• Analizza eventi recenti

Questo E' L'inizio


roosters

Messaggi consigliati

ciao Uriah, ti eri spiegato benissimo! :ciao:

la combinazione a 4 risultati indovinati su 5, non l'avevo presa in considerazione perché si otterrebbe questo:

bolla a 5 eventi:

una multipla a 5--------coeff. 5,3

cinque multiple a 4-----coeff. 3,8

se mettiamo 1 euro su ognuno, spendiamo in tot 6 euro e quando sbagliamo un risultato solo vinciamo 3,8 perché se non ho fatto male i conti, vinceremmo solo una delle multiple a 4...

è più conveniente giocare la multipla a 5 e le dieci multiple a 3, nel caso di un SOLO risultato sbagliato si riprendono almeno le spese

concordo con te nel non andare oltre le 5 partite in bolla

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, sapete che vi voglio bene e che mi spiace che sia andata così. Anch'io ho provato varie strategie in passato tra cui questa e l'esperienza è stata molto simile. Il correttivo proposto da Uriah può essere interessante, ma quali margini di guadagno ci sono sul lungo periodo?

Forse in passato avevo già fatto la seguente riflessione, ma la rifaccio volentieri:

proviamo a vedere le cose da un altro lato, ossia una scommessa considerata molto facile (1.15) in realtà ti propone a fronte di una perdita del 100% del capitale un 15% di guadagno netto.

Alcuni trader finanziari darebbero una mano per avere la certezza di guadagnare in long il 15% (quindi non il vostro 500% che vi eravate prefissati). Il problema è che qua la perdita è del 100% del capitale.

Nonostante la mia esperienza sia stata negativa continuo a credere che l'unico modo per fare guadagno con le scommesse (parlo di cifre inferiori al 20% del capitale) sul lungo periodo sia il trading in live, fatto coi sacrosanti crismi. Io non ne sono capace: richiede un'applicazione che travalica il puro divertimento.

Ricordo a tutti che qualsiasi conto deposito o conto corrente non ti darà mai più di un 3virgolaqualcosapercento. Meditate gente, meditate.

Insomma continuo a preferire le slot per fare un po' di cassa. Ahimè, se non vuoi trasformarlo in un lavoro, secondo me, è così.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato varie strategie in passato tra cui questa e l'esperienza è stata molto simile.

Ma in passato ancora non ci conoscevi :ciao: chissà se unendo le forze non ne possa nascere qualcosa di interessante!

Alcuni trader finanziari darebbero una mano per avere la certezza di guadagnare in long il 15% (quindi non il vostro 500% che vi eravate prefissati).

ottimo paragone: adesso abbasso la percentuale di profitto sotto il 20%, abbasso il coeff. e metto su una nuova progressione meno pretenziosa.. vediamo quanto tempo riesco a tenerla prima di farla "scammare"

Ricordo a tutti che qualsiasi conto deposito o conto corrente non ti darà mai più di un 3virgolaqualcosapercento..

..su base annua, praticamente meno dell'aumento dell'inflazione..

In pratica il punto è questo: io ho sempre sostenuto l'importanza di una progressione adeguata in qualsiasi gioco.

Questa discussione mi è servita e ancora tanto mi servirà, per capire se ci sono dei criteri per mettere insieme una bolla + conveniente di un'altra. Tanto per fare un es. ho scoperto che scommettendo con molto anticipo becco quote più alte rispetto a quando l'evento è imminente, risultato stessa bolla con coeff. diversi.

Sarebbe bello estendere queste prove a tutti gli sport. Ovviamente il live credo che sia l'ideale per questo tipo di attività, ma come giustamente hai detto tu poi diventerebbe un impegno troppo grande, un lavoro non un gioco e quindi noioso.

ps: ho scoperto che il book "goldbet" da un bonus particolare a chi scommette: non regala soldi ma % di coefficienti, cioè se io faccio ad esempio una bolla da coeff 3, il bonus me la trasforma in 3,2 (le % cambiano in base alle cifre puntate).. è poco ma è un altro piccolo vantaggio!

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca:

USA femminile @ 1.30

Portugal Women @ 1.30

Germania femminile @ 1.44

Italia femminile @ 1.44

pareggio o Manchester City @ 1.40

Giocata N.10------------ puntata euro 21------- esito negativo----- cassa 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rooster, ti rispondo qua.

In effetti ho fatto un po' di meditazione prendendomi un breve periodo di pausa, poi ho ricominciato cercando di mettere a frutto tutta l'esperienza sin qui maturata.

Ho abbassato la percentuale di profitto e ho depositato 50 euro e sfruttato il bonus di goldbet.. e oggi ho preso una bolla all'ultimo tentativo.

Così oggi ho guadagnato il 20% di 50 euro, ma per un pelo non sono saltato di nuovo.. e tutte le precedenti bolle le ho perse sempre per una..

morale?

il Sistema, lo sto ancora cercando..

spero di postare qualcosa di valido il prima possibile.. sicuramente terro' conto della proposta di uriah, mettendo le multiple a 3 o 2...

stiamo a vedere

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

il guru legge sempre bene !

:ok:

il difficile è calcolare l'ammontare esatto da giocare sulle puntate differenti, in conformità con il valore delle quote e del numero di eventi.

capperi ho scritto una frase incomprensibile

scusatemi, oggi mega "aperitivo" a base di custoza che mi ha inciuccato non poco.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, prendo atto.

Neanche io vedo come puntando sulle multipe a 3 o 2 si possa beccare di più.. quando l'ho scritto intendevo dire una bolla con 5 eventi in cui puntiamo solo sulle multiple a 3 o 2 (ma sicuramente anche adesso starò sbagliando il lessico.. :ok: )

In questo momento sto usando un programma per il calcolo dei sistemi al lotto, vediamo se riesco ad adattare qualcosa.

Come dice Uriah, il problema è che le quote sono sempre anche se di poco, variabili.

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Così oggi ho guadagnato il 20% di 50 euro..

spero di postare qualcosa di valido il prima possibile..

Posto questo messaggio per dovere di cronaca e per non lasciare le cose troppo in sospeso.. dopo questa esperienza di mettere insieme 4\5 eventi a quote da 1,20 e vedendo che spesso le bolle saltavano per un evento solo

ho pensato di diminuire ancora la percentuale di profitto e di associare non più di 2 eventi a coeff 1,2\1,25 in una bolletta che arrivasse così ad un coeff totale di max 1,5

Poi ho applicato una progressione piuttosto aggressiva forte del fatto che difficilmente si riscontrano filotti negativi (e infatti al massimo sono arrivato a perderne 2 consecutive) e ho sperimentato per un mese.

Dal 24 marzo al 18 aprile facendo anche più scommesse al giorno, ho incrementato del 20% la cassa ,poi non ho continuato più perché sono successe tante cose ..

Quindi per adesso ho deciso di abbandonare questo esperimento, ma ne posto i risultati a beneficio di chi volesse perderci un po' di tempo

ciao ciao

post-6664-1272443531_thumb.jpg

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento