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Platinum Play


geppo68

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Platinum Play

ieri alle 19,00 circa prelevo 700€ dopo mesi di buoi pesto, mi sono messo in contatto con la chat dovete notare le parole che metterò in grassetto

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Found available agent: Sergio . You can chat now.

Sergio : Buonasera parli con Sergio, come ti posso aiutare?

mario prencipe: ciao

mario prencipe: sergio

mario prencipe: p

Sergio : Ciao Mario.

mario prencipe: ieri ho prelevato ma la somma ancora non viene elaborata

mario prencipe: sono passate 24 ore

Sergio : Un attimo per me che controllo il conto per lei.

mario prencipe: prego

Sergio : Mario il suo prelievo non e stato elaborato.

mario prencipe: ho notato

Sergio : Ho visto che la nostra dipartimento di sicurezza hanno richiesto documenti da lei.

mario prencipe: si ho inviato tutto

mario prencipe: puo controllare se vanno bene

Sergio : A quello indirizzo e-mail?

mario prencipe: a [email protected]

Sergio : Un attimo per me che parlo con il nostro dipartimento di sicurezza per sapere se hanno ricevuto i sui documenti.

mario prencipe: i documenti sono stati inviati con una email da parte di xxxxxxxxxxxxx la mia segretaria

Sergio : Ok, un attimo per favore.

Sergio : Abbiamo ricevuto i documenti, aspetto solo per informazione dal dipartimento di sicurezza, un attimo.

mario prencipe: le bollette luce e gas non le ho perché ho l'adebito in c/c per questo ho messo il bollettino del canone rai (quello che pago per il mio locale)

Sergio : Ok, un attimo per me.

Sergio : Mario, e possibile per lei a mandarci un estratto conto dalla banca, non piu vecchio di 3 mesi.

mario prencipe: perchéSergio : Hanno richiesto se puoi inviare il fronte e retro della carta con tutti i dettagli.

Sergio : Hanno detto che la bollettino e tropo vecchio.

mario prencipe: non posso inviare dei documenti riservati

mario prencipe: al massimo vi mando una fattura dell'enel

Sergio : Ok, quello e perfetto, non più vecchio di 3 mesi.

mario prencipe: senti

mario prencipe: ma i soldi fino a quando saranno disponibili per il reverse

Sergio : Si Mario, ascolto.

Sergio : Puoi richiedere il reverse adesso se vuoi.

mario prencipe: no non voglio reversare nulla

Sergio : Devi solo cancellare la richiesta dalla parte della banca.

mario prencipe: voglio che i soldi siano tolti dallo stend-by

Sergio : Ok, i soldi dovrebbero essere tolto dal conto Lunedi mattina.

mario prencipe: voglio che non sia più possibile reversare

mario prencipe: ma non sono 24 ore

Sergio : Sfortunatamente devi aspettare fino a Lunedi mattina.

mario prencipe: ho capito

mario prencipe: ma in genere dopo 24 ore i soldi non è più possibile reversarli

Sergio : Solo per favore mandaci i documenti.

Sergio : Normalmente e 24 ore.

mario prencipe: perche questa volta devono essere disponibili per 4 giorni?

Sergio : Pero perche hai richiesto il prelievo dopo le 6 del pomeriggio ieri devi aspettare fino a Lunedi.

mario prencipe: è la prima volta che mi succede una cosa del genere

Sergio : Se hai richiesto il prelievo prima delle 5 ieri, dovevi solo aspettare 24 ore.

mario prencipe: ti dispiace se questa conversazione la posto su ammazzacasino nel forum

mario prencipe: perché questo fatto mi sembra molto originale

Sergio : Mario mi dispiace che non sai contento.

mario prencipe: sergio avete la fama di uno dei casino più seri

mario prencipe: ma questa volta non mi sembra molto corretto il vostro modo di agire

mario prencipe: oggi ho prelevato 500€ da allslot

Sergio : Ok.

mario prencipe: domani passate le 24 ore saranno tolte dal reverse

mario prencipe: comunque domani vi invio la fattura enel

mario prencipe: ciao

Sergio : Ok, perfetto.

mario prencipe: ciao

Sergio : Grazie mille Mario.

Sergio : Grazie mille per la sua pazienza.

a me me pare na strunzat

insomma fanno di tutto per farmi giocare i soldi

è la prima volta che mi succede una cosa del genere

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dai non devi aspettare molto , fai finta che non sia possibile il reverse ....se vuoi giocare versa da un'altra parte :hahaha:

certo non li tocco :inkaz:

però le altre volte quando prendevo 100€ o meno non avevano mai fatto una cosa simile, parlo dei tempi dopo 24 ore toglievano tutto.

ps forse gli rode che ho preso questi soldi con il bonus del 50% 17€ su 34 di versamento

grazie a muschine 500€ a 50 cents nei free spin :hahaha:

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dai non devi aspettare molto , fai finta che non sia possibile il reverse ....se vuoi giocare versa da un'altra parte :hahaha:

certo non li tocco :aaah:

però le altre volte quando prendevo 100€ o meno non avevano mai fatto una cosa simile, parlo dei tempi dopo 24 ore toglievano tutto.

ps forse gli rode che ho preso questi soldi con il bonus del 50% 17€ su 34 di versamento

grazie a muschine 500€ a 50 cents nei free spin :hahaha:

spezzo una lancia in favore di platinum

adesso sono andato a vedere i soldi sono stati tolti dalla possibilita di reversare, sono in fase di elaborazione, evidentemente l'operatore in chat deve aver fatto confusione, :aaah: oppure avrà letto il nostro forum :inkaz: MITICIIIIIIIIIIIII

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Hai pienamente ragione Geppo/ Sergio....

Mi raccomando:non toccare quei soldi....magari spegni il Pc e lo riaccendi Lunedì, quando il Reverse non è più possibile :inkaz:

Ti vogliono tentare...il vasetto di Nutella aperto sul tavolo...con un profumo di cioccolata per tutta la casa... e tu che passi e ripassi per la cucina con la voglia di mangiarne anche solo un po'....

ed allora esci di casa....e torna quando il vasetto non c'è più...

Bacioni da Rita :inkaz:

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dai non devi aspettare molto , fai finta che non sia possibile il reverse ....se vuoi giocare versa da un'altra parte :ciao:

certo non li tocco :ok:

però le altre volte quando prendevo 100€ o meno non avevano mai fatto una cosa simile, parlo dei tempi dopo 24 ore toglievano tutto.

ps forse gli rode che ho preso questi soldi con il bonus del 50% 17€ su 34 di versamento

grazie a muschine 500€ a 50 cents nei free spin :ok:

spezzo una lancia in favore di platinum

adesso sono andato a vedere i soldi sono stati tolti dalla possibilita di reversare, sono in fase di elaborazione, evidentemente l'operatore in chat deve aver fatto confusione, :ciao: oppure avrà letto il nostro forum :ok: MITICIIIIIIIIIIIII

ancora niente

dopo aver inviato tutti i documenti richiesti ora li rivogliono

:ciao::ok:

dopo che incasso credo proprio che non giocherò più con questo casinò

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Ciao

Le richieste di prelievo vengono processate immediatamente ma i soldi sono resi ancora disponibili per 24 ore in modo che se il giocatore vuole giocare ancora qualche somma può farlo comodamente.

Successivamente i pagamenti vengono effettuati automaticamente secondo il metodo richiesto dal giocatore.

Durante il weekend questo periodo viene esteso in quanto sono giorni festivi per il sistema bancario.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento ti pregherei di non esitare a contattarmi

Ciao

Fortune Lounge

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  • 2 weeks later...
dai non devi aspettare molto , fai finta che non sia possibile il reverse ....se vuoi giocare versa da un'altra parte :ciao:

certo non li tocco :P

però le altre volte quando prendevo 100€ o meno non avevano mai fatto una cosa simile, parlo dei tempi dopo 24 ore toglievano tutto.

ps forse gli rode che ho preso questi soldi con il bonus del 50% 17€ su 34 di versamento

grazie a muschine 500€ a 50 cents nei free spin :ok:

spezzo una lancia in favore di platinum

adesso sono andato a vedere i soldi sono stati tolti dalla possibilita di reversare, sono in fase di elaborazione, evidentemente l'operatore in chat deve aver fatto confusione, :P oppure avrà letto il nostro forum :P MITICIIIIIIIIIIIII

ancora niente

dopo aver inviato tutti i documenti richiesti ora li rivogliono

:P:P

dopo che incasso credo proprio che non giocherò più con questo casinò

ciao

voglio aggiornare il mio post

ho ricevuto i soldi anche se ho dovuto avere circa 15 giorni di pazienza

segnalo perché reputo il gruppo uno dei più seri

ps diamo a cesare quel che è di cesare

e a me

700€ vinti con un bonus di 17€ :P

the end

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  • 2 months later...
Ospite Belfahgor

ho letto già troppe volte di questi comportamenti idioti da parte di questi sedicenti casino on line. tutto questo è assurdo. da anni lavoro per Snai, matchpoint, better... non mi è mai capitato di chiedere i documenti ad alcuno per un pagamento. è vero che qui le transazioni avvengomo online e devono essere sicure, ma quando i soldi li prendono non si fanno tanti problemi. è aberrante dover fornire dati personali quali bollette, estratti conto, documenti di riconoscimento a gentaglia che nemmeno conosciamo e che si trova magari in Costa Rica o in qualche sperduto paese, magari "governato" da assassini e trafficanti di droga.

il procedimento dei pagamenti è molto semplice: carta paga, carta prende. se ho pagato con la carta X devo prelevare con la medesima carta X. se me l'han clonata, o l'ho persa, o me la son fatta fregare e non l'ho bloccata sono solo cazzi miei e non del fottuto casino... è per questo che esistono le prepagate. e penso che sia per questo che molti giocatori preferiscono stare lontani da questi casino che si comportano peggio delle banche.

ovviamente ci sono anche quelli seri che pagano puntualmente, velocemente e senza chiedere nulla.

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se ho pagato con la carta X devo prelevare con la medesima carta X. se me l'han clonata, o l'ho persa, o me la son fatta fregare e non l'ho bloccata sono solo cazzi miei e non del fottuto casino... è per questo che esistono le prepagate. e penso che sia per questo che molti giocatori preferiscono stare lontani da questi casino che si comportano peggio delle banche.

ovviamente ci sono anche quelli seri che pagano puntualmente, velocemente e senza chiedere nulla.

La fai troppo semplice.

Spesso e volentieri capita invece che il proprietario della carta faccia denuncia dopo che dalla sua carta son stati depositati e persi parecchi soldi e che gli vengano restituiti.

Mai sentito parlare della procedura di "chargeback"?

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  • 2 weeks later...

Credo di essere proprio nella sezione giusta, perché proprio di Platinum Play si tratta.

Il 13 settembre disinstallo il casinò perché avevo problemi col software, problemi che hanno avuto anche altri e riportati qui ed in questo post Gastardo dice questo:

Le segnalazioni arrivate a Microgaming sono tante e non solo da noi del forum di Ammazzacasino ma da tanti giocatori a quanto pare.

Dalle news che mi arrivano il difetto che causa il crash del software è stato riconosciuto e pare che entro domani sera sarà rilasciato un aggiornamento che risolverà la situazione

Ieri riprovo ad installare i vari casinò, dimenticandomi di Platinum che installo però oggi, da notare che li avevo disinstallati il giorno 13 ed oggi ne abbiamo 16!

Installo Platinum e contatto il supporto, non avevo usufruito del bonus free di 1500 crediti. Il caro amico Giuseppe mi dice:

Giuseppe : M****** purtroppo e' passato troppo tempo e l'offerta non e' piu' disponibile <--- meno di 3 gg per lui sono tanti??? :ok:

Giuseppe : quello che potrebbe fare e' provare a registrare un altro account <--- Ma non era vietato? :ciao:

Io: ma anche se la cosa non è dovuta a causa mia?

Giuseppe : ma dovrebbe farlo da un PC diverso

Io: era il vostro software che aveva problemi

Io: non posso registrare un altro account da un altro pc

Giuseppe : il fatto e' che l'offerta non puo' essere riattivata per motivi tecnici

Giuseppe : non abbiamo la possibilita' di riattivare l'offerta <---- Queste due frasi io non le ho capite :ok:

La tiritera continua per un pò, fino a quando non mi stufo e gli dico che non ho altri pc a casa (bugia :ok: ne ho 4 ma solo 1 di questi è mio, non voglio "sporcare" gli altri pc degli altri componenti della mia famiglia) lo liquido dicendo che non c'è problema, ma mi sarei informata lo stesso su un forum per mia curiosità e che nel caso, ci si risentiva più in là.

Secondo voi la cosa è normale così oppure, visto che appunto è stato un problema del loro software e che io non ne ho usufruito, mi spettano questi 1500 crediti prova? Inoltre è normale pure, che mi chieda di registrare un altro account da altro pc?

Vai a capirli sti casinò... a me mettono più dubbi che altro :ok:

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Non so dirti come potrai risolvere, però in tutto questo tempo non ho mai sentito che una casa da gioco ammetta le proprie colpe, anche quando (sono imperfetti anche loro..) palesemente in torto.

Il problema che si sta verificando coi MG è evidentemente un problema causato da loro, e a me sembra assurdo che dicano di provare (che poi non è detto che funzioni) ad installare tutto su un altro pc, oppure come han detto a me, di reistallare il software disattivando l'antivirus e abbassando il livello di protezione cookie..

Per quanto mi riguarda se non risolvono da parte loro, ho finito di giocare ai MG.

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Ciao JackJoliet :ok:

Guarda, non mi attacco certo a 1500 credits free, anche se non nego che ogni tanto qualche giretto gratis lo farei volentieri, con quello che ci sto spendendo :ciao: le mie domande erano pura e semplice curiosità, come ho detto in altro post non nutro molta simpatia verso i MC, molti dei loro giochi proprio non riesco a farmeli piacere e ne ho provati tanti. Forse sono solo due i giochi che preferisco e nemmeno mi ricordo come si chiamano :ok:

Ho dovuto anche io disattivare l'antivirus per poter scaricare i vari software ed onestamente mi preoccupo anche un pochino, non vorrei mi si rovinasse il pc. Anche se provassi ad installarlo in un altro pc, i miei dati sono comunque gli stessi e quindi non credo la cosa si risolva!

Che il problema sia causato da loro è evidentissimo, se non vogliono fare nulla o ci vogliono dormire sopra, problemi loro... Non sono io che perdo clienti :P

Modifico un attimo il mio post perchè è successa una cosa strana :ok:

Mi squilla il tel, faccio per rispondere e mi mettono giù, era un numero che inziava con +4417822***** mi pare sia prefisso inglese (ho googlato) che siano loro che cercano di mettersi in contatto con me? :ok:

Modificato: da Stregatta
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Non so se possa consolarti ma io di freeplay ne ho giocati proprio pochi, ogni volta c'era un problema diverso.

In un casinò (purtroppo non riesco a ricordare quale) non trovando il gioco gratis chiesi in chat; la risposta fu di riprovare il giorno dopo e che nel frattempo avrebbero "settato" il mio conto, non so esattamente cosa intendessero ma il giorno successivo risultava..........già usufruito :ciao:

Comunque non sono tutta questa meraviglia di bonus, alla fine è un welcome travestito se rinunci hai lo stesso il bonus versando ciò che vuoi (spesso il freeplay richiede versamenti di 100) e non devi affannarti per un'ora.

Viky-pensiero, opinabile e personale!

:)

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Ciao Viky!

Ma sai che mi è successa la stessa identica cosa? Ultimamente e cioè da qualdo leggo più spesso il forum e da quando ho deciso di registrarmi qui, vado a caccia di free credits :) più che altro per provare i vari casinò! Anche io in uno dei tanti chiesi per il free e dopo un controllo, il giorno dopo, mi dissero che lo avevo già giocato... :)

Forse in un'altra vita, visto che era la prima volta, in questa, che mi registravo a quel casinò... Bah!

Comunque sia, Platinum Play disinstallato e via, avanti un altro ihihihih

Anzi ora che ci penso, devo trovare la sezione giusta per raccontarvi una piccola cosa, mi è successa proprio oggi col Joyland Casinò... Capitano tutte a me :ciao:

:)

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  • 2 weeks later...

Ciao e grazie per la risposta :hg::hg:

Ebbene ho reinstallato il Platinum (tra l'altro adesso pare funzionino bene, dopo i problemi che avevano avuto) ho pensato poi... Non è che per caso il casinò è collegato ad altri dello stesso gruppo ed avendo giocato i free spin magari su un altro casinò, al Platinum non mi spettano più?

In tutta onestà poi non è così importante, ma visto la proposta e se non ti dispiace, ti mando in PM il mio numero di conto :hg:

Grazie ancora :hg::hg:

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Ciao e grazie per la risposta :hg::hg:

Ebbene ho reinstallato il Platinum (tra l'altro adesso pare funzionino bene, dopo i problemi che avevano avuto) ho pensato poi... Non è che per caso il casinò è collegato ad altri dello stesso gruppo ed avendo giocato i free spin magari su un altro casinò, al Platinum non mi spettano più?

In tutta onestà poi non è così importante, ma visto la proposta e se non ti dispiace, ti mando in PM il mio numero di conto :hg:

Grazie ancora :hg::hg:

Ti faccio sapere appena possibile.

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