• Analizza eventi recenti

Rakeback Poker Online


luchetto

Messaggi consigliati

Qualcuno è in grado di segnalarmi le migliori poker rooms (meglio se playtech) che garantiscono una buona % di rakeback e pagamenti mensili, sicuri e puntuali?

Gioco moltissimi sit&go ogni mese e cosi, invece di portarmi a casa questi inutili Points, vorrei monetizzare questo mio gioco, magari datemi anche dei consigli se potete.

Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Qualcuno è in grado di segnalarmi le migliori poker rooms (meglio se playtech) che garantiscono una buona % di rakeback e pagamenti mensili, sicuri e puntuali?

Gioco moltissimi sit&go ogni mese e cosi, invece di portarmi a casa questi inutili Points, vorrei monetizzare questo mio gioco, magari datemi anche dei consigli se potete.

Grazie a presto

http://www5.pokerinvenice.com

io lo faccio su questo e mi ci trovo benissimo: ogni settimana mi viene aggiornato il conto, ho una mia "agenzia virtuale" dalla quale controllo clienti sia di poker che di casinò in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Be ma che c'entra il rakeback con il pagamento mensile, io gioco da tanto su Poker Espresso e qui il rakeback è settimanale, ogni lunedì lo trovo sul mio conto, le percentuali sono a scaglioni e dipende dal volume di rake generato nella settimana precedente. Se si è dei bravi giocatori si riesce a giocare depositando soltanto la prima volta e poi con il rake generato durante la settimana e quindi il rakeback del lunedì si gioca all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento