• Analizza eventi recenti

Ho la sensazione che in questo momento stia pagando...


Messaggi consigliati

Allora, come scritto fuori , io proponevo di mettere in sezione protetta

le nostre teorie

e avvisi in real time, lo so che rompe mentre si gioca, ma scrivere Avalon, AllJ, è un momento, se si sta giocando. l'ora è quella del post

poichè la cosa dev'essere riservata e reciproca, proporrei di metter qui sotto chi ci sta ,della serie do ut des, chi non ci sta , non scrive ma neppure legge.

Troppo "fuori"? poi si potrebbe anche postare il riscontro di chi ha seguito i suggerimenti

se non possiamo più ammazzare i casinò come una volta, almeno mandiamoli in coma

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato in passato che la mia mano destra suggerisse alla mia mano sinistra..

Uno dei rari casi in cui non ti seguo.. ma son sicuro che è colpa mia e della stanchezza di oggi :ciao:

Io da quel poco che si può capire nei mm, e dalle telfonate di JJgirl che mi chiama quando sta vincendo per farmi giocare alla stessa slot.. direi che non puffa un granchè :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :wnk:

Io ci sto, Jolly!

Purtroppo come ho già detto, per ora sono in fase di fermo, ma appena mi sento di riprendere, partecipo volentieri.

Speriamo serva a qualcosa perché già seguivo più o meno questa "teoria". Nel senso che, appena vedevo che qualcuno postata in MM, ovviamente vincite appena fatte e non del giorno prima, provavo a giocare in quella stessa slot, senza risultati! :ciao:

Speriamo bene dai :)

:wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta non sono della tua idea, mi è capitato più di una volta di vedere MM alla stessa ora e nello stesso casinò dove avevo giocato, sovente pure la stessa slot, ma per me il risultato era molto diverso!

Ricordo anche che in occasione di un mio MM su un Rival a Scary II, qualcuno (forse Postell ??) aveva postato dicendo di aver giocato tutta la sera sulla stessa slot e nello stesso casinò senza ricavarne un centesimo.

Io forse punterei all'opposto: se ha già pagato te non mi paga più.

Comunque se vogliamo fare qualche prova ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

@JJ

A me è capitato in passato che la mia mano destra suggerisse alla mia mano sinistra..

Esperimento multisessione

Materiali e metodi:

Agosto 2009, da solo a Milano, annoiato.

Due computer, due IP diversi, due mani (sx e dx... bisogna spegarti tutto), stesso casinò, stessa slot.

Risultato:

Una pagante, l'altra normale.

Discussione:

Non ho trovato correlazioni tra vincite nello stesso momento.

Conclusioni:

Non puffa un granchè.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo a tutti

ci sto anche io, quando avrò dei soldi di Bonus della gara di Kings Slots da giocare( la settimana scorsa ero riuscita ad ammucchiarmi sui 400 euro di Bonus vinti-sommati in 4 e più mesi, ma siccome ho perso l'iscrizione di Vip che mi permetteva di avere 10 euro di cash ogni 150 euro giocati, giocando il Bonus su Alljackpots e dovendo ora raggiungere 300 euro per avere i 10 euro di cash,ho perso tutto...sigh sigh :wnk: )

Bacioni Bacioni da Rita :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due computer, due IP diversi, due mani (sx e dx... bisogna spegarti tutto

Grazie caro, adesso mi sento più sereno..

conoscendoti mi stavo preoccupando con tutto sto riferimento di lavoro a due mani

Agosto 2009, da solo a Milano, annoiato..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi la dura la vince Viky, vedrai

I MG danno qualcosina, le 9 linee e i progressivi mi hanno portato su, in questo momento gruppo 32RED

Domanda: una slot che ti fa fare wagering?

Graziee

ps non è che son sempre dietro a giocare, son sempre loggata qui, e pure io lavoro anche da casa...no perché è sabato e non vorrei passare per accanita,e se anche anche ...chissefrega.

Io ci ho provato ma.......non mi ha seguita nessuno. Poi alle 3.40 del mattino (insonnia :angelo: ) ho evitato, posto nei Momenti carini.

:ciao:

melatonina Viky..fa miracoli. Solo che ecco quelle sono le ore migliori IMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: una slot che ti fa fare wagering?

la HOHOHO e le multispin (quelle coi 7 e le stelline)

non c'ho mai vinto niente in queste slot, ma mi hanno fatto galleggiare alla grande, anche con puntante da 5\7 euro le multispin (settate a 9 schermate) restituiscono qualcosa ad ogni giro.

Comunque in questi giorni è pagante la 9 linee summertime

:angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento