• Analizza eventi recenti

Ho la sensazione che in questo momento stia pagando...


Messaggi consigliati

No Jolly, per quanto riguarda me il "colpaccio" è stato nel pomeriggio, poi ho sospeso perché mi stavo "allargando" troppo e in tarda serata ho ripreso solo per finire il pt ma non pagavano più come prima, comunque non mi lamento, solo mi è presa la strizza quando ho visto che aumentavo così paurosamente le puntate.........una volta va bene ma di quel passo potevo bruciare tutto.

Disciplina no? :hahaha: :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo o per fortuna, per il mio nuovo "lavoro", magari se interessa lo dirò perché è una cosa che mi piace molto, son costretta a produrre, al piccì

Per staccare mi faccio le mie giocatine e osservo

PLT ancora in trend molto negativo

RTG sento riserveranno qualche sorpresa, pure il gruppacccio incriminato,ho ritirato ieri 340 al Club versando 40

MG uhmmmm

guardate qui

redfree.png

70 e rotti dai free previo deposito di 50.Non sono mai riuscita ad "andar sopra" al totale nemmeno per sbaglio, negli orari più vari,in almeno 20 slots

Mahhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Nessuno contribuisce?

bene, ho osservato che in questo periodo i PT danno un paio di colpi discreti, variando molto la bet, mai andando sopra i 2,25, quindi con un wagering in corso è difficile completare, meglio un mini deposito giocato in modo molto cauto

spero sia utile almeno ad una persona

senzab.png

dep 30 euro , no bonus (anche perché non ne danno più, forse si renderanno conto tra un po' che è controproducente per loro, a meno che non si tratti di giocatori compulsivi che vanno avanti in attesa di un altro buon colpo che, ultimamente, non arriva, cioè arriva una volta solo o due ed è discreto, non un colpaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ecco ad esempio

io aprirei una sezione strategie di scommessa, dove segnalare ciò che pare stia pagando e altri suggerimenti utili come quelli messi da Pat , che a me, almeno risultano nuovi.

Come ho detto la zezione libera la leggono tutti, anche wsenza loggarsi

Metterei il titolo bene in evidenza e l'accesso a chi ha un certo rank di posts

chissà chi leggerà e chi avrà voglia di rispondere

sto scrivendo in un'altra lingua zxxcxzvb

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

eddai!!!!zu zu, Es gefelt mir nicht

Recupero Rival

ragazzi, come ho anche lasciato intendere fuori, io ci ho provato

non so se voi giocate con le promo, ma un wager di 80 x....

le ho provate tutte

dava spy e a volte la 3D delle piramidi...credo di esser arrivata all'80 % del cammino, ma non lo saprò mai

non capisco neanche se i livelli , hanno a che fare col tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai!!!!zu zu, Mir gefiel es so sehr :verso:

(...) ma un wager di 80 x....

Ma sono pazzi? DaVinci's Gold mi ha proposto un 200% con 33x (dep+bonus) e non l'ho preso, figuriamoci un 80x,

per non dire che oddio la formula (dep+bonus). Che c'entra il mio deposito? Tu mi puoi "frenare" per i tuoi.

(Alla fine ho depositato 50€ senza bonus e ho ritirato 100€, recuperando così una perdita su un MG.)

Ultimamente preferisco giocare senza bonus se il PT e sopra 1000€ sui MG o al massimo 1800 sui RTG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento