• Analizza eventi recenti

The Lotter 2011


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Cara Rita, sul tuo cuore d'oro non c'erano dubbi.

Ma avete stabilito delle regole ed è giusto rispettarle, questo io lo sapevo da prima di partecipare.

Comunque sia, intanto pensiamo a vincere..

un abbraccio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Siamo scesi al 3 posto

1) non tutti partecipano costantemente (lo capisco , siamo sparsi in giro, ma solo in questo periodo) quindi pregherei chi si è impegnato , di ricominciare a giocare

2) il gruppo che ci ha superato conta ben 193 membri, è credibile per voi? sec me verrà squalificato

3) domanda tecnica : come è possibile in 15 realizzare un punteggio così alto?

Conclusione,diamoci sotto e cerchiamo di essere costanti

quando tutti i segnati si metteranno in riga (sarebbero 29 e come termine potremmo fare metà settembre), decidiamo se tirar dentro altre persone

domanda ultima:c'è la possibilità di inviare un messaggio cumulativo al gruppo nostro dei 28 ? Ora ci provo

demose da fà

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo scesi al 3 posto

1) non tutti partecipano costantemente (lo capisco , siamo sparsi in giro, ma solo in questo periodo) quindi pregherei chi si è impegnato , di ricominciare a giocare

2) il gruppo che ci ha superato conta ben 193 membri, è credibile per voi? sec me verrà squalificato

3) domanda tecnica : come è possibile in 15 realizzare un punteggio così alto?

Conclusione,diamoci sotto e cerchiamo di essere costanti

quando tutti i segnati si metteranno in riga (sarebbero 29 e come termine potremmo fare metà settembre), decidiamo se tirar dentro altre persone

domanda ultima:c'è la possibilità di inviare un messaggio cumulativo al gruppo nostro dei 28 ? Ora ci provo

demose da fà

Io sono costante nel giocare e mi piacerebbe tornare almeno al secondo posto.

Se per farlo bisogna fare nuovi inserimenti di persone nuove sono daccordo, oppure se è complicato dare le nuove sestine che almeno tutti quelli che fanno parte del gruppo riescano a giocare costantemente da qui alla fine dell' anno FORZA riprendiamoci il premio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non tutti partecipano costantemente (lo capisco , siamo sparsi in giro, ma solo in questo periodo) quindi pregherei chi si è impegnato , di ricominciare a giocare

2) il gruppo che ci ha superato conta ben 193 membri, è credibile per voi? sec me verrà squalificato

3) domanda tecnica : come è possibile in 15 realizzare un punteggio così alto?

Conclusione,diamoci sotto e cerchiamo di essere costanti

quando tutti i segnati si metteranno in riga (sarebbero 29 e come termine potremmo fare metà settembre), decidiamo se tirar dentro altre persone

domanda ultima:c'è la possibilità di inviare un messaggio cumulativo al gruppo nostro dei 28 ? Ora ci provo

demose da fà

1) finita l'estate bisognerà riprendere regolarmente, altrimenti è inutile. Siccome l'obiettivo più raggiungibile per ora è il secondo posto, ottenibile con la terzina comune (27 punti a testa), bisogna essere almeno in 16 a partecipare

2) secondo me non è impossibile. ai tempi di facebook e simili reclutare 200 persone per un concorso non è così difficile

3) in 15 è parecchio difficile (probabilisticamente) ma si può fare, forse avranno preso una cinquina e tante quartine

4) sì, si può inviare un messaggio a tutti i membri del gruppo :hahaha:

per qualsiasi aiuti/controlli/calcoli/arruolamenti ritenetemi pure a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare un ipotetico gruppo da 200 elementi ed ambire al secondo posto, significherebbe vincere 50$ a testa, poco più di 30 euro.. (o di 300 se arrivassimo primi)

Io sono contrario a i gruppi numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa jj ma hai frainteso.... :wnk:

il numero 200 era collegato al gruppo che ora è secondo, stavo rispondendo alla domanda di Jolly sul fatto se sia credibile o no un gruppo così numeroso, non stavamo proponendo di giocare in 200

il secondo posto invece è l'obiettivo più raggiungibile da noi se giochiamo in così pochi

detto questo devo anche dire che pure io odio i gruppi numerosi, però è un dato di fatto che se si giocasse in 150 per 4 mesi il primo posto è molto molto probabile (perché basterebbe fare l'ambo comune)

e il primo posto (100000$) in 150 vorrebbe dire oltre 450 € a testa :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo a tutti:)

Inviatomi da Jolly

Per cortesia chi ha outlook vada sul sito THElotter---> mie scommesse--->data 19 gennaio. A fianco c'è la possibilità di inviare un messaggio a tutte le persone che hanno partecipato a quella estrazione (sono 27) .Il messaggio da mandare è

Cari Calypso, vi invitiamo a riprendere a giocare la vostra sestina con regolarità.Dalla fine di settembre chi non avrà giocato, verrà sostituito.Buona fortuna a noi!!!Caly-spera

Ps. l'ho inviata anche io a tutti quelli che hanno giocato il 19 gennaio 2011.

Baci baci

Modificato: da ritacc
Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo posto invece è l'obiettivo più raggiungibile da noi se giochiamo in così pochi

detto questo devo anche dire che pure io odio i gruppi numerosi, però è un dato di fatto che se si giocasse in 150 per 4 mesi il primo posto è molto molto probabile (perché basterebbe fare l'ambo comune)

e il primo posto (100000$) in 150 vorrebbe dire oltre 450 € a testa :wacko:

Onaim grazie per le risposte

Io sono per il gruppo ristretto ma non ristrettissimo, andrei sui 40

per reclutare eviterei Fb, sì ho capito che il tuo era un esempio, ma dicevo, prima, farei giocare i 27 già iscritti con Calypso e stabilizzati questi, m'impegnerei,plurale non majestatis, a reclutarne ancora una decina per tentare il colpaccio negli ultimi due mesi

Ora che mi sovviene...

postell?

thegone?

patrick?

margherita?

gae?

tonino????????????daiiiii!!!

pennone?

bisbis?

aioh?

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento