• Analizza eventi recenti

Perdita Del Controllo!


mothycano80

Messaggi consigliati

Secondo me l'unico modo per guadagnare e' quello di mantenere la lucidita'

sia in fase di perdita ma soprattutto in fase di vincita:

per ogni giocatore e' una cosa difficilissima da fare ma questo differenzia una condotta vincente da una perdente.

:mii::mii::mii:

The Guru

PS: Piccolo aneddoto relativo a domenica. Sto giocando alle slot su un Playtech. Va tutto bene (sono a un +20% e miro al +30%). Sto tenendo i miei conti mentali sui numeri di giri e viene mia moglie per tre volte di fila a farmi vedere cose relative al suo lavoro. Interessanti, sì, ma non in quel momento. Ho perso la serenità (tradotto: l'ho mandata aff...) e ho perso il deposito.

Colpa delle slot? No.

Colpa di mia moglie? No (dai, diciamo così...).

Colpa mia? Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro a pieno titolo nella discussione, oggi mi è capitato un raro caso di grossa perdita (450€).

Stamattina avevo lasciato un trading aperto su BetFair, dovevo richiuderlo ma me ne sono scordato completamente :)

Più che perdita del controllo direi perdita di memoria!

forse sto invecchiando e ho bisogno di qualche pillolina...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare per il giocatore compulsivo l'idea di spegnere la giostra crea vero e proprio terror panico. DI rdO capita anche a me al Black Jack ma la maggior parte delle volte quando sono in vincità mi sovviene in aiuto quella famosa sensazione di benessere che può essere sintetizzata nella frase che Paul Newman dice a Tom Cruise all'inizio del film il colore dei soldi: « Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato ».

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dopo aver fatto la grossa c.......a di cui scrivevo in un post mi son fermato per 3 settimane e son ritornato a giocare con depositi minimi senza esagerare nelle puntate e prelevando al radoppio o poco più, risultato ultimi giorni: 6 vincite su 7 casinò in una settimana ma molto piccole per l'appunto, mi brucia ancora aver perso da cretino molti soldi vinti in precedenza e azzardando molto sui ritardi, cosa da evitare anche se fa gola! meglio osservare i numeri pieni che escono di frequente ciclicamente, ci vuole molta pazienza ma se in giornata risulta prolifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento