• Analizza eventi recenti

Questo E' L'inizio


roosters

Messaggi consigliati

davvero questa pensavo di averla presa!!! sono uscito di casa verso le 10 di sera con 5 risultati vincenti e 1 incompleto ma con Hinckley Utd che vinceva 2-0 (ed io avevo messo doppia chance, mi andava bene anche il pareggio..)

credo di aver commesso un errore madornale: avrei dovuto coprirmi mettendo anche 20 centesimi sulla vittoria dell'altra squadra (era data a un coefficiente pazzesco, circa 150) e invece torno, ed ecco la solita "una" partita persa :ciao:

Kaiserslautern o pareggio @ 1.28

pareggio o De Graafschap @ 1.25

pareggio o Helmond Sport @ 1.28

pareggio o Hinckley Utd @ 1.33

pareggio o Kardemir Karabukspor @ 1.14

USA Women U23 @ 1.53

giocata N.8--- puntata euro 10------ esito negativo---- cassa euro 34

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

già, è incredibile... e poi come ho già scritto sembrava presa, quando sono uscito di casa l'Hinckley Utd (che era favorito sin dall'inizio) vinceva 2-0 e la sua vittoria era data a 1,005... ma come ha fatto ha perdere?? ora ricontrollo su Bet365 , magari hanno fatto un errore.. e così mi sparo anche la giocata di oggi (penultima chance..)

niente da fà, ho ricontrollato il risultato, l'Hinckley Utd ha perso 3-2 subendo il goal del pareggio al '90 e il goal del 3-2 neanche è riportato il minuto.. sarà stato ovviamente nel recupero.. :ciao:

ecco la selezione per oggi:

Colchester o pareggio @ 1.14

pareggio o Huddersfield @ 1.30

pareggio o Southampton @ 1.22

Barcellona @ 1.61

Benfica @ 1.33

Manchester United @ 1.20

pareggio o Velez Sarsfield @ 1.22

coeff. 5,72

Giocata N.9---- puntata euro 13,5

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

bolla saltata, il barcellona ha pareggiato... :ciao: e dire che mi ero posto come regola di inserire solo doppie chance col pareggio...

spero solo a questo punto che saltino anche le altre, perdere ancora una volta per un risultato solo mi verrebbe un tantino pesante :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

indovinate un po'?

niente, meglio prenderla a ridere...

Colchester o pareggio @ 1.14 ?

pareggio o Huddersfield @ 1.30

pareggio o Southampton @ 1.22

Barcellona @ 1.61

Benfica @ 1.33

Manchester United @ 1.20

pareggio o Velez Sarsfield @ 1.22

Giocata N.9---- puntata euro 13,5------esito negativo------ cassa euro 21

ps non so perché nel mio archivio Bet365 è scomparsa la partita del colchester, non trovo neanche il nome di questa squadra nell'indice dei risultati delle ultime 24 ore e non so come interpretare questa cosa.

ora posto la bolla di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, ci daremo sconfitti solo alla fine! (cioè potenzialmente oggi pomerggio verso le ore 19:00... :ciao: )

ecco la selezione di oggi, ultima chiamata, ho stravolto le regole (cosa da non fare MAI quando si fanno ricerche e sperimenti, ma siccome anche se dovessimo vincere penso proprio che rivisionerei questo metodo cambiando di sicuro qualcosa, tantovaleva per l'ultimo colpo andare un po' di fantasia )

ho messo solo una doppia chance e poi per il resto mi son buttato sul campionato femminile.

USA femminile @ 1.30

Portugal Women @ 1.30

Germania femminile @ 1.44

Italia femminile @ 1.44

pareggio o Manchester City @ 1.40

coeff. 4,93

In queste settimane di prove con la progressione ho avuto modo di verificare che difficilmente le squadre femminili pareggiano (magari è stato un caso ma è andata così) quindi ho lasciato il risultato secco sulla favorita.

unica doppia chance, il manchester city che gioca di sera alle 20:45

Giocata N.10------------ puntata euro 21

Link al commento
Condividi su altri siti

cominicio io con l'elenco degli errori commessi:

- bisognava giocare coi bonus (molti book li offrono) e non con soldi propri come abbiamo fatto, almeno io.

- dopo le prime progressioni con esito positivo, bisognava amministrare le vincite: giocare solo coi profitti e conservare il capitale iniziale del tutto o in parte.

- ora non so se è lecito parlare di "sfortuna" ma abbiamo visto molte bolle saltare per una sola partita, mentre azzeccavamo le altre 6\7. Probabilmente occorre fare bolle con coeff. più basso tipo 3\3,5 anche se questo va a scapito del numero di tentativi (ne potremmo fare 7 invece di 10)

le note positive

- secondo me, (parere del tutto personale) a prescindere da come sia andata, un coeff. 5 con 5 eventi ha più probabilità di sortire rispetto ad un coeff. 5 di un singolo evento.. però a rigor di logica non saprei spiegare il perché :ciao:

- con 50 euro abbiamo giocato un mese intero, ci siamo divertiti e abbiamo sperimentato... spero di fare tesoro degli errori e prima o poi tornare a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo quasi su tutto quello che hai detto...

però sul discorso di tanti eventi tante volte io di bolle ho giocato per esempio l'over o l'under che forse è più facile del risultato..nojn sempre però..

bisogna secondo me non fossilizzarsi sui risultati ma anche sugli altri tipi di scommessa

tipo i goal ecc...

pensa che ieri ho fatto 4 bolle

ho solo beccato quella dove ho messo over 2,5 e under 2,5...

il barca penso l'abbiamo cannato in tanti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho seguito quotidianamente questa vostra avventura fin dall'inizio.

secondo me, c'è del buono.

se giocate su Bet365 o su altri book che vi permettono anche scommesse parziali su sistemi (tipo 6/7, o simili), una... "assicurazione" di questo tipo quanto andrebbe ad inficiare sulla validità del sistema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Uriah, grazie per l'intervento.

Premesso che fino a mezz'ora fa sconoscevo l'opzione "scommessa parziale su sistema", quindi spero di interpretare correttamente la tua idea..

Ipotizzando una bolla ideale con 5 eventi ognuno da coeff. 1,4 si ottiene una multipla a 5 da coeff complessivo 5,3 tipo quelle da noi utilizzate.

Sono entrato in Bet365 ed ho provato a selezionare la multipla a 3, si formano 10 bolle ognuna da coeff.2,7.

Se io punto 1 euro sulla multipla a cique e 1 euro sulle possibili multiple a tre, spendo 11 euro in totale.

Le possibilità sono queste:

gli eventi in bolla sortiscono tutti e 5, io vinco 1x 5,3 + 10x 2,7 = 31,3 euro (a cui vanno tolti gli 11 scommessi)

gli eventi sortiscono tutti tranne uno, cioè 4.

Con 4 eventi si formano 4 multiple a tre e vinco 4x 2,7 = 10,9 (a cui vanno tolti 11 scommessi) cioè vado a pari.

Se in bolla sbaglio 2 o pi+ eventi, vado in perdita..

Non so come si potrebbe sviluppare una progressione in questi termini, ma così ad occhio direi che la migliore strategia sarebbe di giocare a massa pari, cioè sempre la stessa cifra.

@rooster, anche io concordo nel fatto di evitare sempre le stesse chance, over e under, come anche la somma dei calci d'angolo, potrebbe essere una valida alternativa.. andrebbe sperimentata

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Uriah, grazie per l'intervento.

Premesso che fino a mezz'ora fa sconoscevo l'opzione "scommessa parziale su sistema", quindi spero di interpretare correttamente la tua idea..

Ipotizzando una bolla ideale con 5 eventi ognuno da coeff. 1,4 si ottiene una multipla a 5 da coeff complessivo 5,3 tipo quelle da noi utilizzate.

Sono entrato in bet365 ed ho provato a selezionare la multipla a 3, si formano 10 bolle ognuna da coeff.2,7.

Se io punto 1 euro sulla multipla a cique e 1 euro sulle possibili multiple a tre, spendo 11 euro in totale.

Le possibilità sono queste:

gli eventi in bolla sortiscono tutti e 5, io vinco 1x 5,3 + 10x 2,7 = 31,3 euro (a cui vanno tolti gli 11 scommessi)

gli eventi sortiscono tutti tranne uno, cioè 4.

Con 4 eventi si formano 4 multiple a tre e vinco 4x 2,7 = 10,9 (a cui vanno tolti 11 scommessi) cioè vado a pari.

Se in bolla sbaglio 2 o pi+ eventi, vado in perdita..

Non so come si potrebbe sviluppare una progressione in questi termini, ma così ad occhio direi che la migliore strategia sarebbe di giocare a massa pari, cioè sempre la stessa cifra.

@rooster, anche io concordo nel fatto di evitare sempre le stesse chance, over e under, come anche la somma dei calci d'angolo, potrebbe essere una valida alternativa.. andrebbe sperimentata

giocare 1 euro sulle multiple a 23 significa 0.10 a bolla però...

altrimenti se giochi 1 euro devi moltiplicare per 10..

jackie io per ora ho solo fatto risultato doppia chance marcatore goal no goal e over..

i calci d'nagolo mi sembrano difficili..

poi non so.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi moltipliare per 10 esatto.

Infatti verrebbero 11 euro di puntata ogni volta, cioè 10 sulle multiple a 3 e 1 sulla multipla a 5.

Ecco perché secondo me non conviene metterla in progressione ma giocarla a massa pari..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, possibile, ma difficile, prendere una bolla da 5/6 euro in maniera prevedibile sul lungo periodo. Traduco: una o due volte può capitare, ma non può diventare una strategia di gioco efficace sul lungo periodo.

The Guru

non per niente si firma The Guru..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizzando una bolla ideale con 5 eventi ognuno da coeff. 1,4 si ottiene una multipla a 5 da coeff complessivo 5,3 tipo quelle da noi utilizzate.

Sono entrato in bet365 ed ho provato a selezionare la multipla a 3, si formano 10 bolle ognuna da coeff.2,7.

Se io punto 1 euro sulla multipla a cique e 1 euro sulle possibili multiple a tre, spendo 11 euro in totale.

scusami forse mi sono spiegato malissimo.

prendendo il tuo esempio con un sistema a 5 partite, io dico di giocare ad esempio 1 euro sul sistema completo (5/5), e anche una quota minore (ad esempio 0,20 ? bisogna calcolarla) che ammetta UN errore, quindi sul sistema 4/5.

Chiaro se invece consideriamo una quota sul 3/5 andiamo fuori da ogni redditività.

Questa quota 4/5 deve essere solo una specie di "assicurazione" che ci permetta di non perdere tutto il capitale se facciamo solo UN errore. teniamo presente che in caso di vincita 5/5 si incassa anche 4 volte la vincita del 4/5.

Francamente la considero solo per sistemi a 5 o al massimo a 6 eventi.

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento