• Analizza eventi recenti

Vincere Al Bingo Di Gioco Digitale


binghettista

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, oggi mi è venuta in mente un'idea per avvicinarci concretamente a vincere con il bingo di gioco digitale. Mi rivolgo quindi a tutti i giocatori di bingo su questa piattaforma. Pensavo di creare un gruppo di persone (una decina) per giocare insieme. Come? Compriamo tutti e 10 il massimo numero di cartelle nella stessa partita della sala Rubino (in una data stabilita da tutti quanti). Mi spiego: nella sala Rubino una cartella costa 0,10 euro, ma c'è un limite di cartelle acquistabili pari a 180. Noi, giocando in cooperativa, possiamo abbattere questo limite e comprare complessivamente 1800 cartelle (180 a testa). Capite bene che con ben 1800 cartelle in mano le possibilità di vittoria crescono sensibilmente. Ovviamente cercheremmo partite un po' più affollate, per rientrare dei 18 euro spesi ciascuno per la partita (0,10 per 180) qualora vincessimo. E poi, accreditate le vincite, ce le dividiamo tra noi 10, sennò che gruppo è? ;-) fatemi sapere se siete interessati, si cercano solo persone serie e si sottolinea che comunque è una cosa rischiosa (non c'è certezza di vittoria).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito si tratta di spendere 18€ a testa x 10 persone = 180€ :o

Scusa ma quanto si vince in una partita di Bingo? Se veramente con l'acquisto di tutte le cartelle si recupera il capitale(e in più si vince) la Sala Bingo non va in malora? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito si tratta di spendere 18€ a testa x 10 persone = 180€ :o

Scusa ma quanto si vince in una partita di Bingo? Se veramente con l'acquisto di tutte le cartelle si recupera il capitale(e in più si vince) la Sala Bingo non va in malora? :o

Parliamo infatti di partite in cui il bingo sia di almeno 200 euro, e ti assicuro che in una giornata ce ne sono moltissime. Poi mettici pure le partite in cui c'è il Jackpot One (400 euro)... :o

Il bingo non va in malora per la seguente ragione (preso direttamente da Gioco Digitale):

In questa sala sono previsti i seguenti parametri di gioco.

La quota destinata al montepremi è posta al 70% dell'importo totale delle singole cartelle vendute ad ogni partita.

Le singole aliquote in percentuali previste per la ripartizione del montepremi sono poste a:

premio cinquina : 7%

premio bingo : 54%

ti dico che dopo aver speso ben 108 euro cioè 6 pacchi di cartelle da 18 ho fatto il bingo da 96 euro. Ho chiuso il conto :o :o :o si parla di mesi fa

Sì, bisogna stare attenti. Se si capita in partite con poca gente e si fa una cosa del genere ovviamente ci si perde.

questa si che è un'idea!! :o

Se sei interessato fammi sapere :o

Modificato: da binghettista
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento