• Analizza eventi recenti

Trucchi Nelle Poker Room


Pennone

Messaggi consigliati

Bene che non li paghino, io gli manderei i carabinieri a casa.

Io conosco uno, viene soprannominato 'l'impomatato', che è un appassionato del gioco, ma è anche un truffatore, imbroglione che gli piace metter edi mezzo la gente. Lui celo vedrei benissimo a fare una cosa del genere, così come ad aprire account multipli per incassare più volte il bonus. A lui non dirò mai della grande opportunità dei casinò online, e speriamo(per i casinò) che non ci venga mai.

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è da meravigliarsi, capita persino nei giochi online dove no nvinci assolutamente una mazza! :) pensa un pò... "Stanare" 'sta gente non è poi molto difficile, peccato che non ci si mobilita sempre per cose così "piccole". Certo è che dovrebbe destare qualche sospetto che su qualche poker room a caso, dove ai freeroll partecipano migliaia di persone dopo 2 3 mani c'è gente con 20-30 mila euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che gente come "noi" ossia onesta non riesce a trovare il modo, ma loro si...io continuo sempre a non spiegarmi come mai dopo 2 3 mani se io vinco ho qualche migliaio di euro, i primi hanno già 10 mila euro :| non so se posso nominare dove mi capita sempre...ma a volte mi fanno passare la voglia di giocare, senza togliere le classiche carte vincenti al chip leader e cose trite e ritrite...se non fosse spaventosamente divertente mi passerebbe la voglia di puntarci soldi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente! uno come 'L'impomatato' la truffa ce l'ha nel sangue per cui il modo lo troverebbe sicuramente. Fortunatamente per ora (credo) non conosca la meravigliosa opportunità che si cela nel gioco online(sennò poveri casinò) ma si limita a sperperare i suoi soldi all'ippodromo.

Comunque una volta capitò anche a me a un freerool di vincere parecchio. Eri short poi ebbi un C..o esagerato e mi ritrovai con un mucchio di fiches. Arrivai primo e vinsi il torneo. Ehehhehe fu un torneo epocale.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto che il primo può avere tantissime fish si può spiegare con la legge dei grandi numeri e con il fatto che sono freeroll, e molti giocano al in le prime mani,

per la collusion non è molto importante per vincere sapere le mani dell' avversari, bisognerebbe, per portarsi in vantaggio, fare un gioco di raise e reraise ma è facilmente sgamabile dai giocatori e dalla pr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
io invece penso che il programma favorisca sempre quello con + fishe.

in quetso modo finisce prima la partita e ne fa partire subito un'altra guadagnando così sulla loro parcella.

quindi più partite uguale più entrate.

però bo è una ipotesi

Se fosse cosi' basterebbe andare allin tutte le mani, prima o poi diventeresti chip leader e vinceresti diversi tornei....

Mi dispiace ma non e' cosi', sono le dinamiche del gioco che te lo fanno pensare: devi sempre pensare quanto costa agli altri vedere le tue puntate, e' chiaro che se sono chip leader posso chiamare un allin anche con A8 e qualche volta l'8 esce.... e' il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
io invece penso che il programma favorisca sempre quello con + fishe.

in quetso modo finisce prima la partita e ne fa partire subito un'altra guadagnando così sulla loro parcella.

quindi più partite uguale più entrate.

però bo è una ipotesi

Se fosse cosi' basterebbe andare allin tutte le mani, prima o poi diventeresti chip leader e vinceresti diversi tornei....

Mi dispiace ma non e' cosi', sono le dinamiche del gioco che te lo fanno pensare: devi sempre pensare quanto costa agli altri vedere le tue puntate, e' chiaro che se sono chip leader posso chiamare un allin anche con A8 e qualche volta l'8 esce.... e' il gioco.

se è una poker room seria ha un sistema di generazione carte al 100% random come fosse un vero dealer a mischiarle.

mani assurde purtroppo succedono anche live, le stesse mani che se vi capitassero online direste che il software è truccato.

ripeto lavorando nel settore posso dirvi che i software di tute le room serie (con tanto di licenze, anche internazionali, perle la storia dell'AAMS è solo una truffa che lo stato fa a ni italiani) hanno software controllati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Un mio amico mi ha fatto notare che alcuni utenti potrebbero mettersi d'accordo e giocare assieme con i computer accanto (oppure restando in contatto via chat) i tornei di poker con dieci persone magari con montepremi alto e poi dividersi le vincite, che ne dite? Potrebbe esserci questo pericolo?

è un rischio concreto, in casi del genere si parla di collusion, se vi capitano episodi di questo genere, bisogna far segnalazione al supporto della poker room per far bannare i giocatori scorretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento