• Analizza eventi recenti

Titanbet - Casino Aams


Messaggi consigliati

Quindi il deposito non è bloccato? meno male almeno una certezza l'abbiamo.

a quel punto lo si gioca una volta

Se anche fosse 1x, siamo sicuri che non impongono la regola di Canbet? se fanno così, prima di poter giocare il bonus saresti costretto a perdere deposito e vincite.

Voglio sperare che non siano così luridi ma servono conferme.

Ribadisco che sul sito le terms attuali dicono sticky, se non le riscrivono possono inchiappettarti a loro discrezione. Potresti testare sparando qualche cartuccia del tuo arsenale? Io ho solo una cartuccia in canna e non vorrei sprecarla, voglio essere sicuro di beccare la bestia in fronte.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

per tonino: sono in vacanza, ma come detto precedentemente ho aperto il conto a me stesso ma trovandomi in attivo dopo poco pt ho scelto di prelevare il saldo (per la cronaca pur essendo stato accettato il prelievo

comunque su un altro forum un utente ha provato...a fine pt gli e' stato accreditato il bonus che ha puntato una volta e ha incassato il tutto (so che il prelievo gli era stato accettato ma non so se ha ricevuto i soldi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti voi ragazzi/e e non, vi riporto l'email di TitanBet, esplicativa del bonus del 100% oggetto del nostro confronto in questa sezione, che mi è finalmente arrivata:

"Gentile ................,

Le scrivo per notificarle via email i dettagli della modifica apportata da

AAMS riguardo le regole del bonus.

Non appena effettuato il primo deposito su TitanBet Casino, le verrà

automaticamente accreditato il bonus di benvenuto pari al 100% del deposito

fino ad un massimo di 1.000?. Il bonus verrà accreditato nello status

?pendente? e sarà interamente aggiunto nel conto di gioco una volta raggiunto

il volume di scommesse richiesto. Il volume di scommesse richiesto per

attivare il bonus equivale a deposito per 18 volte, per esempio in caso di

deposito di 50?, verrà accreditato un bonus pendente di 50?, che sarà

giocabile una volta raggiunto il volume di scommessa dì 900?. Il volume di

scommessa rappresenta l?ammontare totale delle giocate piazzate su uno o più

dei giochi offerti. Tenga presente che tutti i giochi producono il volume di

gioco richiesto. Non appena un bonus pendente viene sbloccato, lei giocherà

con lo stesso, fino alla sua perdita. I bonus non sono prelevabili. In caso di

prelevamento i bonus sbloccati rimangono nel suo conto gioco. Tutte le vincite

però diventano subito prelevabili, quindi praticamente lei non ha vincoli

sulle vincite effettuate.

Auspicando di aver soddisfatto le sue richieste, rimaniamo a disposizione per

qualunque ulteriore chiarimento e/o informazione.

Cordialmente,

Alessia Soardi

Gestione Clienti Casinò TitanBet.it"

Ora mi sembra più chiaro e credo che hanno seguito parecchio questo forum prima di rispondere con questa email.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti per il benvenuto!

Allora, si sono sommate diverse questioni, tenterò di rispondere a tutto. E infine di aggiungere il mio punto di vista. Per rendere il più comprensibile possibile l’intervento lo dividerò in 3 parti e mezzo: Bonus, contatti, generali e conclusioni (le mie).

BONUS:

Il bonus di benvenuto viene accreditato automaticamente nello stato pendente nel conto di gioco, e commisurato al 100% del valore del primo deposito effettuato. Nei termini e condizioni viene riportata la seguente definizione:

“Non appena effettuato il primo deposito su TitanBet Casino, al giocatore sarà offerto automaticamente il diritto ad un bonus di benvenuto progressivo del 100% sul valore del deposito appena effettuato. Il massimo ammontare di bonus relativo al primo deposito effettuato è di 1000€. Il bonus verrà accreditato nello status “pendente”, e sarà interamente accreditato nel conto di gioco una volta raggiunto il volume di scommesa richiesto.”

Ho volutamente usato l’espressione “diritto ad un bonus” per evitare fraintendimenti, ben sapendo che la formula after wagering (bonus pendente e condizionato al volume di scommessa) è una novità nel settore dei casino (consueta in quello del poker).

Il bonus quindi rimane pendente finchè non viene raggiunto il volume di scommessa necessario (deposito x 18), una volta raggiunto, il bonus appare in cassa, e diventa per intero utilizzabile.

Il bonus in sè non è prelevabile, nel senso che una volta accreditato nel conto non può essere ritirato, ma (seguitemi bene perché questo è il punto che ha creato confuzione anche da noi) crea vincite immediatamente prelevabili. Quindi gli ammontari restituiti come vincita provenieneti dalle giocate effettuate con il bonus sono prelevabili.

Altre caratteristiche del bonus sono:

• Il bonus accreditato non viene cancellato in caso di richiesta di prelievo.

• In caso di bonus pendente/accreditato il prelievo delle vincite rimane libero.

• Il bonus pendente viene cancellato in caso di richiesta di prelievo.

• E’ previsto un termine di 30 giorni per raggiungere il volume di scommessa richiesto e scaricare il bonus di benvenuto.

A proposito del punto: “con questo bonus ci guadagna solo il casino” Elaboro:

Il bonus è un vantaggio per il casino nella misura in cui lo sono:

-L’incentivo ad effettuare il primo deposito

-Incentivare il gioco con il volume di scommessa

Qui finiscono i vantaggi per il casino, e iniziano quelli per il giocatore che di fronte ad un deposito si vede premiato con la possibilità di raddoppiarlo a volume raggiunto, con tanto di prelievo libero. Se poi aggiungiamo il fatto che la ricezione di un bonus, o del suo diritto non compromette in nessun modo la normale attività di gioco (di prelievo soprattutto), sinceramente mi sembra tutto abbastanza lineare e fair, senza quindi codici, o codicilli nascosti.

Ma c’è un terzo soggetto (oltre a giocatore e casino) coinvolto, e sono i monopoli di stato, che delle scommesse effettuate con i bonus rileva in tasse il 20%, delle somme non restituite. Che vuol dire? Che se TitanBet accredita ad uno dei suoi giocatori un bonus di 100€ (soldi virtuali, che non sono mai stati incassati), e questi vengono persi, 20€ (reali e non virtuali) vanno in tasse.

Quindi per rispondere al punto sollevato, il casino non è che ci guadagni davvero con i bonus che offre, piuttosto rimette in gioco parte dei suoi profitti, e lo fa nell’interesse di creare un programma di gioco attraente e di successo (si spera).

CONTATTI:

Live chat nel fun: effettivamente è una buona idea, anche a livello di marketing interno. Tecnicamente è fattibile, vedrò cosa ne pensano i miei colleghi, in fondo la qualità di un casino è misurata soprattutto nella quantità dei suoi giocatori (contenti).

Tempi di risposta Mail: verificherò, ma se volete sentire la mia garantire una risposta (definitiva e corretta) in 24hr mi sembra plausibile, soprattutto in presenza di strumenti di contatto diretti (chat, numero verde).

Numero verde: Qui ringrazio della segnalazione, è una faccenda tecnica che merita di essere verificata, ti ricordi a che ora hai provato?

GENERALI:

Sinceramente alla stesura (e rileggendoli ora) ho ritenuto il TeC comprensibili per i più, ma se il sentimento è condiviso (e su questo mi piacerebbe avere più pareri), credo valga la pena rimetterci le mani.

CONCLUSIONI:

Ultima osservazione (e conclusione). Signori miei, siamo partiti da poco più di una settimana, e per quanto non sembri (anche per chi come noi, ha già sentito parlare di .com), qui ci sono differenze che andranno digerite, da noi operatori, e dai nostri giocatori. Non sto parlando necessariamente di peggiormanti, ma di differenze, in alcuni casi completamente a favore del giocatore. Un esempio per tutte i tempi di prelievo, che non possono sforare i 7 giorni; alla faccia di quanti di noi hanno dato i numeri di fronte ai tempi bolscevichi dei Casino.Com!

Nel chiedere un pò di pazienza ringrazio questo forum, perché ogni intervento di questo threat, compresi i più caustici, ci ha dato importanti elementi su cui riflettere, e migliorare.

Anche perché, magari strano a dirsi, credo che l’unico nostro grande obiettivo sia quello di fare di TitanBet un eccellente prodotto d’intrattenimento, e l’intrattenimento nella sua formula piena non è altro che una formula di dialogo tra due individui, mediata dal divertimento.

E come ogni altra formula di comunicazione, per avere successo, occorre essere in due, capirsi e in questo caso divertirsi insieme.

Ciao,

Claudio

PS,

Aioh71, non ti preoccupare, l’operatrice non è stata crocifissa in sala mensa, ma è stata avviata una seconda fase di training per verificare e migliorare la preparazione del supporto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Claudio, ho solo un paio di annotazioni da fare al tuo intervento.

“Non appena effettuato il primo deposito su TitanBet Casino, al giocatore sarà offerto automaticamente il diritto ad un bonus di benvenuto progressivo del 100% sul valore del deposito appena effettuato.

La parola progressivo non è fuorviante? almeno a me dà l'idea che il bonus venga rilasciato a scaglioni oppure su più depositi successivi al primo.

Ho volutamente usato l’espressione “diritto ad un bonus” per evitare fraintendimenti, ben sapendo che la formula after wagering (bonus pendente e condizionato al volume di scommessa) è una novità nel settore dei casino (consueta in quello del poker).

:app: con tutta la simpatia ma la tua affermazione non mi trova d'accordo.

La formula post-wager (in italiano: a babbo morto) è abbastanza diffusa presso i casinò online .com. Poco importa che il bonus sia pendente/inattivo oppure assegnato dopo il wagering, per il giocatore non cambia nulla. Nella fattispecie la vostra formula (ora finalmente svelata) è la ben nota Sticky II e viene usata da alcuni casinò Chartwell (Globet, StanJames) e dai Fast-CPU (Casino770, Riva).

A mia conoscenza i casinò Playtech non hanno mai adottato questa formula, sareste i primi.

edit:

ora che ci penso, qualche differenza c'è (in peggio).

In un post-wager tradizionale, se il giocatore perde tutto prima di completare il wagering, di norma può fare un secondo deposito e continuare da dove aveva lasciato.

Qui mi pare di capire che se uno ha una sessione sfortunata e azzera il balance, sparisce anche il diritto al bonus...

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonino,

non ti nascondo che ho usato la parola progressivo con uno scopo specifico, quello di richiamare il poker per rendere

meglio l'idea. Ora chiedo un pò in giro, non ho nessun problema a rimuoverla.

Tanto di cappello, io sono un playtecchista, quindi come giustamente sottolinei per me (noi) l'esperienza dell'after wager

è nuova.

Per sviare dalla formula del babbo, nel nostro caso, il bonus rimane dove stà anche se sono finiti i fondi del primo deposito,

e si continua per la generazione del volume di scommessa anche con i depositi successivi, entro il termine di 30 giorni dalla

ricezione del bonus.

Se ci sono ancora aspetti non chiari chiedi.

Buona serata,

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio,

grazie per le tue delucidazioni.

Sono stato un pò duro con te e con il tuo casinò ma con questo tuo ultimo intervento mi hai completamente convinto sulla bontà del casinò e sulla tua e vostra buona fede.

E' vero quello che dici: siete all'inizio e si può sbagliare, si può corregere e poi migliorare. L'importante è mantenere alta la serietà e la credibilità con servizi di supporto efficienti (sono d'accordo per l'uso della live-chat e per l'invio delle risposte ai giocatori via email entro le 24 ore) e con pagamenti super rapidi delle vincite. A proposito, hai detto che voi pagate entro 7 giorni ma tale limite mi sembra posto in via generale (in effetti, con questa frase si può pagare al 7° giorno come anche al primo o entro poche ore dalla richiesta del prelievo). Siccome noi siamo abituati ad essere pagati si a 10, 15 e 30 giorni dalla richiesta di prelievo ma anche, in alcuni casinò, a poche ore o al massimo entro 24 ore, posso sapere se, al vostro interno, vi siete dati una tempistica ben precisa per i pagamenti al fine di soddisfare il più possibile i vostri clienti?

Infine, ti consiglio di rivedere i termini e condizioni del bonus pubblicati sul sito spiegandoli allo stesso modo fatto qui poc'anzi in questo forum, si capirebbero di più.

Grazie e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è chiaro come si accredita il bonus.

Live chat nel fun: effettivamente è una buona idea, anche a livello di marketing interno. Tecnicamente è fattibile, vedrò cosa ne pensano i miei colleghi, in fondo la qualità di un casino è misurata soprattutto nella quantità dei suoi giocatori (contenti).

Numero verde: Qui ringrazio della segnalazione, è una faccenda tecnica che merita di essere verificata, ti ricordi a che ora hai provato?

Per la live chat non solo tramite il client (sia soldi veri che per divertimento) ma direttamente dal sito.

Per il numero verde, se non ricordo male, verso mezzogiorno.

Riuscite a evadere i prelievi verso le soluzioni eWallet (NETeller, C2P e Moneybookers) in 24 ore? Non sarebbe male. :)

Avete pensato di dare, come benvenuto, un no-deposit? La mia avventura nei .com è cominciata grazie a loro, senza versare 1 centesimo. :)

Tipo 50EUR free, pt 30x, bonus non incassabile, 1.5k (30x) max cashout! B):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a registrarmi e versare ieri su Titan Casinò, stamattina dopo una sessione di roulette mi è apparso un errore, allora sono uscito dal programma, ho riavviato il computer e sono rientrato, mi è apparso saldo 0 e non ho potuto giocare.

Sono svariate ore che ho questo problema tecnico, ho parlato in chat ma non mi sono stati di alcuna utilità, mi hanno detto solo di mandare uno screen del mio computer, cosa che ho fatto senza ricevere risposta, ed è quindi da stamattina che non posso giocare con i soldi che ho versato (perché è come se risultassero impegnati in una sessione già aperta che però in realtà non lo è) ed al numero verde nessuno mi risponde.

Dov'è l'assistenza 24/24 7/7? perché in chat in questo preciso momento nessuno mi risponde?

Vi consiglio di depositare i vostri soldi altrove, verso un casinò magari che tratti con maggior rispetto i clienti.

Marco Piedimonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, Ciao aioh,

Allora di norma I prelievi vanno evasi entro 7 giorni, come giustamente osservi a seconda del metodo anche la tempistica effettiva

cambia. Noi abbiamo un pending time amministrativo up to 4 giorni, poi il pagamento parte, seguendo la tempistica relativa al metodo

scelto, che in effetti in caso di ewallet (MONEYBOOKERS/NETELLER) e’ immediata.

Le 24hr effettive sarebbero in effetti un eccellente risultato, spero che a macchina avviata e rodata, ci si posso arrivare.

Sui TeC, ho appena fatto aggiungere il fatto che il pending bonus viene rimosso in caso di prelievo. Ora mi sembrano chiari e completi.

Rispondo a gae, veramente si, abbiamo un bonus cash (BONUS GRATIS nei TeC), vengono di norma gestiti dal supporto per i nuovi giocatori,

se ti sei registrato real prova a chiederlo direttamente li.

Ciaooo,

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, visto che sei diventato "Casino Manager e Supporto" questa discussione si sposta su "Linea Diretta Giocatori - Casinò e viceversa" e messa in rilievo.

Si modifica anche il titolo.

Visto che Gas ha aggiunto anche "William Hill", si crea una discussione per questo casino oltre che per Sisal presente nel forum da dicembre 2010. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a gae, veramente si, abbiamo un bonus cash (BONUS GRATIS nei TeC), vengono di norma gestiti dal supporto per i nuovi giocatori,

se ti sei registrato real prova a chiederlo direttamente li.

Ho letto molto velocemente le T&C ma non ho trovato nulla, comunque non è meglio mettere l'offerta in Home?

NetBet.it lo fa, li è tutto chiaro!

post-2423-0-36210300-1312392180_thumb.jp

Ricordi questo?

P.s.: ti segnalo 2 cose su 14 che non vanno o non sono corrette:

Le altre 12 cose che non vanno trovatele voi.....

Ti segnalo la 3a cosa che non va però le altre 11...... :ris:

3a

Su T&C tra i vari metodi di deposito c'è

Ukash Importo Min/Max 24hr 20€-100000€

ma preso dal sito:

Per garantire il rispetto dei requisiti normativi, Ukash viene rilasciato per un massimo di €750 o £500 per voucher. Puoi avere un massimo di 5 voucher contemporaneamente per un valore massimo di €3.750 o £2.750.. :ciao:

3b

Per NETeller si puo depositare fino a 100000€ al giorno ma prelevare solo 6.4K. Ti sembra logico????

A me no, nè questo nè quello di sopra!

Ricordati di mettere la live chat in Home, per parlare con voi senza dover scaricare il Client e/o essere registrati! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

Rispondo per primo a Marco, di cambiamenti ce ne saranno anche altri, e sotto tutti i punti di vista.

Alcuni cambiamenti verranno presi con grida di giubilo, altri faranno discutere e altri ancota storcere

la bocca. Torno sul punto perche' ritengo sia basilare:

Qui non si tratta solo di un casino nuovo, ma di un casino nuovo in un ambiente di gioco totalmente diverso

da quello che tutti noi siamo stati abituati a conoscere; e dove l'influenza di AAMS e' estremamente profonda.

A proposito Marco, la tua faccenda e' stata risolta dopo il mio intervento?

Di volata sugli altri punti:

Metodi di deposito: in effetti suona strano, ma e' stato semplicemente un modo per dire che non ci sono limiti.

Bonus gratis: non e' pubblicato perche' si tratta di un offerta che viene fatta personalmente ai giocatori, e non

in pianta stabile.

Chat Fun mode: e' stata inserita in un link sul bottom del client, dopo promozioni e sotto la dicitura support(t)o* online

Un saluto a Tutti,

Claudio

*la doppia T e' in via di correzione.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio

Qui non si tratta solo di un casino nuovo, ma di un casino nuovo in un ambiente di gioco totalmente diverso

da quello che tutti noi siamo stati abituati a conoscere; e dove l'influenza di AAMS e' estremamente profonda.

Scusa ma ambiente di gioco totalmente diverso non è vero:

-il software è Playtech, uno dei migliori e nonostante ciò leggo su FB (per il Sisal - stesso software del tuo casino) lamentele su presunti bag del software relativi al congelamento (per non dire altro :) ) di parte del credito.

-cambiate le condizioni del bonus in corso (vedi pt della roulette del 25%) come nei .com

-mancanza di professionalità, non solo del servizio clienti, ma di chi gestisce i singoli casino; da 1 mese che siete aperti e non ci sono miglioramenti.

Alla luce di ciò dove sta la tutela verso il giocatore???? Non mi dire che verrà nel corso dei mesi/anni/lustri/decenni ecc. ecc.

Metodi di deposito: in effetti suona strano, ma e' stato semplicemente un modo per dire che non ci sono limiti.

Bonus gratis: non e' pubblicato perche' si tratta di un offerta che viene fatta personalmente ai giocatori, e non

in pianta stabile.

Chat Fun mode: e' stata inserita in un link sul bottom del client, dopo promozioni e sotto la dicitura support(t)o* online

Per i depositi: i "pigroni" che hanno fatto un copia multiplo di 100000€ non potevano - possono - studiarsi per bene i vari limiti di deposito/prelievo che si usano in modo da scrivere nel sito la verità e non le invenzioni???

Depositare 100000€ con Ukash è una bugia, non è vero, non tutela il giocatore, anzi lo disorienta!!!! :ciao:

Vi costa tanto copiare i 99% delle cose scritte nei .com???

Per la chat puoi fare meglio. :P

Per il bonus no-deposit non ci siamo! :)

Claudio, secondo te uno per sapere se c'è un no-deposit si deve registrare, andare in chat e incrociare le dita (sperando di non beccare il tipo al 1° giorno di lavoro) per ricevere un bonus free? Che di preciso non si sà quant'è??? Questo è un comportamento da .com "rogue"!

Sul sito dell'AAMS c'è scritto che:

verificando costantemente la regolarità del comportamento degli operatori con l’obiettivo primario di assicurare un ambiente di gioco legale e responsabile in un contesto ampiamente monitorato e tecnologicamente avanzato.

Secondo te è gioco legale non dire, prima della registrazione, quant'è il bonus free???

Nessun .com neanche i peggiori (Pampers, Virtual ecc. ecc.) trattano i giocatori così.

Claudio, se poi puntate sulla dipendenza da gioco o sull'inesperienza del giocatore allora fate bene, se volete creare un prodotto con le @@ dovete darvi una mossa altrimenti il divario con i .com ci sara sempre. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il playthrough della roulette è cambiato in corsa in modo retro-attivo anche per i giocatori che avevano già depositato?

Io non ho ancora avuto occasione di giocare ai casinò .it ma senz'altro la fretta con cui sono stati lanciati ha generato un po' di approssimazione.

Avevo sentito dire che prima di Settembre doveva essere un periodo di assestamento.

Utilizzate bene le informazioni che vi vengono offerte qua e poi assestatevi in fretta perché la fiducia è oro in questo settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesto un prelievo con postepay 4 giorni fa, tutto tace....

Io lo sapevo che finiva così.........AAMS di quà, AAMS di là, ci obbligano a non giocare nei casinò.com per poi essere pagati neanche in 48 ore su carta come Bet365, 32red e compagnia.

Continuate così che senz'altro avrete molti clienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento