• Analizza eventi recenti

The Lotter 2011


Messaggi consigliati

Sì, è vero non vuol dire niente,siamo all'inizio dell'anno, però è una gran soddisfazione!!!!

Data della Transazione 6 Gen 2011

Nome Gruppo Cxxxxxxo

Punteggio theFree# 102.00

Posizione Gruppo 1

Membri Partecipanti 22

-------------------------------------------

:ciao: :ciao: :ciao::hg: :hg: :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hg:

Sì, è vero non vuol dire niente,siamo all'inizio dell'anno, però è una gran soddisfazione!!!!

Data della Transazione 6 Gen 2011

Nome Gruppo Cxxxxxxo

Punteggio theFree# 102.00

Posizione Gruppo 1

Membri Partecipanti 22

-------------------------------------------

:ciao: :ciao: :ciao::hg: :hg: :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

No appunto...non è tanto il fatto di pensare alla vincita...ma quanto il fatto che se uno partecipa attivamente o se si iscrive e basta e non gioca mai e poi si incassa i soldi...non mi pare corretto...perché così facendo io potrei fregarmene e non giocare mai i miei 6 numeri e a gennaio prendermi i soldi eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

No appunto...non è tanto il fatto di pensare alla vincita...ma quanto il fatto che se uno partecipa attivamente o se si iscrive e basta e non gioca mai e poi si incassa i soldi...non mi pare corretto...perché così facendo io potrei fregarmene e non giocare mai i miei 6 numeri e a gennaio prendermi i soldi eheheheheh

Se ti iscrivi e poi non hai giocato nel gruppo nel momento in cui è stato fatto il punteggio vincente ovviamente non vinci.....

per dividere non basta fare parte del gruppo ma aver partecipato nel momento del miglior punteggio fatto, altrimenti è troppo comodo!!!!

Modificato: da polare65
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sollevavo sto problema per questo motivo...io non ho problemi a partecipare a tutte le estrazioni...ma non ritenevo giusto che se io partecipo a tutte le estrazioni e qualcun'altro alla metà, prenda lo stesso mio premio...almeno, secondo me come ragionamento non fa una piega, poi magari sto dicendo una stupidata. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento