• Analizza eventi recenti

Prelievo Partypoker


Messaggi consigliati

Salve a tutti!!!

Sono nuovissimo di questo forum e di questo "mondo". Infatti solo oggi, dopo aver visto ieri la promo in TV, mi son iscritto a PartyPoker.

Ho approfittato della promo di benvenuto e stamattina ho cominciato a giocare coi 10 euro bonus, a metà mattinata ero arrivato a 200 euro ed avevo deciso di prelevarne la metà così mi son prodigato a "mettermi in regola": ovvero primo deposito di 10 euro (ricevendo altri 10 euro bonus) ed invio del documento d'identità.

Nel pomeriggio verificando bene il mio saldo mi rendo conto che è vincolato ed avrei dovuto giocare almeno per un valore di 750 euro cosicché mi armo di pazienza e ci provo :-D Risultato: son riuscito a sbloccare il bonus e son arrivato addirittura a più di 700 euro (che culo!!!).

Convinto di poter ora prelevare invece vedo che ho un nuovo vincolo dovuto agli altri 10 euro di bonus (quelli ricevuti dal deposito!) e per sbloccare la somma dovrei giocare per altri 1000 euro. Possibile che mi debbano bloccare nuovamente il prelievo? Ho visto che c'è la possibilità di cliccare su "Abbandona il bonus", sapete se mi può servire per liberarmi del vincolo oppure rischio di perdere tutti i 700 euro?

Vi ringrazio enormamente in anticipo. A presto.

Ciao,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento