• Analizza eventi recenti

Ho Chiuso Il Conto Su Bet365


peppe8219

Messaggi consigliati

Non sapevo dove postare, lo faccio qui.

Dopo tanti anni, due settimane or sono, ho chiuso il conto su Bet365.

Si torna alle origini ragazzi, quando si andava a fare la Bolletta in agenzia e non si perdeva il lume della ragione in mille tentazioni che prendono forma in Gare angoli, gara a 10, 15, 20 punti, e roba varia.

Su Bet365 ho avuto belle soddisfazioni ed ovviamente anche perdite.

Ma adesso voglio riscoprire il sano piacere di scommettere, affidandomi alle classiche tipologie di scommessa.

Il mio punto di riferimento è stato sempre bet365(da quando l'ho scoperto anni fa) e praticamente ho giocato sempre e solo live cimentandomi in quelle diavolerie testè citate.

Il Live (quello di bet365) mi affascina parecchio, ed a gloriosi momenti ho anche associato momenti catastrofici in cui tutto sembrava impossibile.

Oltre Ad un maggiore impegno finanziario(anche se a dire il vero i miei depositi non sono andati oltre i 25 euro settimanali), si perdeva pure tempo e le incazzature erano frequenti, considerando pure che lo sport che attenzionavo in live era nella stragrande maggioranza dei casi il basket, sport altalemte imprevedibile ed aleatorio.

Ho quindi chiuso, ritorno al passato quindi, faccio la bolletta e tutto finisce li.

A dire il vero mi è dispiaciuto chiudere, ricordo ancora con piacere quando coi miei amici guardavamo un match ed invece d'esultare per un goal esultavamo per i calcio d'angoli :nonci::D:(:D

A dire il vero, altro motivo che mi ha indotto a chiudere è stato il fatto della poca riconoscenza in senso Fedeltà, nei miei confronti.

Tutti i bookmakers hanno sistemi d'incentivo, con loyalty points o bonus.

Tutto questo non avveniva in Bet365, dove, non ho ricevuto che pochissimi bonus fedeltà, un bonus da 5 euro ogni secolo e null'altro.

Bah, che dire, Anno nuovo, vita nuova!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonino non so sinceramente come stanno le cose, non ho mai tenuto una contabilità delle uscite ed entrate.

Credo di viaggiare sulla linea del guadagno, ma cosa di poco conto in ogni caso, perchè assieme ai momenti gloriosi devo computare quelli tragici, secondo uno schema circolare per cui gli uni si susseguivano agli altri e viceversa.

A me no lo hanno mai limitato il conto, anche perchè le mie giocate avevano stake bassi e quote rischiose, motivo per cui non avevano motivo di limitarmi insomma.

Ps...ma come si fa a cedere un conto?

Credo sia improbabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero, altro motivo che mi ha indotto a chiudere è stato il fatto della poca riconoscenza in senso Fedeltà, nei miei confronti.

Tutti i bookmakers hanno sistemi d'incentivo, con loyalty points o bonus.

Tutto questo non avveniva in bet365, dove, non ho ricevuto che pochissimi bonus fedeltà, un bonus da 5 euro ogni secolo e null'altro.

Bah, che dire, Anno nuovo, vita nuova!!!!

Ciao.

Credo invece che la mancanza d'incentivi da parte di Bet365 sia una forma di serieta' da parte loro.

Anche lo spamming postale e' praticamente assente. Cosi' come il bonus d'ingresso molto esiguo.

Ma forse sono io che, non utilizzando il sistema dei bonus, vedo positivamente la loro "freddezza" inglese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento