• Analizza eventi recenti

Primo Accesso A Pokerstars


Kkalling

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ultimamente ho provato per la prima volta a giocare con soldi veri in un casinò on line.

Come altri tanti polli non ho letto bene tutte le "regolette" sul "contratto" e sono incappato come molti altri nel "tranello" bonus ( che sicuramente voi conoscerete ).

Dopo aver praticamente regalato i miei 50 euro al casinò, ed essendo un appassionato del gioco del poker e soprattutto di PokerStars, volevo sapere da voi se anche per giocare appunto su PokerStars bisogna prendere dei piccoli ma fondamentali accorgimenti per non regalare i soldi??

Per esempio, accettare o meno i bonus se ce ne sono? Oppure , ci sono limiti di vincita, e, quello che vinco lo posso prelevare subito e tutto?

Un grazie in anticipo a chi userà un po del suo tempo per darmi delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao allora su stars.com potevi prelevare tutoe subito in ogni momento.

purtroppo non si può più giocare su stars.com.

sul .it prendi ttuti i bonus che ti offrono, l'unico limite che hai è che quando fai un deposito non pui incassare qeui sldi fino a che non li hai giocati almeno 1 volta cosi come i bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonus sul primo deposito del 100% fino a €400

Effettua il tuo primo deposito di soldi veri oggi e PokerStars ti darà un bonus del 100% fino ad un massimo di €400. Per guadagnare il bonus, non dovrai far altro che giocare su PokerStars.it e accumulare un numero di VIP Player Points (VPP) pari a 20 volte l’importo del bonus. Il bonus viene rilasciato in porzioni di €10, e a partire dalla data del tuo primo deposito avrai sei mesi di tempo per guadagnare tutti i VPP necessari al rilascio del bonus completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stata chiara, ma c'è ancora una cosa che mi sfugge su questa tipologia particolare di bonus: mettiamo: (c'è proprio una promozione succulenta su Sisal poker ma aspetta a segnartici perché non bisogna farla solo da internet per prenderla appieno) che io prenda un bonus del 100% e depositi 200 euro. Se nel tempo stabilito non riesco a raggiungere i punti necessari che succede? Non mi accreditano niente oppure la parte di bonus che sono riuscito ad accreditarmi mi viene data?

Cioè in sostanza è: o tutto o niente, oppure quello che raggiungi con i punti vip ti viene comunque dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento