• Analizza eventi recenti

Aprire account su pokerstars.com


fortunato81

Messaggi consigliati

Innanzitutto buonasera a tutti, avrei delle domande da farvi...e ringrazio in anticipo chi mi rispondera':

E' ancora possibile aprire un account su PokerStars.com?(non ci riesco)

Se si, da dove effettuare il download?

Che differenze ci sono rispetto al Ps.it?(livello di gioco, traffico, grafica ecc...)

Sul Ps.it giocano solo italiani? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buonasera a tutti, avrei delle domande da farvi...e ringrazio in anticipo chi mi rispondera':

E' ancora possibile aprire un account su pokerstars.com?(non ci riesco)

Se si, da dove effettuare il download?

Che differenze ci sono rispetto al Ps.it?(livello di gioco, traffico, grafica ecc...)

Sul Ps.it giocano solo italiani? :rolleyes:

Ciao e benvenuto,

allora PokerStars non permette piu' ai giocatori italiani di aprire nuovi account sul .com, infatti ogni link del download

ti riporta automaticamente a quello .it

Su quello italiano il software e' quasi praticamente identico (manca solo l'opzione "cerca giocatore"),

il livello e' mooooolto piu' basso, i tornei sono al massimo di 100 euro di buy-in.

Non c'e' ovviamente il cashgame e mancano i tornei Double or Nothing.

Ogni domenica fanno il Sunday da 100 euro, al quale puoi partecipare anche con satelliti a 4 step a partire da 1 euro.

Il 99% dei giocatori sono italiani e il traffico e' cosi' cosi' (buono di giorno ma scordati tanta gente di notte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info Barbatruk, in molti mi avevano consigliato di giocare su PokerStars.com, forse per gli ovvi motivi che hai detto te...ma ho capito che ai giocatori italiani non e' piu' concesso aprire nuovi account.

Penso pero' che, visto il mio livello di gioco, possa andar bene (forse meglio) la .it, non gioco grossi tornei, il mio buy-in non e' elevatissimo e non gioco cash...ma allora perche' me l'avevano consigliata?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info Barbatruk, in molti mi avevano consigliato di giocare su pokerstars.com, forse per gli ovvi motivi che hai detto te...ma ho capito che ai giocatori italiani non e' piu' concesso aprire nuovi account.

Penso pero' che, visto il mio livello di gioco, possa andar bene (forse meglio) la .it, non gioco grossi tornei, il mio buy-in non e' elevatissimo e non gioco cash...ma allora perche' me l'avevano consigliata?!

Probabilmente poiche' essendo il livello piu' alto anche ai microlimiti, hai la possibilita' di imparare meglio il gioco.

Inoltre giocare con players di tutto il mondo anziche' solo italiani puo' essere piu' stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao barbatruk sembri molto preparato sul poker perche non aprire un post dove dare dritte sistemi e accorgimenti sul poker?ci

ehehe caro bobosan ti ringrazio per la stima

ma purtroppo non basterebbe un sito intero per spiegare delle strategie efficaci per vincere a poker.

Comunque qualche cosa faremo :rolleyes:

Nel frattempo se hai domande chiedi pure :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento