• Analizza eventi recenti

Facciamo Outing?


Jolly28

Messaggi consigliati

Ebbene sì, poichè oggi pare che gli anormali siano gli etero e i credenti, dichiaro qui che la sottoscritta è

saldamente etero

e fortemente credente ( come Legrottaglie nzomma, ma meno "ispirata")

Voi?

(vediamo un po' i coraggiosi)

:ciao:

ps devo pur impiegare il mio tempo qui, se sono in astinenza, no?

Jolly28

Link al commento
Condividi su altri siti

Etero almeno tanto quanto jackygirl.. ma etero e omo da un punto di vista biologico siamo tutti uguali.

Credente? beh diciamo che ho dei principi e dei valori in cui credo.. per fare un esempio, caso Marrazzo: quando ho saputo quello che ha combinato mi sono infastidito parecchio. Ha tradito moglie e figli, tutto il resto mi ha lasciato indifferente..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jolly

Alcune domande:

1) Come mai sto topic? Per curiosità, per studio, per qualcos'altro? perché mettere insieme le due domande? perché non chiedere anche se sulle patatine preferiamo il ketchup o la maionese o se quando facciamo il bidet guardiamo il muro o gli diamo le spalle?

2) Ma soprattutto possiamo fare qualcosa per la TUA astinenza???? E così alla prima domanda ho già risposto.

Non voglio fare polemica, Jollyna, ma i discorsi sulla Fede sono così seri e complessi che non riesco ad affrontarli in poche battute. Spesso paradossalmente ne parlo con gli amici, ma davanti a un buon piatto di cibo e con l'atmosfera giusta... insomma l'enensimo invito a cena!!! Un baciotto.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra l'astinenza? forse per il fatto di aver la mente più libera e sgombra. Forse per il desiderio di collocarmi tra i miei compagni di strada.

Non c'è un luogo precostituito e ideale per parlare di certi argomenti, poi se a uno non va di rispondere , passa oltre....le persone hanno quelle caratteristiche indipendentemente da dove sono o cosa fanno in quel momento

e parlare di spiritualità è sempre bene, anche se in modo superficiale, meglio di niente

Il perché l'ho spiegato. Al giorno d'oggi i media son pieni di gay, trans, diritti , dichiarazioni di discriminazione....paradossalmente , alla fine, gli emarginati sono la maggioranza

Dichiarare poi la propria Fede in pubblico poi, suona quasi ridicolo,retrò. Vi è una sorta di pudore o di vergogna

Ecco perchéLa vita , la persona non è fatta a compartimenti stagni.

E c'è chi troverà un senso in questo topic e chi non lo troverà, certo non l'ho aperto per leggerezza,altrimenti avrei scritto altro.Mi riesce bene la parte della scemotta, quando voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Jolly io sono etero al 100%

Per quanto riguarda la fede sono credente,poco praticante per un semplice motivo.

La Chiesa, tutto il suo interno non è altro che un luogo di ritrovo, dove puoi ascoltare la parola di Dio in maniera generalizzata.La vera Fede lo sai bene è in noi, siamo noi che rivolgendoci a Lui ascoltiamo e sentiamo la Sua risposta.I nostro Dio può essere chiunque in quel momento ci offre il suo aiuto anche morale ma incondizionato,lo possiamo trovare in molte persone ( anche qui ). e di questo ne ho le prove.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera Fede lo sai bene è in noi, siamo noi che rivolgendoci a Lui ascoltiamo e sentiamo la Sua risposta.I nostro Dio può essere chiunque in quel momento ci offre il suo aiuto anche morale ma incondizionato,lo possiamo trovare in molte persone ( anche qui ). e di questo ne ho le prove.!!

:app: :app: :app:

Geneticamente siamo fatti diversamente

moooolto meno di quello che si pensa...

semplificazione al massimo: scodellami un bebè, e poi ne riparliamo

:app: :app:

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

Geneticamente siamo fatti diversamente

moooolto meno di quello che si pensa...

semplificazione al massimo: scodellami un bebè, e poi ne riparliamo

Capisco il tuo punto di vista ed ora cercherò di mostrarti il mio (senza fare un trattato).

Durante il mio percorso ho avuto la fortua di guardare dentro un microscopio e se guardi un uomo al microscopio, le sue cellule con doppia membrana, i suoi mitocondri che producono ATP, i suoi enzimi, il DNA... credimi non riusciresti a distinguere un etero da un gay.. o un criceto da un cane..

Ed è così che mi sono abituato a vedere la vita intorno a me. Tutti i biologi sanno che gli esseri viventi sono uguali ed hanno un origine comune, lo sanno meglio di tanti "credenti tra virgolette" o pseudo religiosi che lo ripetono solo a pappagallo.

In effetti un etero da un omosessuale si differenzierà per almeno una decina di caratteri genetici... su un totale di circa 50.000.

Come vedi a livello genetico non vi è molta differenza, la differenza è tutta a livello sociale e culturale.

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti credo, ho guardato anch'io in un microscopio.

Esiste la fase che tu descrivi, ma poi questa non si cristallizza lì, va incontro alla differenziazione....ecco perché non siamo una massa informe e uniforme, ma ci distinguiamo non solo per genere, ma da individuo a individuo

Lievito acqua e farina possono diventare pane, pasta, dolci.Tanto per semplificare :app:

La vera Fede lo sai bene è in noi, siamo noi che rivolgendoci a Lui ascoltiamo e sentiamo la Sua risposta.I nostro Dio può essere chiunque in quel momento ci offre il suo aiuto anche morale ma incondizionato,lo possiamo trovare in molte persone ( anche qui ). e di questo ne ho le prove.!!
Link al commento
Condividi su altri siti

etero ma siccome non ho mai provato l'esperienza omosessuale non so potrei essere pure bisex, sicuramente non son mai stato attratto dal mio stesso sesso quindi...

credente no, ma son stato tirato su con insegnamento cattolico, raggiunti i 16 anni però ho fatto la scelta di non proseguire un percorso in cui non mi riconoscevo(ma ho rispetto delle credenze cattoliche e di tutte le altre religioni)odio però chi cerca di convincermi del contrario, proprio non lo sopporto :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento