• Analizza eventi recenti

Ciao Ragazzi....


staywithme

Messaggi consigliati

Ma la tecnica che viene insegnata in questo sito no? Giocare con bonus e reinvestire le vincite per prendere altri bonus, funziona a meraviglia!

che minxxia c'entra con l'amore????? :ph34r:

@Guru grazie!

son tornata momentaneamente per precisare che

continuerò a contribuire con ACS

continuerò con thefree hasta la victoria

non potrò più contribuire alle lezioni di eros.... :ph34r:

e, se per caso, qualcuno ha bisogno di un contatto, non usi l'mp, ma lo faccia via email,si sa mai

bacioni

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

Compagni di merengue, vi comunico, visto che sono una tipa che non lava i panni sporchi in famiglia, e che esterna esterna e poi esterna, che starò via per un bel po', non per ferie, anche, insomma, sono faccende di cuore....Non credevo così presto, ma è successo e ne sono convinta e molto presa , da questa faccenduola.La Vita ti riserva sempre delle sorprese e alla fine scopri che aver avuto certe esperienze, ti fa capire l'abisso che esiste tra la banalità arrocata in difesa e lo stupore di scoprire Nuove Terre e nuove emozioni vere e palpabili (in tutti i sensi)

Mi raccomando ricordate la Solidarietà (ACS)e poi, poi..basta. Tanto ritornerò, mi spiace per voi...Mi sloggo.

Passo e per ora, chiudo.

Un abbraccione a tutti/e

ti faccio i miei migliori auguri per tutto...ma(da amico) se non ho capito male il tuo carattere..sei una persona sensibile..quindi stai attenta e tieni il freno tirato per quanto possibile...il più delle volte quando lasci andare i freni ci si pianta contro qualcosa(qualcuno)

questa è un epoca di miraggi e illusioni..in cui cè sempre di più virtualità e c è sempre meno realtà,in qualsiasi cosa purtroppo...ma è bello vivere i sogni..la vita in fondo è un sogno ad occhi aperti.....tanti auguri per tutto! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento