• Analizza eventi recenti

The Lotter 2011


Messaggi consigliati

ciao Jolly,

dopo le interminabili peripezie del 2007 e le tante giornate impiegate a far sì che ognuno di noi ottenesse la meritata vincita del secondo posto avevo scelto di non partecipare più alla lotteria. (quell'anno rischiammo di non vederci confermata la vincita perché qualcuno aveva fatto il furbo e non eravamo in grado di confermare tutti gli indirizzi email)

Ora però vedo che forse si sono ricreate le condizioni per poter partecipare a questo progetto di gruppo serenamente, senza temere che qualcuno faccia il furbo con doppi account per opportunismo, espondendoci tutti al rischio di essere esclusi dal concorso. Per questo avrei deciso di riprendere la mia partecipazione insieme a tutti voi, dei quali ora penso di potermi fidare più di 3 anni fa

se c'è posto attendo via PM la password e una sestina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , Onaim

avendo io la spudoratezza di chiedere le cose in faccia,posso dirti che, almeno 3 persone che scrivono ancora qui, facevano i "furbi" come dici tu,con il beneplacito di tutti gli altri.Il motivo era avere più numeri come persone, non il premio.

Bene, però dopo la batosta dello scorso anno, sentendoci un po' truffati, mi son messa in testa di giocare pulitissimi, in modo da andare fino in fondo e vedere chi è più truffatore.

Ok, appena posso ti mando il tutto

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, Jolly, grazie della spiegazione

io con "furbi" con intendevo quelli che giocano regolarmente con più di un account (se vogliono farlo e lo fanno rispettando le regole del concorso senza rischiare di farci squalificare ben vengano), ma i veri disonesti che nel 2007 inserirono, senza autorizzazione, gente sconosciuta (male!) e sprovveduta (molto male!).

In quell'occasione l'Odissea fu per far confermare a tutti il proprio indirizzo email e i propri dati, ma alla fine tutto si risolse, fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

che giocano regolarmente con più di un account (se vogliono farlo e lo fanno rispettando le regole del concorso senza rischiare di farci squalificare ben vengano

Onalim, purtroppo non è più così, le regole sono cambiate (casualmente) durante le ultime estrazioni della scorsa edizione..

termini fino al 15 dicembre 2010:

79. Participations will be regarded as Multiple Participations of the same participant, will be ignored and not calculated in the group's winning, if one of the followings occurred:

etc...

...

lo stesso punto diventa:

termini dopo il 15 dicembre 2010 (attualmente valide)

79. theLotter.com reserves the right to disqualify any theFree group found to have

etc....

....

cioè leggittimati a squalificare tutto il gruppo in caso di multiaccount..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora stan facendo pulizia dall'inizio.Il che non guasta.

Dunque proseguo il discorso qui, Ros e altri

seconda pass cambiata: riguarda il gruppo, per chi è già dentro non serve

per chi si aggregherà sì

Quelli che facevano parte dell'estrazione vincente (finora) e che poi si son spostati o han fondato un nuovo gruppo, in base al regolamento, perdono il diritto di vincita eventuale del primo gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

@Ros , era una domanda spiritosa...ci siamo sconfitti da soli

@joe , è come dice ros, abbiamo il 2ndo e 3zo posto, e poi 4 5 6, che non contano

forse se giocassero tutti, avremmo più risultato, ma non mi lamenterei, manca ancora tanto..

avete visto che marghe ha fatto 81 o 87?

su su forza forza

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho dato un'occhiata

un paio di considerazioni al volo, non ho studiato approfonditamente la cosa:

- nell'estrazione in cui siamo arrivati al 3° posto "ferli" ha fatto solo 3 $, credo avrebbe dovuto fare ambo anche lui/lei, provate a controllare i suoi numeri

- con questo metodo puntiamo all'ambo di gruppo, cioè tutti fanno ambo perché escono 2 numeri comuni a tutti, più altri punti per chi fa terno e quaterno.

siccome però 4 (o cinque?) numeri sono "bloccati", cioè comuni a tutti noi, si può fare solo una quaterna per superare i primi servirebbero allora 18 terzine... impossibile (o praticamente impossibile?)

tutto questo per avere chiare le nostre possibilità :app:

per agguantare il primo posto abbiamo quindi due strade: ampliare il gruppo (a occhio e croce dovremmo arrivare a 70 membri) oppure sperare nella terzina comune (se non erro la probabilità dovrebbe essere circa 1 su 71)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Hai ragione Onaim, sto contattando ferli

Per il resto già dall'inizio si era stabilito di non allargare il gruppo, chi ha aderito ha aderito.Dovremmo essere in 30, io ne vedo sempre 29.Poi ce ne stanno 4 , per un totale di 33 che non giocano o non si ricordano.

Tra un po' faremo una ricontrollata, poi avevo chiesto a Paolino un eventuale altro sistema che tagli fuori dei numeri, per concentrarci su un minore range

però vedo che pure con questi un buon punteggio si riesce a fare

Tu che dici?

a presto

ps per la terzina...corrisponde a 27 usd, giusto?

se ferli avesse giocato i numeri assegnati 4 6 11 17 23 49, l'avrebbe presa.....come l'ha presa Yoga, in quell'estrazione

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento