• Analizza eventi recenti

Buon Natale!


jackjoliet

Messaggi consigliati

24 Dicembre 2010, siamo alla vigilia..

Fare i nomi sarebbe troppo complicato, il mio augurio va a tutti voi! Se potessi vi abbraccerei uno ad uno e chi in quest'anno ha imparato a conoscermi sa quanto sincere sono le mie parole _lol_

Che possa essere un bel Natale sereno e ricco di sorprese :033:

AUGURIII!!!!!

:033:_lol_

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

auguro anche io a tutti voi un sereno natale,che sia di buon auspicio per un futuro migliore che ne abbiamo tutti tanto bisogno,io ho già ricevuto un bel regalo...mi si sono fuse le lampadine dell'albero,sarà mica stata colpa di benitez? :033:_lol_

P.S. bello il mio albero di natale vero?

post-566-0-14926900-1293191424_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti speriamo che finiscia l'anno del " il possibile non lo facciamo ma l'impossibile ve lo promettiamo sin d'ora " ed inizi un anno laborioso, non solo per chi lo pratica ma anche per chi lo predica

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un augurio grandissimo per voi tutti...

che sia sempre brillante la luce nei vostri cuori

anche se molto spesso la vita ci dona:

difficoltà, ostacoli e prove da superare,

non arrendiamoci mai,

possa scaldarci sempre la fiamma della speranza.

Che sia veramente un Buon Natale per tutti!

Auguri!

post-2701-0-64369700-1293210718_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta, sono convinto che dietro le solite frasi natalizie ci siano due mani su una tastiera, due occhi e, soprattutto, un cuore.

In questi lunghi anni, ho imparato a conoscervi e a volervi bene, proprio in quanto Persone (diverse tra loro), ma Persone.

Anche quest'anno il forum mi ha offerto molti spunti di riflessione attraverso i vostri post. Quando dico "riflessione" non intendo bonus, scommesse o strategie di gioco, bensì spunti per modificare alcuni atteggiamenti nella vita reale.

Con alcuni di voi ho parlato di storie d'amore, con altri di Dio, con altri ancora di Poesia e l'elenco potrebbe proseguire...

Ogni tanto ho la fortuna di incontrare fisicamente alcuni di voi e il mio desiderio sarebbe di arrivare a conoscere anche quelli che abitano più lontano.

Vi sento vicini e vi voglio bene.

Tanti Auguri per un Natale Santo e Sereno!!!

Il vostro The Guru

PS: Un abbraccio particolare alla Jollyna che mi vuole un gran bene e che non mi butterebbe mai via... :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento