• Analizza eventi recenti

Finisco Sempre Cosi


sans71

Messaggi consigliati

Eccomi qua a raccontare quanto sono stupido.

purtroppo non riesco a fermarmi sia quando sono in vincita che in perdita.

stamattina in poco tempo ho vanificato cio che ieri sono riuscito a costruire. cioè la bellezza di 1700$ _lol_

purtroppo non è la prima volta,mi capita spesso di riuscire a raggiungere cifre notevoli ma poi alla fine non ritiro mai o quasi. ma questa volta ho veramnete esagerato. mi mancavano 27$ per finire il pt,bastava che giocassi poco,invece mi sono fatto prendere come spesso mi succede e,risultato 0.

eppure lo vedevo che le slot non pagavano ma invece di fermarmi ho voluto continuare.

c'è poco da fare, bisogna sapersi accontentare e riuscire a fermarsi altrimenti sono dolori.

ma queste cose voi del forum lo sapete già.forse è il caso che io mi fermi,credo proprio di aver perso il valore dei soldi o perlomeno mentre gioco.

saluti ciro

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che tu abbia scritto qua potrebbe essere un buon segno.

Il consiglio è il solito: disinstalla tutti i programmi e non giocarci mai più.

In bocca al lupo.

The Guru

infatti credo proprio che questa sia la soluzione

credo di essere troppo debole e non riesco a pormi dei limiti.

prima di cominciare a giocare mi ripeto sempre di non fare c....te invece immancabilmente..

mannaggia a me _lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita ogni tanto però mi dico sempre di accontentarsi...

mattone dopo mattone si fa una casa :app:=

hai ragione roosters,accontentarsi deve essere la regola numero 1

al contrario se si sgarra troppo,come dice the guru, è meglio disinstallare tutto :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero,io insegno,ma direi piuttosto "consiglio" di accontentarsi sempre.

fate come faccio,se fate una vincita di 500 euro per esempio prendetene il 20% e rigiocatelo,ma il resto incassatelo,portatelo a casa,utilizzatelo per altro,insomma fateci di tutto,ma non giocatevelo di nuovo,troppo facile dire,"tanto li avevo vinti",una volta vinti diventano soldi vostri così come quando perdete i soldi vostri diventano loro.

meditate gente,meditate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
è vero,io insegno,ma direi piuttosto "consiglio" di accontentarsi sempre.

fate come faccio,se fate una vincita di 500 euro per esempio prendetene il 20% e rigiocatelo,ma il resto incassatelo,portatelo a casa,utilizzatelo per altro,insomma fateci di tutto,ma non giocatevelo di nuovo,troppo facile dire,"tanto li avevo vinti",una volta vinti diventano soldi vostri così come quando perdete i soldi vostri diventano loro.

meditate gente,meditate...

é meglio abbandonare subito ragazzi...

A me piace molto giocare nel live con quote alte @15 ecc ecc..quando vinco prelevo subito e lascio 20 30 euro nel conto..in modo tale da limitarmi e non puntare forte..

Purtroppo come ogni gioco se ti fai prendere sei rovinato..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'ambiguità di fondo nel gioco...

si gioca per soldini o si gioca perché piace?

bisognerebbe sviscerare, oltre alla storia dell'adrenalina

a chi non piace giocare e lo fa solo per cercare di guadagnare?

a chi piace giocare a tal punto di perdere il senso della realtà?

forse i secondi hanno avuto problemi nel loro essere bimbi spensierati

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non è carina la tua citazione, tonino, perché non ti puoi permettere di giudicare nessuno, neanche per fare la battuta, caro Dario io ai tempi d'oro non c'ero, ma un forum che tratti anche d'altro , seppur legato al gioco, è una gran bella cosa e lo contraddistingue dagli altri impersonali e fatti a fotocopia

Qui c'è umanità (escluso qualcuno) Ma la perfezione non esiste....

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo esista giocatore d'azzardo che giochi per il gusto di farlo,anche chi pensa il contrario intimamente mira alla vincita di danaro,viceversa si dedicherebbe ad altri giochi di qualsiasi natura essi siano,ma non d'azzardo.

purtroppo poi c'è chi debole di carattere si lascia prendere a tal punto che si ammala e chi invece ha la forza di controllare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento