• Analizza eventi recenti

Versamenti Su Conto Gioco


Ospite maxim2000

Messaggi consigliati

Ospite maxim2000

Ho fatto un versamento in conto gioco lottomatica di 100 euro , dopo una mattinata di gioco tra perdite e vincite mi ritrovo con un saldo sul conto gioco di circa 200 euro (non male direi) , a quel punto decido di prelevare ma con mia sorpresa la somma massima prelevabile è di euro 100.....chiedo spiegazioni all'assistenza via chat e mi viene detto che posso prelevare per regolamento solo le vincite non l'importo versato...e' legittimo ??? qualcuno può darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso si chiama appropriazione indebita, ma se sul loro regolamento è scritto chiaramente e tu lo hai accettato, allora diventa leggittimo, sulla base di cosa francamente non lo capisco.

non è appropriazione indebita perchè :

1° hai accettato i termini

2° è come se andassi al casinò e uscendo ti tenessi in tasca una fische sono sempre e comunque soldi tuoi.

3°se chiudi il conto te la restituiscono

pare che ci fosse gente che per riciclare versasse con carta di debito nel casinàò 1000 euro , entrava , due giocate e poi passava all'incasso, ritirando contante al bancomat si ritrovava denaro pulito.

condivido con te che la correttezza non è nel settore casinò ,anche io con lottomatica ho dovuto versare , prelevo solo l'eccedenza

felicità e un abbraccio

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Scusa emgus .... l'esempio che hai portato riguardo i casinò reali non l'ho capito e non mi sembra attinente ... .....Anzi direi che volendo portare ad esempio la situazione di un casinò reale ....sarebbe come dire che entrando in un casinò con 500 euro in portafoglio "potenzialmente utilizzabili" per il gioco non mi permettessero più di uscire con il mio denaro qualora ne giocassi solo una parte..... ovvero mi permettessero di uscire con le sole eventuali vincite obbligandomi a versare il resto del mio denaro in deposto all'interno del casinò stesso... ovvero mi permettessero di uscire con il mio denaro solo sottoscrivendo una dichiarazione con la quale promettessi di non mettere più piede nel loro casinò ( che è l'equivalmente della chiusura di un conto gico) .....ma che razza di logica è? .francamente credo che nessuna persona con un minimo di intelligenza metterebbe piu piede in un casinò....se non con pochi spicci in tasca.... anche l'esempio delle fiches non calza in quanto le fiches sono sostituibili immediatamente per cassa in denaro ......

Il fatto poi che la eventuale chiusura del conto comporti la restituzione del depositò non giustifica una condizione che comunque è di assoluto disequilibrio tra gestore ed utente. ...ed a mio avviso competamente vessatoria anche se scritta in qualche regolamento... che ha come unica logica l'interesse del casinò stesso...suvvia sanno benissimo che nessun giocatore che si possa definire tale si sognerebbe di chiudere un conto gioco prima di aver consumato tutto il denaro che ha versato nel conto..... i giocatori sono di fatto un autolesionisti e disposti ad ogni sorta di maltrattamento pur di contiuare a giocare diciamo che fanno leva su questo . Concludendo mi pare di capire che sostanzialmente il deposto del ns denaro contante ha sostanzialmente meno peso e valore dei fantomatici bonus che prima o poi se si ha un culo grande come un nave da crociera si possono incassare

.PS: qualcuno è in grado di dirmi quali sono gli altri casinò online che praticano questo genere di "regolamento" e quali invece ti permettono di versare e prelevare senza impedimenti (cosa che dovrebbe essere logica e naturale)?

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

le cifre esatto sono grosso modo quelle che ho riportato, euro più euro meno ...durante il gioco credo di essre sceso sotto i cento iniziali versati sono di una decina di euro ....il balance totale ora non sono in grado di dirtetelo ma ho giocato per un paio di ore...e quindi ho movimentato molto più dei cento versati .( mantendendo però il conto quasi sempre al di sopra dei cento euro iniziali versati)... in sostanza posso prelevare solo la somma che eccede i cento euro.Si giocavo senza bonus

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedevo la cifra esatta perché con gli aams dovrebbe funzionare così:

- depositi 100

- giochi e scendi fino a 90 (balance minimo raggiunto)

- giochi ancora e risali fino 200

- chiedi l'incasso: puoi prelevare 110 mentre i 90 sono bloccati perché mai giocati, non importa quanto wagering hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Si credo succeda esattamente questo Tonino , al contrario di quello che scrive Emgus però non ha nessuna logica ed attinenza nel gioco d'azzardo tradizionale questo tipo di comportamento, infatti se vado al casinò con 500 euro e ne vinco 200 esco tranqulillamente con 700...... Quindi se non è appropriazione indebita è certamente una regola vessatoria anche per il modo ed il contesto in cui è praticata, francamente non so se tutti i casinò online aams o exta aams si comportino in questo modo .... chiedo a voi indicazioni .....magari anche con un elenco di nomi aams e non

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento