelo .. intanto un saluto ciao giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sangennaro...per inciso esaminando la sequenza da te inviata... una partita chiusa a - 18...tre partite chiuse a - 16... dodici partite vinte per un totale di 108 pezzi (+108-66) un totale incasso di 42 pezzi di attivo giocando anche solo da 5 euro (massa pari) un oretta di gioco fà 210 euro non ti puoi lamentare ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao San Gennaro

mi pare che ci sia qualche errorino nei tuoi test ( non voglio certo farti i conti, sbaglio tante volte anche io ) ma forse quando Giorgio dice di assimilare bene il metodo forse intende dire attenzione ai settori e alle sezioni da chiudere.

Ho letto solo i tuoi primi test, nel primo 17-6-35-30-6 cioè sez. 3-5-8-9 e non (3-5-9) che mette in gioco la sez. 6-7

e comunque ti sarebbe andata meglio già al 2°colpo chiudi sez. 7 mentre tu col 21 chiudi al 3° dopo aver puntato 6 pezzi e non 4

nel terzo hai 18-20-12-33-25 esce sez. 3-5-6-7-9 punti sez. 4-8 mentre sezioni 3-6-9 sono già chiuse non chiudi con il 33 io ho provato ad andare ad oltranza chiuderesti al 14° colpo col 35

non ti preoccupare son sviste ciao

Modificato: da santinov
Link al commento
Condividi su altri siti

da una lettura sommaria degli ultimi post mi sembra di capire che c'è chi esce in positivo e chi in negativo,quindi fino a qui lo si può ritenere un sistema come un'altro,la nota positiva sta nel giocarlo a massa pari,ma null'altro almeno per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento