• Analizza eventi recenti

Metodo Roulette "Masa Mobile"


danmartin

Messaggi consigliati

@danmartin

Non ho nessun tuo messaggio nella mia casella (probabilmente non sei abilitato a mandarli) , ma chiedi pure qui ciò che volevi chiedermi in privato se vuoi. Ciao

Strano! Niente ti chiedevo delucidazioni sul bot per attuare il sistema degli ultimi 36 numeri sortiti nella roulette...

Ti ho rispedito il messaggio privato spero che questa volta ti arrivi. :hahaha:

Modificato: da danmartin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Girando per YouTube mi sono imbattuto in questo metodo... che ne pensate?

E' interessante, ma credo sia preferibile lo schema su ROSSO/NERO

http://www.youtube.com/watch?v=S_pLB8P0ViM&feature=player_embedded

Il meccanismo è identico, si fissa quanto si vuol rischiare e poi si vince se lo stesso colore esce 11 volte su 20, si perde su escono 10 rossi e 10 neri (lo zero va "trasformato" nel colore che in quel momento è perdente).

La cosa positiva, a mio avviso, è che il 60% della cassa la metto a rischio tutta insieme solo se mi trovo al 20mo colpo in una condizione di 10 contro 9.... a questo punto posso tranquillamente decidere di abbandonare ed accettare la sconfitta perdendo solo il 40% di quanto avevo impostato all'inizio.

E siccome il metodo ha una resa del 20% circa, bastano 2 serie vincenti per recuperare una sconfitta.

Potrei giocarlo contemporaneamente anche su 1-18/19-36 e pari/dispari.

Certo, può benissimo capitare che ogni 20 boules si presentano sempre 10 e 10..... ma tanto il rischio non azzera....

Modificato: da mariorossi36
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra cosa....

Utilizzando il Masa Mobile posso anche non arrivare fino in fondo.

Posso pure fermarmi durante la sequenza quando sono in attivo e ripartire da zero.

Posso giocare contemporaneamente ROSSO/NERO, 1-18/-19-36, PARI/DISPARI per diversificare il rischio....

Lo sto provando e sto ottenendo piccole soddisfazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il fatto che escano 10 rossi e 10 neri su 20 tiri è tutt'altro che improbabile, se ho fatto bene i conti dovrebbe essere una probabilità

P=0,1761 qualcuno può confermarmi?

Considera anche che lo "0" viene considerato come colpo perso.

Si ma considera che per ogni attacco andato a buon fine, la montante restituisce circa il 22% di utile.

Magari si potrebbero adottare alcuni piccoli accorgimenti.

Ad esempio, conoscendo la media di resa (20%) della montante, una volta arrivati a un utile vicino a tale proporzione, si potrebbe interrompere l'attacco, senza andare a cercare gloria per guadagnare qualche centesimo di euro in più.

Ad esempio, si potrebbe cercare una permanenza che abbia già restituito un certo equilibrio fra le varie chance semplici (tipo 5 rosso 5 neri) e poi costruirie il nostro attacco sulla ricerca di quel piccolo scarto.

Oppure, come già scritto, evitare l'ultimo attacco, che da solo comporterebbe il 60% della perdita del capitale stesso. Chiudendo la partita e iniziandome una nuova.

Giocare sulla roulette francese, che restituisce, in caso di zero il 50% dell'importo puntanto sulle chance semplici.

In questo modo, avremo ottenuto un piccolo extra in caso di esito positivo, oppure una riduzinoe delle perdite in caso di esito negativo. Alla lunga, questo piccolo vantaggio conta e anche molto.

Queste sono soltanto piccole idee, se ne avete delle altre postatele. Magari insieme riusciremo a creare qualcosa di migliore.

Un saluto a tutti.

Modificato: da luchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Và bene se escono file di rossi e di neri se iniziano le alternaze ti trovi sempre in vicinanze della zona gialla e alla fine per recuperare hai un esposizione non indifferenze su di un colpo solo, la griglia dovrebbe essere struttura per arrivare a 40 sortite per diminuire la probabilità che escano di 20 rossi e 20 neri.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

la griglia della masamobile si può anche strutturare per 40 sortite ma purtroppo ci si trova spesso nella situazione di dover "recuperare".

Il 20% teorico di resa del sistema (in caso di vincita) è calcolato se si va fino in fondo, quindi non ha molto senso interrompere la progressione prima dell'ultimo colpo per non esporre il 60% di capitale.. è vero che ci si para da forti perdite ma si riduce la resa (quante volte avremmo vinto proprio all'ultimo?)

Purtroppo bisogna prendere la masaniello per quello che è: una manovra finanziaria per gestire la cassa, che per quanto efficace non riduce lo svantaggio che abbiamo contro il banco

Link al commento
Condividi su altri siti

la griglia della masamobile si può anche strutturare per 40 sortite ma purtroppo ci si trova spesso nella situazione di dover "recuperare".

Il 20% teorico di resa del sistema (in caso di vincita) è calcolato se si va fino in fondo, quindi non ha molto senso interrompere la progressione prima dell'ultimo colpo per non esporre il 60% di capitale.. è vero che ci si para da forti perdite ma si riduce la resa (quante volte avremmo vinto proprio all'ultimo?)

Purtroppo bisogna prendere la masaniello per quello che è: una manovra finanziaria per gestire la cassa, che per quanto efficace non riduce lo svantaggio che abbiamo contro il banco

Ma scusa, come pensi di poter eliminare un vantaggio matematico a favore del banco??

E' una pretesa impossibile. Se si gioca le cs allora bisogna farlo sulla roulette francese, in questo modo la tassa si abbassa del 50% (1.35%).

Questa è una montante che ti può consentire di ottenere dei piccoli guadagni, come tutte le altre buone montanti in circolazione.

Giocando sulle cs sulle R.F. e adottando un buon approccio di gioco, unito ad una adeguata montante, secondo me si possono ottenere buoni risultati.

Se poi lo scopo è eliminiare un vantaggio matematico, allora è inutile stare qui a discutere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Và bene se escono file di rossi e di neri se iniziano le alternaze ti trovi sempre in vicinanze della zona gialla e alla fine per recuperare hai un esposizione non indifferenze su di un colpo solo, la griglia dovrebbe essere struttura per arrivare a 40 sortite per diminuire la probabilità che escano di 20 rossi e 20 neri.

felicità

E' normale che aumentando la massa di numeri messi in gioco, l'equilibrio verrà a mancare con una piu' altra frequenza, però di pari passo aumenteranno anche le esposizioni di capitale. Ottenere un equilibrio completo su un campione di 500 boules è quasi impossibile, ma la montante diventerebbe impossibile da gestire. Credo che al massimo si possa arrivare a considerare un mancato equilibrio su un campione di 30 boules.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un sistema interessante, lo prenderò in considerazione.

Posso chiederti perché preferisci questo sistema sul rosso/nero rispetto a quello sulle dozzine?

perché puoi utilizzarlo per tutte le Chance semplici, perché il 60% del capitale lo giochi solo all'ultimo colpo e quindi puoi tirarti indietro.

In effetti non è improbabile una serie di 10 rossi e 10 neri, considerando anche il fatto che lo ZERO lo considero un colpo perso e quindi fa numero.

Però è anche vero che non necessariamente devo arrivare fino in fondo.

Posso fermarmi prima se raggiungo una vincita vicina al 20% o posso fermarmi anche prima dell'ultimo colpo e limitare le perdite.

Ecco forse è un buon prospetto per limitare le perdite quando va male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda a qualcuno collaudato in uso di strategie; quale è stata la serie più lunga che avete sperimentato senza perdere ? (per perdere intendo rottura della strategia,ossia impossibilità a continuare ad usarla perché il capitale rimanete non lo permetteva più)

so che ogni strategia non ha una riuscita sempre uguale, per esempio io con la stessa una volta sono arrivato a 305 giri di ruota (compresi quelli a vuoto) e una volta sono uscito dopo 31

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il fatto che escano 10 rossi e 10 neri su 20 tiri è tutt'altro che improbabile, se ho fatto bene i conti dovrebbe essere una probabilità

P=0,1761 qualcuno può confermarmi?

Confermo che nel 17,6% dei casi si ha il pareggio (roulette senza zero).

Potremmo aggiungere alle probabilità da voi indicate, anche le "famose sequenze" di 19/20 e più ripetizioni ?

Come mi insegnate voi, nel lungo possono sortire...:)

...Comunque lo sto provando anch'io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso andare contro il colore per ritrovarsi poi alla fine della griglia a dover puntare forte per recuperare, senza contare che il 17,6% non poco, ho sempre sostenuto ( pur non giocando sulle combianzioni semplci ) che il colore và sempre assecondato cosa che è esattamente il contrario in questo masa mobile

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso andare contro il colore per ritrovarsi poi alla fine della griglia a dover puntare forte per recuperare, senza contare che il 17,6% non poco, ho sempre sostenuto ( pur non giocando sulle combianzioni semplci ) che il colore và sempre assecondato cosa che è esattamente il contrario in questo masa mobile

felicità

emgus perché dici che nel Masaniello mobile si punta contro il colore che esce? Si punta in favore del colore che è in vantaggio rispetto all'altro perché ha più probabilità in quel momento di arrivare fino in fondo

Modificato: da antony
Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero è in vantaggio rispetto all'altro però non assecondando il colore usciti ma giocandogli contro ti avvicini alla parità per poi cambiare magari dopo che sono usciti 7 rossi tu cambi la colonna dai neri ai rossi il colore cambia e ti sei perso 7 colori rossi che assecondati davano 7 vincite.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento