• Analizza eventi recenti

Questo E' L'inizio


roosters

Messaggi consigliati

ho preso spunto dai vostri pronostici e ho tirato fuori questa bolla:

giocata n.5----------- euro 3

cagliari o pareggio @1,36

chievo o pareggio @1,14

catania o pareggio@1,33

roma siena più di 11 calci d'angolo@1,8

sampodaria o atalanta@1,33

coeff.5,6

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cagliari o pareggio @1,36

chievo o pareggio @1,14

catania o pareggio@1,33

roma siena più di 11 calci d'angolo@1,8

sampodaria o atalanta@1,33

coeff.4,99

giocata n.5 esito: positivo :ok: ---------- capitale investito in tutte le giocate: 9,5 euro ------- somma vinta 14,97

utile 57%

cassa: 55,47

ps: purtroppo come potete vedere alla fine l'ho presa con coeff un po' inferiore a quello riportato inizialmente

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

se consideriamo la progressione la risposta è si.. purtroppo però avevo cominciato con le scommesse sportive senza seguire un criterio e quindi all'inizio ho perso un po'.

In ogni caso, da adesso mi concentrerò solo su giocate in progressione (ma roosters guarda che io la posto qui per far beneficiare tutti, mica solo io! anzi se qualcuno ha qualche suggerimento o richiesta per cambiare i parametri, si faccia avanti che ne discutiamo)

a tal proposito adesso io ricomincierò un'altra progressione con una cassa un po' più pesante quindi i parametri verranno modificati:

o pianifichiamo di inseguire la vincita per 11 giocate anzichè 10

oppure lasciamo 10 e innalziamo la percentuale di profitto (questa era del 43% min, potremmo passare al 50%) cioè si tratterebbe di fare puntate un po' più alte.

Per adesso l'unica cosa certa, penso si giocare ancora bolle di coeff 5\6

Aspetto i vostri prono per cominciare subito!! :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

se consideriamo la progressione la risposta è si.. purtroppo però avevo cominciato con le scommesse sportive senza seguire un criterio e quindi all'inizio ho perso un po'.

In ogni caso, da adesso mi concentrerò solo su giocate in progressione (ma roosters guarda che io la posto qui per far beneficiare tutti, mica solo io! anzi se qualcuno ha qualche suggerimento o richiesta per cambiare i parametri, si faccia avanti che ne discutiamo)

a tal proposito adesso io ricomincierò un'altra progressione con una cassa un po' più pesante quindi i parametri verranno modificati:

o pianifichiamo di inseguire la vincita per 11 giocate anzichè 10

oppure lasciamo 10 e innalziamo la percentuale di profitto (questa era del 43% min, potremmo passare al 50%) cioè si tratterebbe di fare puntate un po' più alte.

Per adesso l'unica cosa certa, penso si giocare ancora bolle di coeff 5\6

Aspetto i vostri prono per cominciare subito!! :033:

bè si anche io all'inizio buttatvo giù le scommesse senza pensarci..

ora sono un pochino + accorto...

il discorso del 50% mi piace ..

coeff 5/6 pure :(

domani cerco di proporre qls..

la domenica per le scomesse è stancante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belfaghor, purtroppo sto tornando a casa adesso e mi sa che è tardi per la giocare la tua bolla..

ho pianificato la nuova progressione, seguirà questa scaletta:

Obiettivo........................: 53% sulla puntata totale

Probabilità teoriche di riuscita.: 111,11 %

Gioc. N. Puntata

1 --- 1,5

2 --- 1,5

3 --- 1,5

4 --- 2

5 --- 3

6 --- 4

7 --- 6

8 --- 8

9 --- 11,5

10 --- 16

con 55 euro di cassa riusciamo a fare puntate che ci garantiscono in caso di vincita, non meno del 53% di profitto sul capitale investito (potrebbe essere di più, come oggi che abbiamo fatto il 57% con la progressione impostata al "minimo 43%")

come vedete in realtà fino alla 5a giocata non cambia nulla, dalla 6a in poi si (continuava dalla 6a con: 3,5---5----etcc..)

il coeff. impostato è 5,3. Tutte le bolle che giocheremo con coeff. diverso faranno sballare un poco i parametri.

Si può cominciare..

:033:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio varese ha beccato una legnata :(

non devo + scommettere sulla mia squadra :app:

:hahaha:

anche io non scommetto piu' sulla cremonese..... :unsure:

il varese in casa e' inarrestabile, ma in trasferta fa molta fatica. se dovesse andare bene anche fuori sarebbe secondo dietro al novara. :hahaha:

si lascia stare...

deluso molto da ieri...

in casa da domenica non vinceremo più fidati..

c'è il benevento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belfaghor, purtroppo sto tornando a casa adesso e mi sa che è tardi per la giocare la tua bolla..

ho pianificato la nuova progressione, seguirà questa scaletta:

Obiettivo........................: 53% sulla puntata totale

Probabilità teoriche di riuscita.: 111,11 %

Gioc. N. Puntata

1 --- 1,5

2 --- 1,5

3 --- 1,5

4 --- 2

5 --- 3

6 --- 4

7 --- 6

8 --- 8

9 --- 11,5

10 --- 16

con 55 euro di cassa riusciamo a fare puntate che ci garantiscono in caso di vincita, non meno del 53% di profitto sul capitale investito (potrebbe essere di più, come oggi che abbiamo fatto il 57% con la progressione impostata al "minimo 43%")

come vedete in realtà fino alla 5a giocata non cambia nulla, dalla 6a in poi si (continuava dalla 6a con: 3,5---5----etcc..)

il coeff. impostato è 5,3. Tutte le bolle che giocheremo con coeff. diverso faranno sballare un poco i parametri.

Si può cominciare..

:unsure:

io allora comincio con te :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Panthers 1 @ 2.45

Carolina 2 @ 2.00

molt. 4,9

giocata n.1 ------- euro 1,5----- esito:negativo----- cassa 53,5

@roosters in effetti avresti varie opzioni:

1) cominci con la giocata n.2 e prosegui per 9 colpi partendo da una cassa di 53,5 euro così vinceresti in caso di esito positivo, un po' più del min53%

2)cominci con la giocata n.2 prosegui per 9 colpi partendo dalla cassa di 55 (che era la quota di partecipazione per questa progressione) in questo caso dovresti riadeguare tutte le puntate (ma per questo ti aiuterei io) e anche qui in caso di esito positivo vinceresti, in percentuale, ancor più del caso 1)

3) riparti dalla giocata n.1 e segui la tabella con tutti i parametri per 10 colpi come previsto in maniera autonoma rispetto a me.

in effetti io ti suggerirei la 3) perché è la più semplice.. comunque fai tu e poi fammi sapere se ti serve aiuto.

Ho una domanda per tutti gli esperti: questa volta abbiamo giocato 2 eventi con coeff. 2,4 e 2

secondo voi per raggiungere il coeff. 5 è più semplice un bolla come questa oppure è più semplice mettere insieme 4, 5 o addirittura 6 eventi con coeff tra 1,3 e 1,4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete il mio umile parere..

ovvio che lo vogliamo!

quindi spiegami non ho capito, cos'è che per te è impossibile da raggiungere? ti riferisci al fatto di beccare una bolla da coeff. 5\6?

oppure al fatto di inseguire per 10 giocate di seguito una vincita?

La progressione oltre che ad aumentare le percentuali di ottenere una vincita, serve a farti capire in anticipo quanti soldi perderai nella peggiore delle ipotesi; nel nostro caso 50 euro. E' ovvio che il concetto di pochi spiccioli e relativo alle tasche di ognuno di noi, per me ad es. dilazionare 50 euro in circa 2 settimane di gioco (più o meno è quanto potrebbe durare puntando quasi ogni giorno) è un prezzo accettabile. Si potrebbe fare la stessa progressione togliendo uno zero a tutti i numeri, partendo da 20cent (su Bet365 è la puntata minima) rischiando di perdere in totale 5 euro ed eventualmente reinvestire le vincite.

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento