• Analizza eventi recenti

Crown Eurpe Disonesto


clamiva

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono nuovo del forum e da anni gioco ai casino online playtech.

questa è la mia disavventura con crown europe casino, secondo me casino disonestissimo.

mi offrono tramite email di invito un bonus del 150% dove non sono specificati termini e condizioni. me li cerco nella home page del casino e siccome avevo già fatto svariati depositi, il mio non era contemplabile ne come primo ne come secondo e ne come terzo deposito, i quali sono soggetti a termini e condizioni piu che restrittivi, tra i quali non poter giocare a slot progressive. mi rifacco dunque a termini e condizioni dei bonus generici "offerti tremi notifiche di invito ai migliori clienti" a dir loro. questi ultimi non hanno restrizioni di gioco se non le solite ai giochi da tavolo atte al raggiungimento del playthrough.

morale della favola vinco 1200 euro e mi vedo annullare la vincita in quanto ho gicato alle slot progressive e qindi ho violato i termini e le condizioni del bonus. in chat mi dicono diinviare una email alla lobbymanager, ma non si degnano neanche di rispondermi.

consiglio vivamente a tutti di non giocarci è un casino da black list.

preciso che ho vinto in diversi casino cifre del genere e che non ho mai riscontrato problemi.

ciao a tutti e grazie. :app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao clamiva e benvenuto sul forum.

Scusami ma non potevi chiedere in chat quali erano i termini prima di iniziare a giocare?

non credevo e non credo di doverlo fare visto che so leggere...

quando i termini e le condizioni sono specifiche vanno riportate nel messaggio d invito, sennò valgono quelli generali.

dalle mie parti questa si chiama truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo può succedere,a me è capitato al city club(1,600)

un casinò gemello del crown europe,è una regola stupida,

ma ad ogni modo a parte le progressive c è il 10x max cash out per quel bonus.

stavo avendo una discussione una settimana fa,con qualcuno sicuramente del crown europe,

che pubblicizzava qui questo bonus come fosse oro.

la discussione mi pare è stata rimossa e hanno fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per precisare al fatto di chiedere in chat termini e condizioni, la chat non sempre è presente e quando lo è di rado risponde. e comunque ho scritto gia cinque email al lobbymanager senza avere risposta ed in chat o perso le speranze. è come se non esistesse.

rinnovo a tutti l'invito a non giocare con questo gruppo se ce ne fosse ancora bisogno.

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Anche io fregato, non pagano 1500 euro.

ma io ho sempre evitato i bonus, proprio per non avere problemi.

a quel punto visto che vincevo, a parte serie sulla roulette davvero sospette e ricorrenti, hanno fatto ancor prima a truffarmi: ultimo mio versamento mi hanno messo loro un bonus di 15 euro (!) senza mia richiesta.

protesto via chat e mi dicono di star tranquillo

poi chiedo pagamento e mi arriva la lettera che non pagano.

splendidi !

li denuncio e li segnalo al Monopolio, devono essere oscurati perché si chiama Truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite nicola1

voi non avete ancora capito che il gruppo serio per noi italiani e' sara' il gruppo baraka -vendome- tam tam dato che al momento sono gli unici ad avere licenza a malta e il vendome se non sbalgioe proprio francese,gli altri possono fare utto quello che vogliono non c''e nessuna legge che ci difende in caso di mancato pagamento dato che non siamo autorizzati noi italiani a giocare con questi casino on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicola1

non e' vietato agli italiani e' vietato loro di far registrare gli italiani

tu prova ad sporgere denuncia verso un qualunque sito .com sia di scmmesse si giochi on line e vedi che ti rispondono

chiedi anche al casino stesso se e' onesto come lo e' stato unop dei playtech ti dira' che in caso di dispute con i siti .com non possono !proteggerti" le forze del''ordine italiane anche in francia e in america c'e' la stessa situazione

Modificato: da nicola1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi non avete ancora capito che il gruppo serio per noi italiani e' sara' il gruppo baraka -vendome- tam tam dato che al momento sono gli unici ad avere licenza a malta e il vendome se non sbalgioe proprio francese,gli altri possono fare utto quello che vogliono non c''e nessuna legge che ci difende in caso di mancato pagamento dato che non siamo autorizzati noi italiani a giocare con questi casino on line

mi dissocio....

tornando al titolo originale del 3ad, qualcuno di voi ha capito come riuscire a sbarazzarsi delle tonnellate di spam che il crown europe ci invia quotidianamente ?

la loro pagina "unsubscrive" non funziona.

si, col crown mi ha funzionato

col city non c'è verso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi a me hanno sempre pagato tutti i casino in generale e proprio dal crown ho prelevato 2400 euro 5 giorni fa dopo 4 giorni spaccati processato e altri 1500 unsettimana prima di me un mio amico se mi dite come si fa vi metto anche gli screenshoot ,in chat sono stati invece molto gentili e premurosi nel spiegarmi che con i bonus c'e' il volume ,delle condizioni etccc

quindi sieti voi che dovete stare attenti anche perche' i bonus sono soldi che vanno nelle macchine e alla fine li vincera' un giocatore,uno di noi e quei soldi e' il casino che li esce!

comunque ho letto non so dove in uno dei post che viene proprio mensionato un certo giovanni del crown,

e'stato proprio lui a spiegarmi passo passo dove potevo giocare e dove non era possibile ci ha messo quasi un ora in chat a spiegarmi tutto e se proprio devo dire la mia negli altri casino non si prendono "tutto questo fastidio" quindi ragazzi se mettete semplicemente post presi dalla rabbia di aver perso soldi nei casino on line abbiate l'umanita' l'onesta' di accettare tale perdita senza diffamare nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicola1

ragazzi altra azione disonesta del crown europe

un mio amico gioca al cityclub e perde ok

dopo qualche settimana si registra al crown e deposita 500 euro totali e con il terzo bonus del 250% e perde.

poi incomincia giocare senza bonus e sentite sentite arriva a vincere piu di 1000 euro cosi

chiede il preleivo dopo chiede al famoso giovanni , della chat di cui il signor slot-man parla cosi bene,di processare il preleivo il prima possibile e gli dice il signor giovanni che forse riescono a processarlo in 48 ore se rigioca il prelievo ,perde tutto ,lui riceve un cashback del 35% che lo fa accreditare in 48 ore tramite mooneybookers lo fa attendere in chat e dopo 10 minuti

gli dice che ha parlato con il reparto e deve aspettare 4 giorni .

vabbe fin qui ok dice ok aspetto,ma oggi cerca di entrare nel suo conto e indovinate un po non riesce ad entrare il conto e' stato chiuso .ha scritto email e nessuno lo risponde!

a slot-man ma a chi stai prendendo in giro sei l'unico che ha aprlato bene contro decine di utenti "derubati"

non sarai mica giovanni del supporto di quei 2 casino cosi' disgraziati!!?? :hahaha::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, come diceva Cinzia, c'e' di meglio, i loro bonus sono praticamente ridicoli, ma vi pare che se io gioco e vinco possa ritirare soltanto il 10% ? :trs: Finche' si tratta di un rtg ok, perche comunque ci sono diversi coupon e sei tu a decidere quale usare, ma in un playtech è assurdo.........C'e' di meglio, c'e' di meglio

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Utente,

con la presente vorrei ricordarLe alcuni concetti chiave che devono essere noti a tutti i giocatori:

l'uso e il conseguente divertimento che la nostra piattaforma assicura sono necessariamente garantiti

da norme di sicurezza che tutelano non solamente la nostra azienda ma soprattutto voi utenti, per un gioco corretto

e trasparente.

Ove venga a mancare questa trasparenza il regolamento, che Lei conosce, prevede determinate e sottolineo nuovamente note conseguenze. Questo meccanismo, presente come Lei sa in tutti i siti che offrono questo tipo di servizio ? necessario per offrire ai nostri utenti la tranquillit? di un gioco sicuro e soprattutto la possibilita' per ognuno di poter competere in maniera paritaria con gli altri fruitori del servizio.

Ove si riscontri un qualunque abuso ad opera di una o piu persone anche in concorso tra di loro la direzione si riserva,

sempre da regolamento (non mi stanchero' mai di sottolinearlo) di operare al fine di eliminare la frode, avvalendosi di tutti gli strumenti disponibili e ove si riscontrasse una fattispecie di reato con l'immediata segnalazione all'Autorit? Giudiziaria.

Ci dispiace causare dei "danni" ai giocatore, comunque Vi ricordo che sono le regole di PlayTech, che non consentono di avere piu' conti sullo stesso pc o viceversa ( Qui allegato parte del testo prensente nei termini e condizioni del Casino: E' amessa solamente la partecipazione di Un giocatore per volta / famiglia/ computer/ indirizzo e/mail e ambienti di lavoro dove i computer sono condivisi (universita,scuole pubbliche,librerie pubbliche,posti di lavoro, ecc)

Dove c'e' trasparenza e gioco onesto, c'e' divertimento.

Direzione Casino Crown Europe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicola1

salve a tutti e in particolar modo alla dirigenza del gruppo crown europe-cityclub.

vorrei scusarmi pubblicamente con questi casino ed in particolar modo con giovanni del supporto

mi e' appena giunta voce che nessuno avanza un centsimo e che il prelievo dei 1100 euro di cui sopra pralavamo stamane e' stao processato regolarmente con gli stessi tempi tecnici di un qualsiasi prelievo.ù

mi pento di quello che ho detto sono stato troppo frettoloso nel giudicare e spero che questa mia esperienza serva ad altri utenti che diffidavano di tali casino ai quali posso accertare che hanno processato un totale di circa 5000 euro a tre miei conoscenti a1500 auno.2500 al secondo e i 1100al terzo che e' il giocatore preso in questione in qusti giorni.SCUSATEMI DI NUOVO CROWN EUROPE-CITYCLUB

siete un'azienda seria!

Modificato: da nicola1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento