• Analizza eventi recenti

Betway Casino Manager E Supporto


Messaggi consigliati

Prova cambiando il file hosts.

Scarica questo collegamento per aprirlo senza impazzire a cercarlo (funziona con windows).

Basta aggiungere questa linea in fondo al documento e salvare (non salva con nome; soltanto salva e poi chiudi):

Se comunque non va cancella la cache del browser, poi chiudilo e riaprilo.

gnuf.com 94.125.58.35

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona! :ok:

Grazie Capo!

salve amici

ho letto tutta questa discussione :ok: che fatica :ok:

volevo chiedervi due cose che "ci azzeccano" poco,come direbbe il tonino nazionale :app:

ultimamente sto giocando spesso sia a gnuf che a Betway, grazie ai loro generosissimi bonus di deposito 80%/100%

solo che dopo molti depositi non ho vinto nemmeno un centesimo :ok:

ma i singoli casino possono decidere quanto pagare(non ricordo il termine in inglese, playecc.)

perché ho avuto sessioni di gioco davvero assurde ho preso per tre volte di seguito i free spin nella slot prime time(quella delle case per intenderci) e tutte le volte alla seconda terza scelta perdevo.

posso sapere da voi se considerate questi casino affidabili, io mi fido di voi.

ps per i giocatori che dicono di aver subito un ingiustizia, sappiamo tutti che questi casino sono illegali in italia quindi in caso riceviamo qualche torto non c'è la possibilità di poter far valere i propri diritti.

anzi secondo me si rischia una denuncia dalle autorita se si dimostra di aver depositato in siti non autorizzati.

vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Grazie Capo!

E' frustrante parlare da soli!

Prima di tutto mi dispiace molto che non abbiate ricevuto le risposte per un lungo tempo!

Ti capisco viky, e mi dispiace, ma non siamo noi (Gnuf/Betway) ad applicare queste tasse o spese di gestione, ma i gestori del metodo di pagamento stesso, un po' come avviene per visa o mastercard.

dalla mia parte, posso dirti che farò in modo di mettere in luce questa mancanza di chiarezza con il dipartimento interessato, così da riuscire ad avvisare i giocatori di questa 'spesa supplementare'

posso aiutarvi con qualcos'altro? avete altre domande o curiosità?

Tanti Saluti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, ma non siamo noi (Gnuf/Betway) ad applicare queste tasse o spese di gestione, ma i gestori del metodo di pagamento stesso

Ciao grazie della risposta.

Non ho capito, la tassa o spesa di gestione non viene applicata dai gestori agli altri casino? solo a Betway/Gnuf? perché depositando altrove non si era mai sentita sta cosa..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti una curiosità l'avrei! perché non riesco più a prelevare direttamente da csinò e devo trasferire prima le vincite sul conto scommesse? E' un problema del mio account o avete proprio cambiato le procedure?

Per quel che riguarda le spese capisco che non dipenda da voi ma:

1) potreste avvertire i giocatori o "dirottarli" su altri sistemi di pagamento

2) non essendo dei metalmeccanici in cassa integrazione ma un casinò con introiti non indifferenti, non potreste accollarvele voi? Potreste considerarlo una specia di "bonus"

3) potreste tornare a pagare in 6/8 ore come una volta?

A parte questi piccoli "nei" mi complimento per il resto, specie il supporto telefonico che è efficentissimo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, ma non siamo noi (Gnuf/Betway) ad applicare queste tasse o spese di gestione, ma i gestori del metodo di pagamento stesso

Ciao grazie della risposta.

Non ho capito, la tassa o spesa di gestione non viene applicata dai gestori agli altri casino? solo a Betway/Gnuf? perché depositando altrove non si era mai sentita sta cosa..

:ciao:

Ciao jackoliet.

Betway/Gnuf hanno deciso di applicare una tassa dell'1.75% sui depositi VISA e MASTERCARD solamente. Questa è una spesa dichiarata, puoi trovarla all'interno della sezione banking (es http://www.betwaygroup.com/it/casino/banking). Questa spesa scompare nel momento in cui il giocatore sia salito di livello nella scala dei VIP.

Allo stesso link che ti ho dato in precedenza, sicuramente noterai che altri sistemi di pagamento hanno una spesa supplementare nulla. Questa informazione è riferita allo spostamento di denaro dal metodo di pagamento al conto Betway/Gnuf. Nel caso in cui tu abbia 100 euro nel conto NETeller e volessi trasferirli al conto Betway/Gnuf, arriveranno esattamente 100 euro all'interno dello stesso: non prenderemo nessuna tassa o non addebiteremo alcuna spesa.

E qui arriviamo al punto: non siamo noi ad addebitare le spese degli altri metodi di pagamento, sono gli stessi che decidono di applicare una tassa sui depositi che il giocatore effettua verso di loro. Questo, come ben capirai, è totalmente indipendente dal nostro sistema, in quanto proprio Betway/Gnuf non ottengono nulla dallo spostamento di denaro verso i conti di gioco dei propri clienti.

Accedendo al sito di NETeller, potrai dare un'occhiata alla sezione Servizi > Depositi (http://public.neteller.com/content/it_IT/services_deposits.htm ), dove parla delle spese accreditate dal metodo di pagamento stesso.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti una curiosità l'avrei! perché non riesco più a prelevare direttamente da csinò e devo trasferire prima le vincite sul conto scommesse? E' un problema del mio account o avete proprio cambiato le procedure?

Per quel che riguarda le spese capisco che non dipenda da voi ma:

1) potreste avvertire i giocatori o "dirottarli" su altri sistemi di pagamento

2) non essendo dei metalmeccanici in cassa integrazione ma un casinò con introiti non indifferenti, non potreste accollarvele voi? Potreste considerarlo una specia di "bonus"

3) potreste tornare a pagare in 6/8 ore come una volta?

A parte questi piccoli "nei" mi complimento per il resto, specie il supporto telefonico che è efficentissimo.

:ciao:

Ciao viky,

effettivamente prima si aveva la possibilità di prelevare direttamente dal conto casinò. Adesso la procedura è uguale a quella che si utilizza nel sito internet principale: muovere i fondi verso il conto principale (conto scommesse) e poi richiedere il prelievo da lì.

Questa operazione può essere fatta anche all'interno dello stesso client del casinò.

1) faremo del nostro meglio per tentare di inserire una nota che avvisa delle probabili spese supplementari, grazie.

2) Le uniche spese che dipendono da noi, come detto prima a jackjoliet, sono quelle relative ai depositi su Visa e Mastercard. Il "bonus" che offriamo su quelle è il completo annullamento delle stesse al raggiungimento dello status VIP GOLD. In quel caso, infatti, annulliamo qualsiasi spesa aggiuntiva ai depositi coi due metodi di pagamento.

So che ti riferisci anche a tutti gli altri metodi, ma su di quelli non abbiamo alcun controllo.

3) per questioni di correttezza legate ai tempi di pagamento, abbiamo preferito settare i tempi di elaborazioni dei pagamenti ad un minimo di 1 giorno lavorativo. Questo non esclude, però, che i pagamenti possano essere ricevuti entro lo stesso giorno della richiesta.

Grazie per il complimento

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve avevo richiesto tempo fa per email il mio nome account del casino e da 2 settimane che non ricevo risposta. forse non vi interessa che giochi. comunque gia disinstallato. arrivederci e tenterò la fortuna altrove

salve bisbis - non è nel nostro stile lasciare le domande in sospeso. Probabilemente la mail non sarà arrivata e pertanto ci è stato impossibile risponderle. La invito ad entrare in chat per riuscire a parlare direttamente con un'operatrice. Ho già girato loro la richiesta, attendono soltanto di essere contattate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3) per questioni di correttezza legate ai tempi di pagamento, abbiamo preferito settare i tempi di elaborazioni dei pagamenti ad un minimo di 1 giorno lavorativo. Questo non esclude, però, che i pagamenti possano essere ricevuti entro lo stesso giorno della richiesta.

Grazie per il complimento

:ciao:

No, scusa ma a questo punto ritiro il complimento! Che significa "questioni di correttezza"? Ci sono casinò che pagano in tempo reale, stai dicendo che non sono seri?

Poi, comunque, a me il pagamento in 1 giorno lavorativo non arriva più da mesi :ciao:

In ogni caso: avete sempre ragione voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3) per questioni di correttezza legate ai tempi di pagamento, abbiamo preferito settare i tempi di elaborazioni dei pagamenti ad un minimo di 1 giorno lavorativo. Questo non esclude, però, che i pagamenti possano essere ricevuti entro lo stesso giorno della richiesta.

Grazie per il complimento

:ciao:

No, scusa ma a questo punto ritiro il complimento! Che significa "questioni di correttezza"? Ci sono casinò che pagano in tempo reale, stai dicendo che non sono seri?

Poi, comunque, a me il pagamento in 1 giorno lavorativo non arriva più da mesi :angry:

In ogni caso: avete sempre ragione voi!

Salve viky,

mi spiace del disguido, ma se il Tuo prelievo non è ancora arrivato ti consiglio di contattare gli agenti su Live Chat per poter scoprire lo status del prelievo.

ho già girato la richiesta all'agente incaricato. Sta attendendo di essere contattato, così da poterti aiutare con i dettagli del pagamento.

posso aiutarti con qualcos'altro?

molto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento