Felicissimo Anno Nuovo

Recommended Posts

auguro uno splendido anno a tutti voi e spero, soprattutto x alcune persone, che sia decisamente migliore di quello appena trascorso!

FELICITA'!!! :unsure:

Un Anno pieno di Serenità a tutti i quasi-amici "veri", che non ti incantano con le parole, ma non ti girano le spalle perché hanno le palle girate per i cavoli loro

a quelli che quello che dicevano ieri , lo dicono anche oggi

a quelli per i quali le frasi belle hanno un peso

a quelli che non si alterano perché gli dici scemo

e che non trattano il prossimo come personaggi del Bagaglino

a chi dà aiuto

e a chi sa chiederlo

A tutti quelli che sai, comunque,che ci sono

e non ti dicono, è tardi-sono stanco-dormici-su-richiamami-non-capisci-niente-porta-pazienza-ripassa-domani

A quelli che dicono di se' di essere insensibili

ma che poi ti ascoltano sempre

A quelli che si dipingono sensibili

e poi ti feriscono a morte

A quelli che non credono neppure se vedono.

Sì giusto...ma perché fare gli auguri a gente del genere?

Forse perché ne hanno davvero bisogno

Addio 2010, benvenuto 2011

• 2 weeks later...

Sta sera il mio vulcano ha dato spettacolo... in effetti aveva "stappato" già il 2 gennaio (quasi a fare concorrenza ai recenti botti) ma oggi si è superato!

Tanti auguri!

post-6664-0-10838400-1294878680_thumb.jp

post-6664-0-89747100-1294878760_thumb.jp

Ciao Walter

sto abbastanza vicino da godermi lo spettacolo senza però dovermi preoccupare.. (anche es più volte in passato la mia città è stata distrutta dalle eruzioni di quel vulcano)

Comunque rivedendo le foto non rendono giustizia allo spettacolo, pensa che quella che sembra una montagnola nella foto di destra, in realtà è alta più 3300m. Fai tu le dovute proporzioni.

B)

:ciao: JJ, ebbene si! hai la fortuna di abitare in una gran bella isola, l'Etna è sempre stato uno dei miei sogni.

Quando avevo qualche anno in meno, mi sono mangiato in lungo e in largo le mie vecchie Dolomiti ho toccato le cime, i passi, e i valici più alti, guardami!, la Marmolada 3332mt, il Civetta, le tre Cime di Lavaredo ecc..) (non come scalatore ben s'intenda), ho visto il Vesuvio, e tre anni fa sono stato a Palermo, volevo prendermi il tempo anche per il tuo vulcano, ma non ci sono riuscito. SARA' per una prossima volta :wnk::btc:

aiaz...valter