• Analizza eventi recenti

Prelievo Su Red Flush


Messaggi consigliati

sto cercando di incassare una piccola vincita su red flush ho spedito tutti i documenti che mi hanno richiesto ma ora vogliono anche la copia di una carta con la quale versavo ma che ora è scaduta....io pero il versamento ora l'ho fatto con una nuova carta ed è su questa che ho richiesto il prelievo....e se io avessi buttato la vecchia carta dal momento che era scaduta? ce stanno a provà oppure.........qualcuno puo illuminarmi grazie a tutti

Modificato: da occhiverdi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

no non è così. Se un casinò ti chiede i docs, te li chiederà tutti. Non può essere che altri ti abbiano chiesto solo una parte, perché nelle tue transazioni hai usato anche quella.

Per questo motivo, io conservo lo scan anche di due carte scadute (che non ho più materialmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata adesso la mail dove mi informano che hanno messo la vincita in pagamento ma ci vorranno ancora 4 5 giorni per avere i soldi sulla carta la richiesta di prelievo la avevo fatta il 18 giugno......un po troppi giorni tocca aspettare......mah....sarà solo per la prima vincita spero.... comunque grazie a tutti per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

no secondo me è stata fatta un po di confusione,ma assolutamente non mi hanno mai chiesto documenti per una carta vecchia che usavo prima,nel momento in cui l ho cambiata.

io da poco ho rimosso tutte le carte dai casinò,queste carte sono un vero calvario se usate nei casinò on line..autorizzazioni firmate,copie carte..prelievi lenti..meglio portafogli elettronici e versamenti usa e getta. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento