• Analizza eventi recenti

Back School


valterzaia

Messaggi consigliati

:ciao: ragazzi, in particolare agli amici di Milano e dintorni,

il 22/23 gennaio dovrei venire su con mia figlia per frequentare un corso di ginnastica motoria presso la Black School di Cusano Milanino. Non sono un artista a viaggiare, e non ho il navigatore :D cosi vi sarei grato se mi date delle indicazioni precise come arrivare con meno difficoltà. Dovrei arrivare in autostrada da Venezia.

Dovremo anche pernottare, cosi cercherei l'indirizzo di un hotel o qualcosaltro (a portata di tasca) il più possibile vicino alla palestra, in modo tale da non dovermi perdere :ciao:

grazie ragazzi!!!

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando dalla Venezia sei veramente molto comodo. E' molto vicino. Sulla Milano-Meda è la seconda uscita (addirittura la prima, a seconda di dov'è la palestra).

Francamente ti converrebbe dormire in Milano, in quanto il vero problema (ovvero il traffico serale) nei festivi non ci dovrrebbe affatto essere. Se tu trovassi una buona offerta (magari cercaando su booking.com) in Milano zona Nord (Stazione Centrale, Stazione Garibaldi, Melchiorre Gioia), secondo me andrebbe benissimo. Dormire anche una sola notte in quei paesetti porta al suicidio.

Fammi sapere.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Guru, dunque, sto settaciando booking.com, c'è di tutto e di più, controllo accuratamente prezzi e posto e poi vedremo di prendere una decisione.

Avevo quasi pensato anche al consiglio di Tonino, ma poi Gas mi ha fatto cambiare idea, dovete sapere che vado al bagno ogni 5 minuti cosi a 80 cent......... :inkaz::ciao:

<_< vi terrò info.....!!

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dare il nome ed il numero di un hotel veramente economico,ma, ciò che conta, pulitissimo. Lo conosco perché spesso vi ho indirizzato amici in transito da Milano, mi pare costi 65 a notte la matrimoniale, ed è compresa la colazione.

Hotel Iride tel. 02 - 266 66 95. Si trova in via Porpora vicinissimo alla stazione di Lambrate ed ad una fermata della linea metropolitana 2. Per inciso - detto per golosi - a due passi da quest'hotel - c'è una autentica pasticceria napoletana, dove, fra le altre cose, fanno una "pastiera napoletana" che è una cosa che potrebbe provocare stati di estasi.

Spero di esserti stato utile, per qualunque cosa sono a tua diposizione.

Fammi sapere. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wnk: grazie mille Satori per il tuo impegno, l'ho appena visualizzato, non male anzi bene, solo che si trova un po lontanuccio dalla Back School, circa una decina di KM. ed ho paura di perdermi in mezzo al traffico (sono un poco imbranato). Proprio a nord dell' hotel Iride(/sei/sette km. guardando la mappa), c'è un piccolo areoporto, proprio di fronte, in via XX5 aprile, c'è un hotel, adesso non ricordo il nome, è messo in una posizione un pò fuori dai casini, inoltre per arrivare alla School, ci saranno 3 km e tutta strada piu o meno dritta. Ma vedrò il dafarsi, intanto continuo a prendere consigli. :)

aiaz...valter

Link al commento
Condividi su altri siti

:wnk: grazie mille Satori per il tuo impegno, l'ho appena visualizzato, non male anzi bene, solo che si trova un po lontanuccio dalla Back School, circa una decina di KM. ed ho paura di perdermi in mezzo al traffico (sono un poco imbranato). Proprio a nord dell' hotel Iride(/sei/sette km. guardando la mappa), c'è un piccolo areoporto, proprio di fronte, in via XX5 aprile, c'è un hotel, adesso non ricordo il nome, è messo in una posizione un pò fuori dai casini, inoltre per arrivare alla School, ci saranno 3 km e tutta strada piu o meno dritta. Ma vedrò il dafarsi, intanto continuo a prendere consigli. :)

aiaz...valter

Guarda che l'hotel da me segnalato sta a due passi dalla metropolitana; ciò significa che ( per dirla alla Totò ) per andare dove devi andare ci impieghi poco; almeno relativamente alle distanze di Milano. Inoltre, per meno di 65 euri, a Milano trovi solo stamberghe. Poi, salvo che non devi portarti appresso dei pesi, sconsiglierei di venire in auto; co, treno arrivi dentro dentro la città..

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

:angelo: oddio!! Tom Tom Guru, suvvia ci sto, mi stai facendo battere il cuore in petto come si suol dire, la vocina sexi in diretta me la potresti fare imitando Nilla Pizzi mentre sta facendo l'amo.....??? :app::app:

:ciao: Satori per caso la metropolitana arriva fino a Cusano Milanino???, certo che se si, sarebbe una bella fortuna!!!

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

:angelo: oddio!! Tom Tom Guru, suvvia ci sto, mi stai facendo battere il cuore in petto come si suol dire, la vocina sexi in diretta me la potresti fare imitando Nilla Pizzi mentre sta facendo l'amo.....??? :app::app:

:ciao: Satori per caso la metropolitana arriva fino a Cusano Milanino???, certo che se si, sarebbe una bella fortuna!!!

aiaz..valter

Mi spiace, la metro non passa per Cusano Milanino. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

:ok: a tutti ragazzi!!!, sono tornato ieri da Cusano Milanino, tutto ok, partito venerdi pomeriggio, un viaggio eccezionale fino alla barriera di Milano (3 ore), poi :ok: il caos: ( mezzora di tempo per quei pochi metri per l'uscita di Cinisello) strade interrotte, deviazioni, sensi unici, in BREVE mi sono perso!!. (neanche con "Tom Tom" Guru ci sarei mai arrivato) :ok:

Ho girato a vuoto in mezzo alla confusione per oltre un'ora finchè un anima gentile mi ha quasi accompagnato.

Abbiamo alloggiato all'Hotel Villa Ghirlanda, un tre stelle non male, convenzionato con la Back School, per quanto riguarda il prezzo si tratta di 75€ a notte con prima colazione.

Dovrò ritornarci tra 15 giorni :ok:

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

Valter, ora sarai convinto che tra 15 giorni il tom tom lo lascerai a casa, dato che ormai sei padrone delle strade di Cusano.

Ma in 15 giorni i cantieri si sposteranno, troverai nuove strade interrotte e nuove deviazioni.

Alcuni sensi unici saranno stati girati.

Rimpiangerai di non aver chiesto il numero di cellulare all'anima gentile.

Non ti scordare di chiederlo alla prossima.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:nono: amici!! rieccomi di nuovo tra voi, Finalmente ho visitato il DUOMO, Eccelso, Grandioso!!!, però la Madonnina era tutta imbragata e sotto impalcatura.

Scusate ragazzi, ma Milano di chi è, ci sono milanesi???. :ciao: in tram e nella metropolitana ho visto solo extraco...(che tra l'altro non si degnano nemmeno di pagare il biglietto) c'è d'aver paura a girare :ok:

aiaz...valter

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento