Felicissimo Anno Nuovo

Recommended Posts

Auguri per un anno migliore di questo vecchio,in cui spero possiate trovare ciò che cercate.

l anno che sta arrivando sarà per me diverso da questi ultimi 4 anni,perché ci sono molte

novità che fanno presagire ad un anno nuovo e spero migliore.il numero 11 è il mio numero fortunato

e non spero in grandi vincite,piuttosto sono felice,perché cose importanti della mia vita finalmente stanno cambiando.

Auguri Amici!! :inkaz:

Auguri per un anno migliore di questo vecchio,in cui spero possiate trovare ciò che cercate.

l anno che sta arrivando sarà per me diverso da questi ultimi 4 anni,perché ci sono molte

novità che fanno presagire ad un anno nuovo e spero migliore.il numero 11 è il mio numero fortunato

e non spero in grandi vincite,piuttosto sono felice,perché cose importanti della mia vita finalmente stanno cambiando.

Auguri Amici!! :inkaz:

oramai vengo poco sul forum, ma una scappata per augurare a tutti buon anno non poteva mancare! :inkaz:

Auguri a tutti...ma sopratutto a me...che dopo aver visto mia figlia in coma e altre disgrazie circostanti direi che era ora se ne andasse al diavolo il 2010...speriamo bene...che ho bisogno di un pò di fortuna...e non intendo al gioco...