• Analizza eventi recenti

Buffo? No Idiota!


viky

Messaggi consigliati

Ecco il PM che mi ha mandato

@Gastardo dato che hai chiuso la discussione posto qui! Vedi tu...............

P.S. non ti ho contattato in PM perché ritengo che tutto il Forum debba valutare questo personaggio per quello che (non) vale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa veramente bella di questo PM è il titolo, ma analizziamolo:

"sei triste più di un film, russo".

vediamo un pò, secondo il nostro eroe Viky è più triste di un film, un film in generale, quindi può trattarsi di qualsiasi film, magari Viky potrebbe essere più triste di un film di Woody Allen, che io adoro, e quindi non sarebbe un'offesa, ma potrebbe anche essere più triste di Ben Hur e quindi l'offesa sussisterebbe.

Ma andiamo avanti alla parte importante, il nostro eroe aggiunge una virgola dopo la prima frasetta da pensierino delle elementari, e dice:"RUSSO", quindi praticamente sta facendo outing su un problema che lo affligge in prima persona, il nostro amico russa!! Secondo me potrebbe usare quei cerottini per allargarsi le froce del naso e magari risolvere l'annoso problema che ha confidato alla cara Viky.

Per me va aiutato.

Modificato: da verme
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non partecipo.

Non avevo dubbi..............trattandosi di me!

Gli idioti spopolano!

E visto che non hai bannato lui fallo con me tanto non c'è possibilità di recupero, tu non prendi le mie difese neppure se mi insultano ma ti alteri se do della cretina a una cretina

Arrivederci e Grazie!

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non partecipo.

Non avevo dubbi..............trattandosi di me!

Gli idioti spopolano!

E visto che non hai bannato lui fallo con me tanto non c'è possibilità di recupero, tu non prendi le mie difese neppure se mi insultano ma ti alteri se do della cretina a una cretina

Arrivederci e Grazie!

non fate tanto i buonisti del ca**o siete solo una setta e basta

date pero' un occhio alla discussione precedente dove io NON HO OFFESO NESSUNO e mi sono sempre comportato bene, le prime offese sono state le vostre

quindi se leggete e vedete che nessuna offesa è stata fatta da parte mia prima di subirne

non pretendo che i vari verme controllino questa cosa , sono dei mentecatti che si nascondono dietro a un pc e questo mi fa tenerezza

ma almeno gastardo con il quale ho sempre discusso in maniera tranquilla o almeno rispettandosi chiedo di controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

non fate tanto i buonisti del ca**o siete solo una setta e basta

date pero' un occhio alla discussione precedente dove io NON HO OFFESO NESSUNO e mi sono sempre comportato bene, le prime offese sono state le vostre

quindi se leggete e vedete che nessuna offesa è stata fatta da parte mia prima di subirne

non pretendo che i vari verme controllino questa cosa , sono dei mentecatti che si nascondono dietro a un pc e questo mi fa tenerezza

ma almeno gastardo con il quale ho sempre discusso in maniera tranquilla o almeno rispettandosi chiedo di controllare

Uhm, non ci sembra di averti offeso, perlomeno non in maniera volgare, ma se hai percepito questo cene scusiamo e anche sinceramente.

Ora aspettiamo le tue scuse per la parola mentecatto che, questa si, la consideriamo un'offesa, e ti comunichiamo che non ci nascondiamo dietro ad un computer, siamo persone reali che girano per la città e lavorano anche.

L'unica cosa di cui siamo felici, noi vari verme, è questo tuo appellarci con il plurale majestatis che decisamente ci si addice.

Speranzosi di non averi offeso con le suddette parole, rimaniamo in attesa delle scuse e ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Dai vari verme, con amicizia e profondissima stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

non fate tanto i buonisti del ca**o siete solo una setta e basta

date pero' un occhio alla discussione precedente dove io NON HO OFFESO NESSUNO e mi sono sempre comportato bene, le prime offese sono state le vostre

quindi se leggete e vedete che nessuna offesa è stata fatta da parte mia prima di subirne

non pretendo che i vari verme controllino questa cosa , sono dei mentecatti che si nascondono dietro a un pc e questo mi fa tenerezza

ma almeno gastardo con il quale ho sempre discusso in maniera tranquilla o almeno rispettandosi chiedo di controllare

Uhm, non ci sembra di averti offeso, perlomeno non in maniera volgare, ma se hai percepito questo cene scusiamo e anche sinceramente.

Ora aspettiamo le tue scuse per la parola mentecatto che, questa si, la consideriamo un'offesa, e ti comunichiamo che non ci nascondiamo dietro ad un computer, siamo persone reali che girano per la città e lavorano anche.

L'unica cosa di cui siamo felici, noi vari verme, è questo tuo appellarci con il plurale majestatis che decisamente ci si addice.

Speranzosi di non averi offeso con le suddette parole, rimaniamo in attesa delle scuse e ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Dai vari verme, con amicizia e profondissima stima.

accetto le scuse e le rifaccio (non a viky) pero' se non ti sembra di aver offeso per primo puoi anche controllare il post cosi' magari ammetti l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedi come sei? Non ti accontenti mai, devi vincere per forza. Comunque ora a parte gli scherzi è stato divertente, ma il giochino mi ha stancato.

Chiudo quiè torno dietro al mio computer.

non voglio che passi in secodno piano il fatto che siete stati i primi a offendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che partecipi anch'io? Cosa vuoi che faccia esattamente?

Niente...................figurati!!!!!!!!!!

Entro nel Forum giusto per farmi insultare!

Forse non l'hai notato ma, quando qualcuno chiede aiuto, sono sempre tra i primi a rispondere. Probabilmente però tu preferisci chi entra solo per lodare o criticare i vari casinò, questo è quello che sta succedendo con gli ultimi "acquisti".

La cretina e questo "buffo"! (che ha sempre il ca** ...in bocca! e scusate il doppio senso non voluto!)

Ma a te piacciono!

Bravo! Guardati allo specchio e fatti un bell'applauso!

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono riletto tutta la dicussione e mi chiedevo ma è proprio necessario insultarsi cosi?

viky per me hai tutte le ragioni di questo mondo ad offenderti per quello che ti ha detto buffo ma ora credo che ne stai facendo una cosa personale con gas. io personalmente lascerei perdere,rovinare tutto l'ambiente e litigare con il capo per colpa di uno che non accetta nessun consiglio(e questo io l'avevo gia scritto nel suo primo post quando buffo si era presentato) e nessuna critica.

io penso che lui non cerchi nessun aiuto o consiglio ma che abbia solo voglia di litigare :( lascerei perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora credo che ne stai facendo una cosa personale con gas. io

Esatto! E' proprio così, perché è da gas che mi sento offesa, non certo da quel ragzzino (anche se dice di avere 34 anni).

Il problema è che lui riprende sempre me, anche quando sono io quella insultata! Mentre lascia correre un sacco di stupidaggini scritte da gente che viene dalla..............luna!

Comunque vi saluto e me ne vado al Casinò (quello reale)

Buona Domenica a tutti ............tranne gas :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vedi "buffone" il PM che hai mandato a Viky non ha scuse,sei un cafone e un gran maleducato.

e poi quella frase su noi del forum che ci nascondiamo dietro un pc e che siamo una setta...

ma sparisci :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora credo che ne stai facendo una cosa personale con gas. io

Esatto! E' proprio così, perché è da gas che mi sento offesa, non certo da quel ragzzino (anche se dice di avere 34 anni).

Il problema è che lui riprende sempre me, anche quando sono io quella insultata! Mentre lascia correre un sacco di stupidaggini scritte da gente che viene dalla..............luna!

Comunque vi saluto e me ne vado al Casinò (quello reale)

Buona Domenica a tutti ............tranne gas :(

viky,hai l'appoggio da parte di tutti gli utenti forse gas non ha voluto commentare per non peggiorare la situazione con te ma sicuramente apprezza tutto cio che tu fai per il forum :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto Viky hai tutta la mia simpatia e solidarietà.

Poi, ragazzi, è ben inutile continuare a parlare con sto tizio. Il vecchio detto "a lavar la testa al BUFFO (in origine "all'asino") ci si rimette acqua e sapone" è sempre più che mai valido.

Quindi lasciamolo perdere e ignoriamolo: non merita la minima attenzione !!

Ma cosa pensa che possa fare la Finanza ?? Se per farci ridare Battiti, accusato e colpevole di omicidio, e non è detto che ce lo diano, sono anni che stiamo a battagliare, figuriamoci per pochi € cosa mai potranno fare.

Modificato: da redbaron
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto Viky hai tutta la mia simpatia e solidarietà.

Poi, ragazzi, è ben inutile continuare a parlare con sto tizio. Il vecchio detto "a lavar la testa al BUFFO (in origine "all'asino") ci si rimette acqua e sapone" è sempre più che mai valido.

Quindi lasciamolo perdere e ignoriamolo: non merita la minima attenzione !!

Ma cosa pensa che possa fare la Finanza ?? Se per farci ridare Battiti, accusato e colpevole di omicidio, e non è detto che ce lo diano, sono anni che stiamo a battagliare, figuriamoci per pochi € cosa mai potranno fare.

ma se è inutile perche' lo fai?

smetti no

la finanza sta facendo il suo corso siamo un gruppo di ragazzi , ci stanno dando seguito ci hanno chiamato anche venerdi' pewr informazioni piu' precise e cercare insieme per l'oscuramento del sito , andando contro gli articoli 718-719 del codice penale riguardo alle leggi vigenti nel nostro paese sul gioco d'azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

la finanza sta facendo il suo corso siamo un gruppo di ragazzi , ci stanno dando seguito ci hanno chiamato anche venerdi' pewr informazioni piu' precise e cercare insieme per l'oscuramento del sito , andando contro gli articoli 718-719 del codice penale riguardo alle leggi vigenti nel nostro paese sul gioco d'azzardo

Ma lo sapete tu e la Finanza che il sito è già oscurato? Il casinò in questione non ha licenze italiane e quindi non può essere perseguibile in Italia. Hai firmato un contratto prima di giocare e devi attenerti a quel contratto, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la finanza sta facendo il suo corso siamo un gruppo di ragazzi , ci stanno dando seguito ci hanno chiamato anche venerdi' pewr informazioni piu' precise e cercare insieme per l'oscuramento del sito , andando contro gli articoli 718-719 del codice penale riguardo alle leggi vigenti nel nostro paese sul gioco d'azzardo

Ma lo sapete tu e la Finanza che il sito è già oscurato? Il casinò in questione non ha licenze italiane e quindi non può essere perseguibile in Italia. Hai firmato un contratto prima di giocare e devi attenerti a quel contratto, punto.

ahahahahah7

prorpio perche' non ha licenza italiana che viene oscurato , perche' illegale e non sotto i monopoli di stato

PUNTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.