• Analizza eventi recenti

Bello Il Nuovo Forum...


Messaggi consigliati

Sono un tipo abitudinario, quindi ci vorrà un po' prima che riesca a farmi piacere la nuova veste grafica..

Non so se il problema sia momentaneo ma ho notato che in tutte le sezioni i vostri post mi compaiono come "NON letti" quando invece non è così.

Ho notato pure che è cambiata la grafica delle "citazioni" (quando premevamo il tasto "reply"), adesso non c'è più il colore azzurrino ad evidenziarle e quindi risaltano molto meno.

Infine, penso che sia più giusto (se possibile) mantenere la lingua italiana come prima scelta.

Ovviamente mi rendo conto del gran lavoro che c'è dietro l'aggiornamento del software quindi non è mia intenzione sminuire, solo suggerire.

ciao ciao

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un tipo abitudinario, quindi ci vorrà un po' prima che riesca a farmi piacere la nuova veste grafica..

Quoto...che fatica orientarsi! :ris:

anche io abitudinario....mi rendo conto dello sforzo che ci sta dietro. fino a 2 giorni fa aprivo il forum e lanciavo tutti i nuovi messaggi. ora non riesco piu' a trovarlo. forse perché sono imbranato....chi mi da un suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato pure che è cambiata la grafica delle "citazioni" (quando premevamo il tasto "reply"), adesso non c'è più il colore azzurrino ad evidenziarle e quindi risaltano molto meno.

come non detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a gastardo e quelli che ci stanno dietro... bello, e grazie :ris:

Che sorpresa.... devo dire che sono senza parole.

Anch'io sono MOLTO abitudinaria e quindi questa nuova grafica un po' mi spiazza, faro' pratica e con il tempo l' apprezzero' ( forse ).

Qualche piccolo appunto per l' uso della lingua w l' italiano .

Comunque grazie per l' impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti.

Anche io dovrò un po' abituarmi anche se avevo già fatto un po' di prove e quindi non è una novità assoluta per me.

La lingua italiana verrà presto aggiunta e selezionata come preferenza automaticamente per tutti.

La versione LO-FI del forum e quindi anche quella per cellulari-smartphone ancora non funziona, me ne sono accorto stasera e domani cercheremo di metterla a posto.

Non selezionate questa modalità di visualizzazione perché poi non riuscirete più a tornare indietro.

Ci sono diverse nuove funzioni, inutile dire che apprezzo moltissimo qualunque tipo di commento e riscontro positivo e negativo.

L'aggiornamento continuo della piattaforma comunque è necessario anche per la sicurezza del forum oltre che per le maggiori possibilità che offre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... il layout va bene ma avrei fatto una diversa scelta dei colori, questi grigetti mi ricordano il vecchio forum nella versione low (quella condensata senza immagini). Al posto del 'rosso sangue' avrei preferito un carminio o al massimo un ciclamino tendente al prugna chiaro.

La prima impressione che danno i nuovi cromatismi è quella di un forum serioso (e anche un po' palloso) molto lontano dall'imprevedibilità, dal rischio e dal fascino oscuro generato dal mondo dell'azzardo.

IMHO avrei voluto un forum così:

post-1841-127949744508_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche x me vale il discorso: ci metterò un pò ad abituarmi... ma in passato ho imparato che x ns indole ci 'lementiamo' sempre delle novità e poi invece le assorbiamo tranquillamente :wnk:

sarà così anche in questo caso!

per ora complimenti per l'impegno... :ok:

vedremo col tempo se ci saranno migliorie da apportare!

PS ho già una domanda: ma i msg pvt salvati sono tutti persi??? :unsure:

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una questione di gusti ma quelle due strisce rosso sangue e grigio mi intristiscono non poco. Come dianzi detto, preferirei vedere un'abbinata carminio-lillà:

post-1841-127954274343_thumb.gif

Anche la scelta dell'Arial 10, font senza grazie (sans serif) dà al forum un'idea di fredda essenzialità e seriosità. Indi per cui nella stessa immagine qui sopra ho messo a confronto altri tre fonts alternativi:

1) Georgia 9

2) Sylfaen 11

3) Trebuchet 10

La terza soluzione è senza grazie però la trovo molto più accettabile del freddo Arial.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dei problemini che ben sai ora risolti, mi sembra più moderno. Come ogni cosa dovremo impratichirci... Personalmente l'ho impostato su IP board (amo l'azzurro)...

Stamattina andava lentissimo il passaggio da una pagina ll'altra, ma era il computer del lavoro. Verificherò in seguito se da quel posto sono cambiate le performance.

The Guru

PS: Grazie Gas, per avermi risolto l'errore che mi impediva di accedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho attivato il voto dei messaggi per premiare i messaggi che vi piacciono di più.

Resistete alla tentazione di votare sempre. Andrebbero votati solo i messaggi che davvero si distinguono in positivo (o in negativo) e non tutti.

I voti infatti sono limitati a 10 al giorno per i membri attivi e a 3 per i membri non attivi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento