• Analizza eventi recenti

Winward Casino


pietro.giulio

Messaggi consigliati

Come avevo detto in un altro post ho giocato a questo casino ed ho vinto.

Per prelevare la vincita si può usare solo ecocard o NETeller.

Chiedo di prelevare 1100$ con ecocard e dopo tre giorni mi dicono che il mio conto

ecocard deve essere certificato e quindi devo mandargli una mail con il numero del conto.

Il giorno dopo danno l'approvazione e ritento il prelievo dei 1100$.

Il giorno successivo mi ritrovo i soldi in conto e mi dicono che posso prelevare al massimo

1050$.

Va bene dico anche se non capisco il perchè visto che il bonus l'ho giocato tutto come da regole.

Aspetto aspetto ed ieri mi arriva una mail che mi dice che i miei tentativi di deposito non sono

andati a buon fine e di cambiare carta di credito.

Quali tentativi dico io?

Mi collego e si apre la chat.

Ribadisco che ho fatto un solo deposito iniziale e basta.

Apro il resoconto del mio conto e vedo che ieri ci sono stati 5 tentativi di versare sul casinò con la

carta di credito.

Ma io non li ho mai fatti!

Essendo una postepay che carico solo al momento di versare, per fortuna, non hanno prelevato

niente.

Mi chiamano al telefono e mi dicono di spedire il mio documento e la scansione della carta di

credito.

mando subito ed oggi vedo che hanno bloccato il mio conto e non posso più neanche accedere

al casinò.

Bel modo di comportarsi e fottersi la mia vincita!

Premetto che sono arrivato a quel casino seguendo il post di qualcuno qui che lo segnalava.

A conti fatti oltre alla vincita si sono fregati anche i 50$ iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che i cinque tentativi di usare la tua carta, rappresentano un episodio abbastanza grave (carta clonata?)..

Dato che hai il contatto telefonico cerca di spiegare a voce quanto sta succedendo e vedi che ti rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che i cinque tentativi di usare la tua carta, rappresentano un episodio abbastanza grave (carta clonata?)..

Dato che hai il contatto telefonico cerca di spiegare a voce quanto sta succedendo e vedi che ti rispondono.

Gli ho spiegato a voce.

Non c'entra la carta clonata.

Se uno mi clona la carta mica entra nel casinò con mia user e password e fa un deposito per giocare.

Lì è proprio una cosa loro secondo me, hanno cercato di fare qualcosa e non ci sono riusciti.

Basta che guardano i log degli indirizzi ip e soprattutto se veramente qualcuno si è loggato con il mio

account.

E proprio per quello mi hanno bloccato l'account in modo che io non possa dimostrare che non ero

proprio collegato al loro casinò quando ci sono stati i tentativi.

Ma anche se per ipotesi fosse vero che avessi cercato di versare e non avevo soldi sulla carta di

credito che fai mi blokki il conto?

Modificato: da pietro.giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io fossi un hacker e volessi clonare una carta di credito non mi metterei a giocare in un casinò.

Mi sembra alquanto ridicola questa cosa :ciao:

L'ndirizzo IP è comunque tracciabile, fatti dare informazioni al riguardo e vedi qual'è insomma.

Però mi chiedo una cosa, come mai andate a versare in casinò semi-sconosciuti? :ciao:

In quelli noti si hanno problemi, figuriamoci nesl resto. :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento