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Con questo messaggio ci teniamo a ribadire che Betway e una società seria chef a della sicurezza dei propri utenti uno dei doveri principali della propria politica aziendale. Per questo motivo la chiusura di un conto e la conseguente confisca dei beni presenti nello stesso, sono azioni che vengono ponderate e valutate con attenzione e vengono presi solo in casi estremi , nei quali I comportamenti collusive o fraudolenti sono seri, ripetuti e sopratutto VERIFICATI. Tutto questo, come sempre avviene nella complete conformità dei nostri Termini e Condizioni di partecipazione che sono un contratto bilaterale tra l”azienda e l’utente, che viene bilateralmente sottoscritto al momento della registrazione di un conto.

Detto questo, ci teniamo a sottolineare che, il comportamento fraudolento o collusivo, viene preso molto seriamente dal nostro dipartimento di sicurezza, questo perche come azienda che offre un servizio, ci rendiamo conto delle situazioni nelle quali I nostri utenti possono incorrere. Per questo prima di passare alla chiusura di un conto ed alla successive confisca dei fondi presenti su di esso, vengono fatti molteplici controlli, vengono richieste diverse documentazioni ai nostri utenti per poter fare chiarezza sullo specifico caso. Quando non abbiamo la certezza che vi sia in effetti un’attività fraudolenta su un conto, il conto stesso viene riaperto permettendo all’utente di poter continuare la propria attività; attività che , pero, viene monitorata costantemente e , se l’attività fraudolenta viene confermata, solo in tal caso si applica la chiusura del conto e la confisca del denaro presente sullo stesso.

In fine, ci teniamo a ricordare che, nel caso un utente sia a conoscenza dell’attività fraudolenta di altri utenti, specialmente nel caso di account multipli che si connettono dallo stesso server, e compito morale di tale utente nei confronti dell’azienda e degli altri utenti che usufruiscono dei servizi di tale azienda, riportare immediatamente tali infrazioni per evitare di essere coinvolto in eventuali sanzioni o azioni disciplinari che verranno prese a carico del gruppo di utenti che svolgono attività illecite.

Ciao a tutti :app:

Matilde

Matilde, buonasera

Io immagino tutti i controlli che ci sono dietro a un sito di broker online, ci mancherebbe

però, a volte, credo che possano esserci situazioni che sfuggono a controlli standard

tu mi parli di richiesta di documentazione agli utenti prima di procedere alla chiusura coatta di un conto

ma a me, utente IMPICCIATO (nomen omen, lo so), non ha chiesto mai niente nessuno

mai

mi sono trovato il conto chiuso con motivazioni infondate

mi sono fatto l'idea che il mio conto sia stato collegato a altre persone per via della condivisione dello stesso ip in certe giornate

niente di più sbagliato

c'è qualcosa che posso fare per dimostrarlo (oltre a tentare la via della chat)?

passare per uno che prova a rubare m'infastidisce assai

grazie dell'attenzione

saluti

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Buon pomeriggio a tutti, :app:

Come da nostre Condizioni Generali di Partecipazione, quando il conto di un nostro utente viene bloccato ed I fondi confiscati, questo avviene poiché il nostro dipartimento di sicurezza ha verificato un comportamento fraudolento nella gestione dell’account da parte dell’utente.

Tali misure vengono prese esclusivamente in seguito alla segnalazione e verifica di tali comportamenti scorretti, da parte del nostro dipartimento di sicurezza.

In nessun caso ed in nessun modo, Betway ha mai sottratto somme indebitamente o ingiustificatamente ai suoi utenti; tutte le azioni disciplinari prese nei confronti di un dato utente, sono solo il risultato delle verifiche del nostro dipartimento di sicurezza per garantire un ambiente di gioco giusto e sicuro, e sono solo l’attuazione delle nostre Condizioni di partecipazione che ogni utente sottoscrive all’atto di registrazione di un conto Betway .

Ci teniamo inoltre a sottolineare che, avere un comportamento fraudolento non e solo una violazione delle nostre condizioni generali, ma una violazione delle regole etiche e di sicurezza che devono essere garantite dalla nostra azienda per ognuno dei nostri utenti.

Saluti,

Matilde

Ciao Matilde, tu sei l'unica persona di Betway che mi ha degnato di una risposta dopo oltre 10giorni e circa 50 email inviate al support di Betway.

Le tue parole sono tutte corrette ma se c'è qualcuno che ha sbagliato non è giusto che poi ci rimettano anche tutti gli altri!!

Io ho scritto al support di Betway di fare i controlli singolarmente per ogni utente!!

Loro hanno mandato quella specie di email facendo il copia e incolla a tutti noi dicendo che io ho molti account, cosa FALSA, perché ogni account è di una PERSONA VERA FISICAMENTE con tutti i documenti, carta propria di credito, ecc, quindi è FALSO dichiarare a me di avere molti account, io ho SOLO IL MIO ACCOUNT E POSSO PROVARLO CON TUTTI I MIEI DOCUMENTI DI IDENTITA', CARTA DI CREDITO, BOLLETTINO DA ME PAGATO, FOTOGRAFIA, TUTTO QUELLO CHE Betway VUOLE IO POSSO DARGLIELO, POSSONO ANCHE TELEFONARMI!!!!!

Betway NON SI è COMPORTATO BENE perché doveva vedere tutte le cronologie delle giocate,poker, ecc.... di ogni singolo account e se proprio era intenzionato a chiudere l'account, almeno per gli account che si sono sempre comportati BENE, doveva restituire i soldi.

Betway accusa le persone di fare passaggi di soldi dal conto del POKER, quando io cara matilde ti posso garantire(e se vuoi ti scrivo anche i nomi degli account) che alcune persone non hanno mai aperto un conto poker di Betway ma usavano Betway solo per fare sistemi di scommesse.

Betway accusa le persone di fare giocate LIVE "fuori tempo massimo (che poi io proprio non la capisco questa cosa perché se una scommessa viene accettata non capisco dove sia il fuori tempo massimo quando dovrebbero essere per primi loro a non accettare scommesse fuori tempo massimo e comunque io ti posso dire i nomi di alcuni account dove alcune scommesse live sono state prima accettate e poi dopo oltre 1 ora quando queste si sono reputate vincenti Betway le ha annullate(ASSURDO PERCHE' LE DOVEVA ANNULLARE IMMEDIATAMENTE!!) , INVECE TI POSSO ANCHE DIRE L'ACCOUNT DOVE BETWAY HA ACCETTATO SCOMMESSE FUORI TEMPO MASSIMO(per farti un esempio un mio collega è riuscito a giocare il gol di una squadra appena è riuscito ad intuire che l'arbitro avesse dato un calcio di rigore E QUANDO QUESTE A FINE PARTITA SI SONO REPUTATE PERDENTI BETWAY HA PRESO I SOLDI, CHI SAREBBE POI IL FRAUDOLENTE?????????????? (perché se il rigore fosse stato segnato ovviamente betway avrebbe annullato la scommessa, ma siccome il calcio di rigore è stato sbagliato e poi durante la partita non ci sono stati più gol betway ha deciso bene di prendersi (ma in realtà è rubare) i soldi della scommessa!!!!!!!!!!!!

E posso anche dirti i nomi degli account che non hanno MAI FATTO UNA SOLA SCOMMESSA LIVE, quindi come può betway accusare questi account di fare scommesse live fuori tempo massimo se sul proprio account non risulta una sola scommessa live???

quindi se betway pensa di alcuni account che questi non si siano comportati bene, prima betway dovrebbe chiedersi se betway stesso si comporta bene e chiunque di voi lavora a betway sa che tutto quello che io ti sto scrivendo è VERITA' perché betway sa i propri comportamenti SCORRETTI che applica nei confronti degli scommettitori LIVE.

Io di tutto quello che ti scrivo ho tutte le prove e spero tu mi possa aiutare a fare da tramite con questi signori di betway, che hanno deciso di confiscarci tutti i soldi sui nostri account, altrimenti io non mi fermerò mai più di iscrivermi su tutti i FORUM DEL MONDO per dire tutto quello che mi è successo con betway.

Cara Matilde, se tu mi puoi aiutare, io ti scrivo i nomi degli account a cui betway ha chiuso l'account ed ha confiscato "ILLEGALMENTE" i propri soldi, così tu magari puoi far capire a chi fa i controlli di betway che si sono sbagliati su questi account, perché io ti garantisco che molte di queste persone a cui proprio io ha fatto conoscere betway sono delle gran brave persone e si sentono veramente offese dalle accuse che hanno subito da betway ed infatte molte di queste persone vogliono denunciare betway per CALUNNIA.

Matilde io aspetto la tua risposta ,se vuoi ti do la mia email, il mio numero di cellulare, qualunque cosa di cui tu puoi avere bisogno, io sono pronto a dartela, grazie in anticipo.

Se ti è possibile ti prego di chiedere ai tuoi colleghi che si sono occupati di queste "INVESTIGAZIONI" il motivo per il quale non hanno chiesto ad ognuno di noi i propri documenti (carta di identità, carta di credito, bollettino pagato, foto, ecc) perché tutti noi possiamo provare di avere UNA PROPRIA IDENTITA', chiedi a loro se ci possono contattare singolarmente per avere chiarimenti perché, stando nel giusto , ci sembra ASSURDO che betway si sia preso i nostri soldi e che nessuno ci possa tutelare.

UN SALUTO

Con questo messaggio ci teniamo a ribadire che Betway e una società seria chef a della sicurezza dei propri utenti uno dei doveri principali della propria politica aziendale. Per questo motivo la chiusura di un conto e la conseguente confisca dei beni presenti nello stesso, sono azioni che vengono ponderate e valutate con attenzione e vengono presi solo in casi estremi , nei quali I comportamenti collusive o fraudolenti sono seri, ripetuti e sopratutto VERIFICATI. Tutto questo, come sempre avviene nella complete conformità dei nostri Termini e Condizioni di partecipazione che sono un contratto bilaterale tra l”azienda e l’utente, che viene bilateralmente sottoscritto al momento della registrazione di un conto.

Detto questo, ci teniamo a sottolineare che, il comportamento fraudolento o collusivo, viene preso molto seriamente dal nostro dipartimento di sicurezza, questo perche come azienda che offre un servizio, ci rendiamo conto delle situazioni nelle quali I nostri utenti possono incorrere. Per questo prima di passare alla chiusura di un conto ed alla successive confisca dei fondi presenti su di esso, vengono fatti molteplici controlli, vengono richieste diverse documentazioni ai nostri utenti per poter fare chiarezza sullo specifico caso. Quando non abbiamo la certezza che vi sia in effetti un’attività fraudolenta su un conto, il conto stesso viene riaperto permettendo all’utente di poter continuare la propria attività; attività che , pero, viene monitorata costantemente e , se l’attività fraudolenta viene confermata, solo in tal caso si applica la chiusura del conto e la confisca del denaro presente sullo stesso.

In fine, ci teniamo a ricordare che, nel caso un utente sia a conoscenza dell’attività fraudolenta di altri utenti, specialmente nel caso di account multipli che si connettono dallo stesso server, e compito morale di tale utente nei confronti dell’azienda e degli altri utenti che usufruiscono dei servizi di tale azienda, riportare immediatamente tali infrazioni per evitare di essere coinvolto in eventuali sanzioni o azioni disciplinari che verranno prese a carico del gruppo di utenti che svolgono attività illecite.

Ciao a tutti :app:

Matilde

PER GASTARDO:

letteratura sciorinata da tonyostia??? Visto che non sai come rispondermi ti diverti a fare il professore???

i molippi devono stare al passo coi tempi??? Questa parola te la sei appena inventata tu???

Tonyostia: vedilo come un investimento e ora fai il favore di toglierti di torno, si sono accorti in parecchi che ti stai arrampicando sugli specchi??? Ma secondo la tua grande professionalità se io avevo commesso un solo errore su betway mi mettevo a perdere tempo su questo forum? su quali specchi mi starei arrampicando e perché dovrei arrampicarmi su questi specchi se tutto quello che ho scritto corrisponde solo a VERITA'? L’unico che si è accorto che mi starei arrampicando sugli specchi(ma in realtà non ha capito un ca..o sei solo tu o qualcuno che ti appoggia). Questa tua risposta palesa il fatto che non conti niente perché neanche hai avuto la possibilità di informarti sull’accaduto perché altrimenti non avresti mai scritto queste parole così dure nei miei confronti!!!(che betway ti regala qualche bonus se lo difendi scrivendo senza neanche aver costatato L'ACCADUTO? e poi fuori dai piedi?? Ma chi ti credi di essere?? E bene che tutti sappiano che dici questo perché questo problema per te è troppo grande ed inarrivabile e quindi avresti fatto più bella figura se non ti intromettevi e se mi lasciavi parlare con MATILDE del support di betway (il robot copia/incolla dei regolamenti)

Quindi togliti tu di torno perché quando il problema si rileva più grande di te imparati a non intrometterti, ma la colpa è anche la mia che ho creduto ingenuamente in te (senza neanche conoscerti……)

TANTO TI DOVEVO E CON TE HO CHIUSO!!

PER MATILDE del support di betway.com :

Per questo motivo la chiusura di un conto e la conseguente confisca dei beni presenti nello stesso, sono azioni che vengono ponderate e valutate con attenzione e vengono presi solo in casi estremi , nei quali I comportamenti collusive o fraudolenti sono seri, ripetuti e sopratutto VERIFICATI.

Tutte falsità le tue perché non avete verificato niente, avete mandato a tutti noi la stessa email che diceva del passaggio soldi al poker e di scommesse online fuori tempo massimo quando la maggior parte di questi account non hanno un conto poker e non hanno mai fatto una sola scommessa live!!(domanda alla quale nessuno di voi, gastardo compreso, ovviamente non ha trovato risposte ma solo un giro di “belle” parole che alla fine non vogliono dire NIENTE!)

Per questo prima di passare alla chiusura di un conto ed alla successive confisca dei fondi presenti su di esso, vengono fatti molteplici controlli, vengono richieste diverse documentazioni ai nostri utenti per poter fare chiarezza sullo specifico caso

Questa risposta è ancora più falsa di quella precedente perché i molteplici controlli non sono stati fatti (devo ripeterlo ancora che non avete notato che molti account non avevano neanche il conto del poker e che molti account non hanno mai fatto una sola scommessa live?

Matilde poi dice che vengono richieste diverse documentazioni ai nostri utenti per fare chiarezza sullo specifico caso (allora mandami la foto dei documenti degli utenti ai quali avete confiscato tutti i soldi), cosa che non troverai mai perché non vi siete neanche DEGNATI di chiedere i nostri documenti e quindi Matilde del support di betway non scrivere falsità perché io posso smentirti e far capire a tutti che stai scrivendo tanto per scrivere e per far credere che voi di betway siete nel giusto, ora dai smentiscimi e manda una scansione per farti un esempio proprio del vostro utente: impicciato (ma se non la mandi vuol dire che hai appena scritto il falso, ok???)

e ovviamente non rispondermi che per privacy non puoi, chiedi il permesso all'utente impicciato e manda anche solo la scansione della sua faccia (cosa che voi di betway non avete perché non avete mai chiesto neanche i documenti all'utente impicciato come ad altri utenti che avete rubato i soldi sui conti e non sono volgare per niente!!

Quando non abbiamo la certezza che vi sia in effetti un’attività fraudolenta su un conto, il conto stesso viene riaperto permettendo all’utente di poter continuare la propria attività

Questa è un’altra FALSITA’, perché voi non avete nessuna certezza che vi sia in effetti un’attività fraudolenta su un conto (perché devo ripetertelo per l’ennesima volta che non avete notato che molti account non avevano neanche il conto del poker e che molti account non hanno mai fatto una sola scommessa live? Quindi Matilde non cercare di difendere chi ti paga, perché questa volta chi ti paga è INDIFENDIBILE, capito?

Tutto questo è doveroso per me scriverlo per fare in modo di salvare anche un mio solo connazionale da questo sito che fa il CONFISCATORE DI SOLDI altrui ed il fatto di poter salvare più italiani possibili da questo sito, mi ripaga il cuore molto di più dei soldi che mi sono stati DERUBATI dal sito di betway.

ora vi incollo anche il messaggio che mi sono fatto mandare via email dall'utente di betway: giuditta alla quale questi di betway hanno confiscato tutti i soldi nel conto inviando la stessa identica email inviata a tutti noi al quale tutti i lavoratori del support di betway da oltre 15 giorni ovviamente non si sono degnati di risposta.

utente: giuditta

Egregi Signori,

io non so chi provvede ad "investigare" per Vs. conto, ma chiunque lo faccia non è assolutamente in grado di svolgere il proprio lavoro, per il quale, suppongo, sia anche pagato...

Non ho MAI aperto altri conti scommesse, non ho MAI fatto una scommessa live, non ho MAI trasferito soldi. Ho utilizzato il conto solo per piazzare dei sistemi, e non ho nemmeno mai vinto una scommessa. Non ho mai aperto nemmeno il conto poker...

Insomma, tutte informazioni semplici e chiare, facilmente deducibili dalla cronologia del mio conto, ma a questo punto mi viene da pensare che chi si occupa di queste "investigations" non è nemmeno capace di controllare la cronologia di un conto, a meno che il tutto non sia frutto di un macroscopico ed imperdonabile errore da parte vostra.

Per le accuse che mi sono state mosse, mi riservo di agire nelle sedi competenti. Non ricordo bene cosa indichi il punto 1.3.3 dei vostri "Termini e condizioni", ma so bene cosa indicano gli articoli l'art. 594, 595 e 596 e successivi del Codice Penale Capo II (art. 594-599) in materia di Delitti contro l'Onore , nel caso di specie i reati di Ingiuria, Calunnia e Diffamazione, e vi assicuro che solo con la email precedentemente ricevuta ho possibilità di far valere i miei diritti presso un qualsiasi Tribunale italiano.

Chiedo l'immediata riapertura del conto, anche se non penso che lo utilizzerò mai più.

Esigo, scuse formali in forma scritta, a parziale bilanciamento delle ingiurie ricevute.

Vi esorto a controllare con più accuratezza il personale che lavora per voi, visto che è lo stesso a rappresentare l'immagine aziendale, che nel mio caso specifico, ne esce malamente rappresentata ed indebolita da un livello di professionalità tra i più bassi che abbia mai visto.

Tanto vi dovevo.

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Per questo prima di passare alla chiusura di un conto ed alla successive confisca dei fondi presenti su di esso, vengono fatti molteplici controlli, vengono richieste diverse documentazioni ai nostri utenti per poter fare chiarezza sullo specifico caso. Quando non abbiamo la certezza che vi sia in effetti un’attività fraudolenta su un conto, il conto stesso viene riaperto permettendo all’utente di poter continuare la propria attività; attività che , pero, viene monitorata costantemente e , se l’attività fraudolenta viene confermata, solo in tal caso si applica la chiusura del conto e la confisca del denaro presente sullo stesso.

In fine, ci teniamo a ricordare che, nel caso un utente sia a conoscenza dell’attività fraudolenta di altri utenti, specialmente nel caso di account multipli che si connettono dallo stesso server, e compito morale di tale utente nei confronti dell’azienda e degli altri utenti che usufruiscono dei servizi di tale azienda, riportare immediatamente tali infrazioni per evitare di essere coinvolto in eventuali sanzioni o azioni disciplinari che verranno prese a carico del gruppo di utenti che svolgono attività illecite.

circa 1anno fa betway ci aveva chiesto il motivo per il quale tutti questi account avevano lo stesso indirizzo IP e noi gli abbiamo mandato tutte le scansioni dei documenti e tutto ciò che serviva a loro per fargli capire che lavoravamo tutti nella stessa società e che quindi poteva capire che a volta utilizzavamo lo stesso indirizzo IP, loro dopo tutte le loro verifiche , ci hanno riaperto a tutti i conti scommesse e quindi io pensavo che questa storia fosse finita.

Ora io non capisco perché betway ha ritirato fuori questa storia ed ha deciso di chiuderci tutti gli account senza ridarci indietro ad ognuno di noi i propri soldi presenti nel proprio conto di betway!!!

ciao Tonyostia

nel tuo precedente intervento hai ripetuto fino allo sfinimento le stesse cose, ma a mio parere ne hai tralasciato un paio che dovrebbero aver infastidito una persona sanguigna quale sei.

Da esterno, nell'intervento di Matilde, interpreto un passaggio in questo modo:

tempo fa (circa un anno penso, dato che tu stesso ai scritto che vi avevano chiuso e riaperto i conti dopo verifica dei documenti (escluso il giovane Impicciato, non vorrei offenderlo)), avevano sospettato qualcosa, non potevano provare nulla, quindi vi hanno monitorato fino ad oggi dove pensano di avervi beccato con le mani sporche di marmellata e quindi sono intervenuti pesantemente.

In un altro passaggio Matilde "accusa" quelli che non hanno compiuto direttamente il presunto illecito di complicità. Sapevano e hanno taciuto.

Penso che questo sia molto più grave dei soldi sequestrati, no? Gradivo un commento. Magari ho frainteso.

Comunque, se Gastaldo poteva aiutarti l'avrebbe fatto. Quando questa storia sarà dimenticata, leggiti un po' i messaggi del forum e troverai tante testimonianze in merito.

:app:

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PER GASTARDO:

letteratura sciorinata da tonyostia??? Visto che non sai come rispondermi ti diverti a fare il professore???

Non era un'offesa. Prendi un vocabolario se non capisci qualcosa.
i molippi devono stare al passo coi tempi??? Questa parola te la sei appena inventata tu???
Anche in un forum c'è una sorta di lessico familiare, fai pure una ricerca su google con la parola molippo e capirai a chi ti ho accostato.
Tonyostia: vedilo come un investimento e ora fai il favore di toglierti di torno, si sono accorti in parecchi che ti stai arrampicando sugli specchi??? Ma secondo la tua grande professionalità se io avevo commesso un solo errore su betway mi mettevo a perdere tempo su questo forum?
Si, evidentemente è proprio così. Di errori ne hai fatti diversi a quanto pare. Non conoscendoti non posso certo sapere fino a che punto saresti capace di arrivare per recuperare i soldi che hai sprecato tentando di giocare sporco.
Questa tua risposta palesa il fatto che non conti niente perché neanche hai avuto la possibilità di informarti sull’accaduto perché altrimenti non avresti mai scritto queste parole così dure nei miei confronti!!!(che betway ti regala qualche bonus se lo difendi scrivendo senza neanche aver costatato L'ACCADUTO?
Ho contribuito tante volte in questi anni a risolvere le dispute quando il giocatore aveva ragione. Quando il giocatore ha torto marcio e sa di averlo ogni tanto scrive sui forum messaggi per ripicca verso chi lo ha colto in fallo.

E questo è proprio il caso.

e poi fuori dai piedi?? Ma chi ti credi di essere?? E bene che tutti sappiano che dici questo perché questo problema per te è troppo grande ed inarrivabile e quindi avresti fatto più bella figura se non ti intromettevi e se mi lasciavi parlare con MATILDE del support di betway (il robot copia/incolla dei regolamenti)

Quindi togliti tu di torno perché quando il problema si rileva più grande di te imparati a non intrometterti, ma la colpa è anche la mia che ho creduto ingenuamente in te (senza neanche conoscerti……)

TANTO TI DOVEVO E CON TE HO CHIUSO!!

Io sono l'amministratore del forum e ho il potere di decidere chi non è benvenuto. Non ricorro quasi mai a misure restrittive nei confronti dei membri perché credo che la libera espressione delle idee sia la chiave per avere un forum interessante ed equilibrato.

Mi hanno detto abbastanza per farmi un'idea sull'accaduto e dal momento che sono diversi anni che amministro questo forum ho imparato a riconoscere i casi in cui l'utente viene colto in fallo e cerca di approfittare del forum per ricattare gli operatori mettendoli in cattiva luce. Inevitabilmente la qualità del forum ne risente se si lascia libera espressione a chi scrive per vendetta quindi oltre che come me hai chiuso anche con il forum tutto.

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Indipendentemente da tutto, trovo veramente immorale e ripeto immorale, giocare durante l'orario di lavoro sia nel pubblico che nel privato.

La pausa pranzo, pausa caffè non serve certo a quello.Giocate da casa vostra, utilizzando la vostra connessione e il vostro tempo libero.

Betway sarà pure in torto,vi avrà pure frodati,ma, alla fine, siete stati ripagati con la stessa moneta.

Una specie di resa dei conti

Qui chiudo perché certi argomenti mi fanno incavolare di brutto.

Jolly28

(sito www.siionestosevuoionestà.com)

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Un saluto a tutti da chinthia74 (tranne che all'utente Matilde di Betway e tranne Gastardo)poi vi dirò il motivo!

Innanzitutto io sono un'altra ex utente di Betway (il mio nome su Betway era chinthia74) alla quale questo sito (se sito si può chiamare) ha chiuso l'account ed ha confiscato tutti i soldi presenti nel conto (circa 40 euro, mi fate pena...) inviando la stessa email che gli investigations di Betway ha mandato a tutti gli altri ex utenti di Betway (mi viene il volta stomaco a scrivere questo sito!!)

L'utente tonyostia mi ha fatto leggere tutto quello che è stato scritto su questo forum per quanto riguarda quello che c'è successo a noi e mi sono sentita in DOVERE ad iscrivermi su questo forum per dirvi che tutto quello che ha scritto rappresenta la VERITA'.

Non ho salutato matilde per il fatto che non ha dato risposte adeguate a quello che le è stato chiesto ma ha risposto soltanto facendo dei copia ed incolla dei regolamenti di Betway senza neanche aver provato ad aiutarci per fare da tramite con quelli dell' investigations per fare i controlli singolarmenti account per account.

Non ho salutato gastardo per il fatto di aver calunniato anche lui l'utente tonyostia senza neanche sapere quale fosse l'account di tonyostia sul sito di Betway (non azzardarti mai più a calunniare le persone come fanno quelli di Betway senza avere neanche una prova!!!!) e non l'ho salutato anche perché mi sono sentita in DOVERE di registrarmi su questo forum perché l'amministratore gastaldo ha fatto in modo che tonyostia non potesse più scrivere su questo forum (che cosa avrebbe fatto di MALE tonyostia per non avere il diritto di scrivere più su questo account, la VERITA' purtroppo fa male e poi gastardo che volevi che l'ultima parola per fare bella figura fosse la tua??) non è questo un modo corretto di comportarsi con le persone, capito?

Io una volta finito questo messaggio non scriverò mai più su questo forum perché non mi è assolutamente piaciuto come vi state comportando nei nostri confronti (soprattutto questa matilde e questo amministratore del forum!).

ora vi copio i messaggi che io utente chinthia74 ho inviato al support di Betway subito dopo aver ricevuto la loro email di chiusura del conto e della confisca dei soldi presenti su di esso (con tanto di calunnia per frode):

Sono passati oltre 11 giorni da quando io vi ho inviato questi messaggi e voi non avete risposto, i miei precendi messaggi inviati il giorno 24 luglio 2010 alle ore 20:59 ed il giorno 27 luglio 2010 alle ore 16:43 erano i seguenti:

questo è il messaggio che vi ho inviato il giorno 24 luglio alle ore 20:59 :

Visto che siete tanto sicuri di quello che scrivete, pretendo, ALTRIMENTI VI DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE , che voi mi inviate il dettaglio di tutti i passaggi di gioco poker che io ho effettuato in seguito a scommesse vinte dal mio account chinthia74.

Io vi concedo 24 ore da adesso di tempo per fornirmi queste documentazioni, che voi sicuramente non troverete in vostro possesso PERCHE' NON ESISTONO.

Io sono molti mesi (oltre 10 mesi circa) che io non effettuo accesso al mio conto del poker e quindi secondo voi come avrei potuto trasferire questi soldi dal mio conto del poker?

Se entro questo tempo io non avrò o valide prove o i miei soldi riaccreditati sulla mia carta di credito con le vostre DOVUTE SCUSE PER TUTTE LE CALUNNIE DI CUI VOI MI ACCUSATE, io procederò a contattare la POLIZIA POSTALE per far conoscere i vostri LOSCHI modi di RUBARE i soldi ai vostri utenti.

Ripeto entro 24 ore VOGLIO tutte le prove dei movimenti effettuati dal mio conto del poker in particolare voglio sapere quale è stata l'ultima data di accesso al mio conto del poker, andate a controllare perché questa volta state ESAGERANDO e risponderete delle CALUNNIE di cui mi avete accusato.

Il vostro sito italiano di Betway dovrà fare presente alle autorità italiane come gestite il vostro sito e il rapporto che avete con gli utenti che versano i propri soldi sul vostro conto, di come chiudete senza valide motivazioni conti per appropriarvi dei soldi presenti in essi.

Questa è la terza volta che tentate di chiudermi il conto e tenervi i miei soldi, le prime due volte vi ho fornito tutte le documentazioni e spiegazioni che mi avete chiesto e non è possibile che per l'ennesima volta vi comportiate in questo modo. Devo pensare che il vostro intento è quello di trattenere i soldi depositati nei conti.

Se un vostro utente perde soldi per voi è tutto regolare, quando un utente vince per voi è un ladro?

Attendo la vostra risposta ma soprattutto voglio riavere accreditati tutti i miei soldi presenti nel mio conto altrimenti io procederò come vi ho fatto presente.

questo è il messaggio che vi ho inviato il giorno 27 luglio alle ore 16:43 :

Oggi 27 luglio 2010 avete dato la conferma di essere un sito INAFFIDABILE e per niente PROFESSIONALE e SICURO del quale io mi impegnerò a segnalare pessime recensioni agli utenti del WEB e a chi di COMPETENTE NELLA GESTIONE DELLE TRUFFE DEI SITI ILLEGALI.

Il fatto che il vostro sito è dovuto cambiare da www4.betway.com a www5.betway.com è UNA PROVA che il vostro sito è stato già denunciato da altre persone e dimostra quello che asserisco io, quindi cercate di controllare il mio account chinthia74 dove sono moltissimi mesi al quale non accedo al conto poker e che quindi le vostre accuse sono SBAGLIATE, riaccreditandomi i miei soldi.

Oggi 05 agosto 2010 voi ancora non vi siete degnati di rispondere. io in accordo con tutte le altre persone che voi state accusando se entro questo mese noi non avremmo riavuto i nostri soldi, tutti insieme andremmo alla POLIZIA POSTALE denunciando il sito di betway per le CALUNNIE che noi abbiamo subito e per la vostra APPROPRIAZIONE INDEBITA DEL NOSTRO DENARO.

io resto in attesa della vostra risposta da oltre 11 giorni, vergognatevi!!!!!!!!!!!

ora vi incollo anche il messaggio che il mio collega qui resgistrato come utente tonyostia voleva scrivere ma che l'amministratore gastardo (il quale voleva avere l'ultima parola) ha fatto in modo che non venisse letto da nessuno cancellandolo da questo forum (complimenti gastaldo anche a te per il modo con cui tratti le persone che si iscrivono su questo forum ma per me chinthia74 questo sarà il primo ed ultimo messaggio che scrivo su questo forum perché tanto già immagino che farai con me quello che hai fatto con tonyostia e quindi neanche mi ci spreco a risponderti perché tanto quello che avevo da scrivere su questo forum e quello che avevo da dirti l'ho fatto e non ho altro da dire!

questo era l'ultimo messaggio che l'utente tonyostia voleva scrivere su questo forum come risposta all'amministratore del forum:

Innanzitutto io non ho fatto niente di marcio, poi ho già scritto che circa 1 anno fa betway ha provato a chiudere i conti sempre per il problema dell' IP e betway poi dopo tutte le nostre motivazioni e spiegazioni ha riaperto dopo oltre 15 giorni tutti gli account,tutto qua!!!

Quindi caro "amministratore" di ammazzacasinò non mettertici pure tu a CALUNNIARE le persone perché tu non sai proprio niente di me, quindi attento alle parole pesanti quando mi accusi di aver giocato sporco e di essere in torto marcio col sito di betway perché tu neanche sai qual è il mio account su betway (quindi tu come puoi CALUNNIARMI se neanche conosci il nome del mio account???)

Se c'è stato qualcuno che ha fatto scommesse strane o che abbia fregato a betway io questo non lo so e non potrò mai saperlo, io non vedo assolutamente il motivo per il quale tutti noi altri dobbiamo rimetterci!! Se betway avesse fatto i controlli singolarmente per ogni account non li avrebbe chiusi tutti, il mio conto, quello di impicciato (che conosco molto bene), quello di chinthia74 (che conosco molto bene) , quello di giuditta (che conosco molto bene), quello di megaspider74 (che conosco molto bene), quello di Alessio1980 (che conosco molto bene) SAREBBERO TUTTI STATI RIAPERTI IMMEDIATAMENTE, ma visto che betway è un sito NON PROFESSIONALE, NON è SERIO PER NIENTE e non tutela assolutamente i suoi clienti tutto questo non è accaduto, che cosa gli costava a questi INVESTIGATIONS di betway perdere qualche minuto per fare i controlli singolarmente per ogni account??

Betway ha pensato bene di non perdere tempo e di fare "di tutta un'erba un fascio" e di RUBARE i soldi a delle persone che non hanno mai fatto niente di sbagliato e per lo più betway si concede anche il lusso di CALUNNIARCI, DI OFFENDERCI E DI DARCI DEI FRAUDOLENTI !!!!! QUESTO è DA PAZZI!!

Io spero che adesso il mio messaggio vi sia arrivato chiaro visto che fino ad adesso sembra che non avete capito niente di quello che ho scritto, eppure ho scritto in un italiano semplice da capire senza usare parole difficile

Comunque ho capito che nessuno in questo forum è in grado di aiutarmi seriamente a risolvere questo problema di chiedere a betway di rifare i controlli singolarmente account per account e di restituire i soldi a chi si è sempre comportato BENE, questo è tutto quello che io avevo chiesto, NIENTE DI IMPOSSIBILE.

Ma quelli del support di betway (in questo caso Matilde) ovviamente non è stato in grado di fare questo e lo stesso tu Gastardo non mi hai aiutato a dire a questi dell' investigazione di betway di fare questi controlli singolarmente per ogni account , anzi mi stai trattando MALE e mi stai offendendo e mi stai dando del giocatore sporco del giocatore che ha torto marcio senza che tu sai neanche il nome del mio account su betway, ma ti rendi conto??

Purtroppo la maggior parte delle persone (tuoi amici) vengono tutti dalla tua parte, ma io SONO SICURO che tutte le persone che leggono e capiscono il tempo e le parole che io sto scrivendo su questo forum, capiranno veramente chi sono io e come scritto in precedenza: Tutto questo è doveroso per me scriverlo per fare in modo di salvare anche un mio solo connazionale da questo sito che fa il CONFISCATORE DI SOLDI altrui ed il fatto di poter salvare più italiani possibili da questo sito, mi ripaga il cuore molto di più dei soldi che mi sono stati DERUBATI dal sito di betway.

Comunque RINGRAZIO tutti per il tempo che vi ho fatto perdere a leggere i miei messaggi e per il tempo che vi ho fatto perdere per rispondermi.

tonyostia

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Se un vostro utente perde soldi per voi è tutto regolare, quando un utente vince per voi è un ladro?

in questo casino ho fatto piu 10 depositi e non sono riuscito a vincere sia qui che allo gnuf

ebbene senza tante storie ho chiuso i conti e gioco altrove

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Non ricorro quasi mai a misure restrittive nei confronti dei membri perché credo che la libera espressione delle idee sia la chiave per avere un forum interessante ed equilibrato.

Già!

Le misure restrittive si applicano anche in caso di offese ripetute, come in tutti i forum. Ne avevamo già discusso mi pare.

Un saluto a cinthia74, che curiosamente ha lo stesso stile di scrittura e le stesse idee di tonyostia.

Mi hai mandato un'email che elencava i 6 account che hai aperto quindi il nome del tuo account lo conosco.

Ora piantala con questo giochetto per favore: scrivi direttamente a Betway che qua non c'è nulla da fare.

in questo casino ho fatto piu 10 depositi e non sono riuscito a vincere sia qui che allo gnuf

ebbene senza tante storie ho chiuso i conti e gioco altrove

Lele, questo è tutto un altro discorso, hai fatto quello che ti sei sentito di fare, non c'è nulla di irregolare qua. Hai avuto sfortuna e hai levato le tende.

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Questa è la terza volta che tentate di chiudermi il conto e tenervi i miei soldi, le prime due volte vi ho fornito tutte le documentazioni e spiegazioni che mi avete chiesto e non è possibile che per l'ennesima volta vi comportiate in questo modo. Devo pensare che il vostro intento è quello di trattenere i soldi depositati nei conti.

ciao Chinthia74, benvenuta anche a te.

sono felice che con la tua iscrizione hai contribuito a confermare una mia teoria.

col tuo intervento è uscito fuori un altro pezzo di verità.

ora le precedenti verifiche di Betway sono diventate due (o ne sei rimasta coinvolta solo tu?).

allora eravate sotto controllo veramente.

io, se fossi stato un utente più o meno onesto sottoposto a una tale inquisizione li salutavo senza pensarci due volte. mica sono gli unici a proporre tali servizi.

aspetto l'iscrizione degli altri ex clienti Betway per completare la verità.

non vi auguro di arrivarci, ma di risolvere prima la questione, però nel caso, non scordatevi di pubblicare copia della denuncia alle autorità competenti. sarebbe un aiuto per chi disgraziatamente ne avesse bisogno

è stupefacente come in quella ditta scrivete tutti allo stesso modo, avete partecipato a qualche corso? mi sembra uno di quelli che fanno per gli imbonitori.

una parola a tonyostia: ai sbandierato gli account dei tuoi amici ma non il tuo. alla faccia della privacy e correttezza con le quali ti riempi la bocca (ops. la penna). fossi in loro una bella denuncietta te la farei.

:o

ops. ho scritto mentre postava Gastardo e un pensiero è coinciso

Modificato: da theg.one
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Le misure restrittive si applicano anche in caso di offese ripetute, come in tutti i forum. Ne avevamo già discusso mi pare.

Gas era ironico, così tanto per sdrammatizzare! Lo so che l'hai fatto perché mi vuoi bene! :o

Una sola domanda vorrei farti: tu sei sicuro che Betway si sia comportato correttamente? Se sì, siamo tutti tranquilli.

Non voglio entrare nel merito dell'accaduto a questi giocatori ma solo essere certa che il casinò sia sempre serio; abbiamo visto decadere e degenerare molti gruppi che erano affidabilissimi. Tanto per dirne una i Playtech hanno subito una decimazione e anche tra MG c'è stato il caso di Gran Priveè.

Sai com'è : una volta scottati si teme anche l'acqua fredda!

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:o

Per ragioni che ho già spiegato non è possibile pubblicare gli elementi rilevanti che consentono di avere la certezza del fatto che fosse un tentativo di frode. Ognuno può trarre le sue conclusioni, a me questo caso sembra lampante che tonyostia sia in fallo e che stia provando in tutti i modi di rientrare in possesso di parte di quello che gli è stato giustamente requisito.

La decimazione dei playtech è stata una decisione dovuta a delle circostanze diverse ovvero che molti gruppi hanno alcune regole sugli incassi che danno la possibilità ai casinò stessi di trattenere parte delle vincite e, di fatto, ne approfittano.

Questa è una faccenda di frodi e di contromisure nella quale c'è molto meno da dissentire.

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Per ragioni che ho già spiegato non è possibile pubblicare gli elementi rilevanti che consentono di avere la certezza del fatto che fosse un tentativo di frode.

D'accordo non pubblicare i dettagli ma affinchè il popolo si faccia un'opinione sarebbe utile sapere almeno qual'è l'accusa principale:

1) abuso di bonus e promozioni

2) arbitrage e/o steam betting sulle linee deboli del book

3) exploit di un bug del sistema (ad es. slow refresh nel live)

4) passaggio di denaro fra conti (possibile non solo col poker ma anche con le dutched bets)

5) deposito con cards risultate clonate e/o successive richieste di chargeback

...

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Intervento completamente off topic al quale non voglio rispondere

ps

dai una sgridata al tuo webmaster

ho digitato il tuo sito ma vengo reindirizzato su repressa.it

Se lo scrivo è perché secondo me IT

invece il sito cui vieni reindirizzato è repressa.ORG

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Per ragioni che ho già spiegato non è possibile pubblicare gli elementi rilevanti che consentono di avere la certezza del fatto che fosse un tentativo di frode.

D'accordo non pubblicare i dettagli ma affinchè il popolo si faccia un'opinione sarebbe utile sapere almeno qual'è l'accusa principale:

1) abuso di bonus e promozioni

2) arbitrage e/o steam betting sulle linee deboli del book

3) exploit di un bug del sistema (ad es. slow refresh nel live)

4) passaggio di denaro fra conti (possibile non solo col poker ma anche con le dutched bets)

5) deposito con cards risultate clonate e/o successive richieste di chargeback

...

:hahaha:

a parte i punti 1 e 5, gli altri che caspita sono?

lo so che potrei sembrare un finto sprovveduto, ma, invece, lo sono davvero

:ciao:

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Dalla spiegazione di betway si direbbe che punti interessati sono il 3 e il 4.

Riguardo al ricicalggio mi sa che si sbagliano ma io non sono in possesso dei dati riservati quindi non posso rilasciarli nè in provato nè in pubblico.

Perdonami ma, nonostante il tuo essere padrone di casa, mi vien da mettere in dubbio il tuo sapere

Hai detto in più post che siamo stati colti in fallo, ci hai dato dei fraudolenti

poi, alla richiesta di sapere quali sono questi elementi, all'improvviso non hai nulla

mah

Ho capito, tranquillamente, che qui sopra non c'è nessuno che possa aiutarci/mi e va bene

per carità

però accusare perché 'l'amico del cugino del cognato m'ha detto' non va neanche bene

...a proposito di moralità

Intervento completamente off topic al quale non voglio rispondere

ps

dai una sgridata al tuo webmaster

ho digitato il tuo sito ma vengo reindirizzato su repressa.it

Se lo scrivo è perché secondo me IT

invece il sito cui vieni reindirizzato è repressa.ORG

sasasas.jpg

Che faccio?? Registro?

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a parte i punti 1 e 5, gli altri che caspita sono?

Detto volgarmente, sono delle tecniche per far soldi a spese dei bookmakers, se vuoi approfondire cerca i termini su google.

Voglio augurarmi che tu non sia talmente sprovveduto da non sapere cos'è la sigla:

LGA

perché è lì che voglio mandarti.

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Dalla spiegazione di betway si direbbe che punti interessati sono il 3 e il 4.

Riguardo al ricicalggio mi sa che si sbagliano ma io non sono in possesso dei dati riservati quindi non posso rilasciarli nè in provato nè in pubblico.

1 messaggio di gastardo:

Per ragioni che ho già spiegato non è possibile pubblicare gli elementi rilevanti che consentono di avere la certezza del fatto che fosse un tentativo di frode. Ognuno può trarre le sue conclusioni, a me questo caso sembra lampante che tonyostia sia in fallo e che stia provando in tutti i modi di rientrare in possesso di parte di quello che gli è stato giustamente requisito.

La decimazione dei playtech è stata una decisione dovuta a delle circostanze diverse ovvero che molti gruppi hanno alcune regole sugli incassi che danno la possibilità ai casinò stessi di trattenere parte delle vincite e, di fatto, ne approfittano.

Questa è una faccenda di frodi e di contromisure nella quale c'è molto meno da dissentire.

2 messaggio di gastaldo

Dalla spiegazione di Betway si direbbe che punti interessati sono il 3 e il 4.

Riguardo al ricicalggio mi sa che si sbagliano ma io non sono in possesso dei dati riservati quindi non posso rilasciarli nè in provato nè in pubblico.

(quindi non c'è la certezza da come hai scritto gastaldo!! perché in italiano la parola "si direbbe" non è sinonimo di certezza!!!)

"(quindi tu hai accusato e poi scrivi "mi sa", adesso voglio vedere chi ha ancora il coraggio di difenderti e di dire che tu gastaldo hai ragione avendo sparlato e avendomi calunniato senza neanche UNA prova !!!!!!)

poi hai anche scritto che tu gastaldo non sei in possesso dei dati riservati e quindi su che basi mi hai calunniato??

caro amministratore gastaldo mi sa che hai fatto un bel pò di errori e poi ovviamente siccome non volevi che io controbattessi alle tue calunnie mi hai chiuso la possibilità di scrivere su questo forum, mi fai ridere, adesso chiudimi anche questo di nome sul forum di ammazzacasinò perché tanto tutto quello che avevo da dirti e che avevo da far sapere a tutti gli utenti del forum l'ho fatto e come mi diceva mio padre, ognuno deve risulversi i propri problemi da solo, ho sbagliato io a credere che ci potesse essere un angelo custode su questo forum che potesse darmi una mano, e comunque adesso tutte le persone che leggeranno tutti questi messaggi su questa discussione che ho APERTO io, possono realmente capire che tutto quello che io ho scritto è VERITA' e la prossima volta se sei "un uomo" non chiudere la possibilità di scrivere su questo forum alle persone perché io non ho offeso nessuno e non ho calunniato nessuno(cosa che invece tu gastaldo ti sei permesso il lusso di fare senza avere neanche una prova!!)

la prossima volta pensace 10000000000000 di volte prima di calunniare ed accusare le persone!!!

Comunque io con questo messaggio ho chiuso con questo forum, perché il mio intento era quello di chiedere un aiuto al mio problema e non era quello di litigare con te gastaldo (ma se qualcuno mi offende e vuole far credere alle persone che leggono su questo forum che io sia chissà quale persona LOSCA, beh, io allora non ci stò e faccio valere le mia motivazioni!!)

UN SALUTO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CREDUTO IN ME E RINGRAZIO TUTTI PER IL TEMPO CHE MI HANNO DEDICATO, GRAZIE!!

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Sarà la volta buona?

Cari Tonyostia &co. credetemi mi son messo nei vostri panni più di quanto possiate pensare.. per accorgervene sarebbe bastato sfogliare un po' di messaggi recenti di questo forum, ma di certo siete stati troppo impegnati ad urlarci i vostri problemi ..

Della storia che ci avete raccontato ne prendo atto, vi ringrazio e magari ne farò tesoro in futuro (credo sia questo lo spirito di un forum), ma per altre cose, sopratutto tu tonyostia, credo che sia andato fuori strada.

Una su tutte il modo con cui hai preteso che qualcuno risolvesse i tuoi problemi, quasi fosse una cosa dovuta (chi ti ha detto che qui per te c'era un angelo custode?).

Inoltre di tutti i messaggi fotocopia della discussione che hai aperto, ne sarebbe bastato anche solo uno.

Adesso quello che mi auguro è di rivederti partecipare in futuro insieme ai tuoi colleghi, come normali utenti che condividono le proprie esperienze sui casino, magari leggendovi prima le regole del forum in segno di rispetto verso tutti gli altri che l'hanno fatto.

ciao

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