• Analizza eventi recenti

Domgame Italia


Ospite domgame.italia

Messaggi consigliati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Malanova ... depositati 25 bonus del 250 % giocati a ocean treasoure persi in 3 minuti guardate l'ora dei miei messaggi, congratualzioni !!! sicuramente sono tra i primi ..

P.S. non con spinnate da 10 euro si intende ... da 1.5 :(

Grazie per la tua carina e celere risposta, comunque il mio nick è untipo

Modificato: da jlocke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

eh vabbè mi spiace tanto..ma con le spinnate ad 1,50 se non trovi la slot fortunata 72,50 euro li perdi subito..poi pure tu hai scelto una slot un pò ad alta varianza :)...dai riprova vedrai che andrà meglio..

..comunque la prossima volta che vuoi depositare contattami prima ok? scrivimi a [email protected] abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

i 50 gratis che pt hanno?quanti punti comp bisogna raggiungere giocando alle slot per sapere che il pt è stato completato?e per finire che massimale prelevabile ha?faccio queste domande poichè avevo giocato e lasciato in cassa solo 23 centesimi dei 50 e ora a distanza di giorni ho rigiocato e da 23 centesimi sono arrivato a 180 euro..grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

ma dai?? da 23 centesimi a 180 euro? praticamente sei un mago! non puoi fare il calcolo dai comps per il wagering ma in cassa sotto la promozione c'è scritto se hai o meno finito il volume di gioco altrimenti chiedi al supporto live..massimo prelevabile con il no deposit di benvenuto è 2x ovvero 100 euro..buon gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite kratos

io non ho più promozioni ne al domgame ne all irish luck.

il problema nelle promo dei rival è che spesso hanno il max cash out,uno gioca per vincere e un max cash out è un limite che ti smonta dal depositare.

il secondo problema è che le promo spariscono,come in questo caso,non capisco perchè devono sparire anche se uno non ha prelevato,insomma se rimangono le promo nei casinò,prima o poi magari uno ci deposita,perchè cancellarle?magari cambiarle..ma cancellarle del tutto è una cosa che non capisco. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

Carissimo kratos il max cashout è previsto in tutti i rival a tutela del rischio e non solo nei rival; per il resto esiste il filtro rival che toglie i bonus a chi ne approfitta salvo poi rimetterli manualmente da parte della gestione dei casinò in caso di segnalazione positiva. Io te li avevo dati poi probabilmente il filtro rival è passato di nuovo per il tuo account. Scrivimi il tuo user a [email protected] e vediamo cosa fare :).

Link al commento
Condividi su altri siti

il max cashout è previsto in tutti i rival a tutela del rischio e non solo nei rival

Però tanti altri casino non ne hanno e comunque max cashout bassi come nei rival mi sa che non ce n'è..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

ok poi ti rimando i miei accounts quando avrò intenzione di depositare grazie,per adesso ho molte promo nei rival che neanche sfrutterò perchè deposito molto poco in questo periodo.

mi dispiace smentirti perchè sei sempre molto gentile e disponibile,ma non è vero comunque che tutti i rival hanno max cash out..molti offrono bonus no max..ti allego l ultima promo che mi ha inviato winbig21.

post-3491-0-96483300-1337269364_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

carissimo kratos grazie per i complimenti :) .. il casinò a cui fai riferimento è nuovissimo e quindi preferisco non mettere bocca però non devi valutare solo il bonus che comunque da noi è del 250% e non del 125% ma anche la serietà del casinò..un conto è un casinò che ti paga in tempi ragionevoli e un conto è uno che ti paga ..se ti paga..dopo mesi (parlo in generale per ribadire solo la nostra serietà)..un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok poi ti rimando i miei accounts quando avrò intenzione di depositare grazie,per adesso ho molte promo nei rival che neanche sfrutterò perchè deposito molto poco in questo periodo.

mi dispiace smentirti perchè sei sempre molto gentile e disponibile,ma non è vero comunque che tutti i rival hanno max cash out..molti offrono bonus no max..ti allego l ultima promo che mi ha inviato winbig21.

uhmmm che casino (senza accento) :ris:

ho avuto il piacere di imbattermi con loro.

vinco 200 euro, ritiro.

mi assegnano un'altra promo, accetto, gioco, soddisfo i requisiti e reclamo il bonus.

nel momento in cui reclamo il bonus, mi viene chiesto di versare.

ok! verso.

ma un messaggio mi dice che non posso versare perchè ho un prelievo sospeso.

allora faccio il reverse per l'importo minimo richiesto, 25 euro

ma nulla, reverse non ammesso: bisogna depositare cash.

ok, deposito cash.

riprovo, ma nulla... non posso depositare con prelievo in sospeso.

contatto l'assistenza che mi suggerisce di fare il reverse,

va bene, faccio il reverse, sblocco il prelievo e verso 25 euro per reclamare il bonus.

tutto ok... nel bilancio ho, l'ex reverse (200) il nuovo bonus 125 e i 25 che ho versato: totale 350

mi è venuto spontaneo, riprendere i 200 e rifare il prelievo.

ma all'atto del ritiro, il prelievo mi viene negato.

rientro in chat e chiedo a Paul e Sam.

mi rispondono: lei ha accettato un bonus per il quale è soggetto a playthrough, quindi non appena soddisfa i requisiti, potrà prelevare.

ma i miei 200 non rientravano nei requisiti richiesti, io li ho sbloccati per poter versare perchè il loro sistema non lo permetteva.

morale della favola:

siccome a me quei 200 non mi cambiano la vita, ho giocato al massimo per poter esaurire tutto il credito.

e non mi rivedono più.

ho scritto loro una mail, dove specificavo che il termine SUPPORTO male si addice a Sam e Paul (per me, dovrebbero andare in miniera entrambi)

edit: mi sono dimenticato di scrivere che durante il gioco, partendo da 350 quando sono arrivato a 200, ho ritentato di ritirare, ma nulla.

Modificato: da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai però fatto un bel pasticcio! con in corso un prelevamento è sempre un rischio , poi ti era uscito anche il messaggio che con

in corso quello non potevi versare...ahi ahi ahi, in quanto ai 200 che non ti hanno fatto ritirare...è normale perchè ormai erano

agganciati ad un playthrough non completato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

scusami se te lo dico ma hai fatto un bel casino :) .. mettiamo che vinci 200 e vuoi continuare a giocare con un bonus che vedi in cassa..allora ti conviene fare due prelievi uno di 150 euro ed uno di 25 euro..o uno di 175 euro ed uno di 25 euro a seconda della somma che vuoi riversare.. dopo clicchi sula promozione scelta e ti si dice che non puoi depositare ma devi riversare una somma vinta e riversi i 25 o i 50..altrimenti è ovvio che ti viene impedito di prelevare avendo scelto di riversare tutta la somma no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai però fatto un bel pasticcio! con in corso un prelevamento è sempre un rischio , poi ti era uscito anche il messaggio che con

in corso quello non potevi versare...ahi ahi ahi, in quanto ai 200 che non ti hanno fatto ritirare...è normale perchè ormai erano

agganciati ad un playthrough non completato.

scusami se te lo dico ma hai fatto un bel casino :) .. mettiamo che vinci 200 e vuoi continuare a giocare con un bonus che vedi in cassa..allora ti conviene fare due prelievi uno di 150 euro ed uno di 25 euro..o uno di 175 euro ed uno di 25 euro a seconda della somma che vuoi riversare.. dopo clicchi sula promozione scelta e ti si dice che non puoi depositare ma devi riversare una somma vinta e riversi i 25 o i 50..altrimenti è ovvio che ti viene impedito di prelevare avendo scelto di riversare tutta la somma no??

Le donne hanno sempre ragione :old: però anche se avete ragione, io sono stato indotto dall'assistente in chat a fare il reverse.

e lui avrebbe dovuto consigliarmi.

invece mi ha detto di annullare il prelievo.

Romina, ha scritto esattamente la procedura da adottare.

Che la scriva Romina è unn consiglio.

Che la scrivano in chat, è un obbligo (etico e morale)

Grazie a Cinzia e Romina per le risposte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Piccola tirata di orecchie al Domegame:

Un cliente che ha in sospeso dei prelevamenti preferisce ricevere una comunicazione in cui dite "pagheremo giorno tot" fosse anche dopo un mese, piuttosto che non ricevere neanche una mail di conferma che la richiesta è andata a buon fine..

Ho richiesto un cashout giorno 6 giugno, dopo settimane (perchè è di questo che si parla ormai) siamo nel buio più totale: non mi sono stati richiesti ancora i documenti, quindi immagino che per ricevere i soldi ad andar bene passeranno altre settimane.. inoltre non so se ci sono problemi e di che tipo.. solo Romina mi ha risposto in privato dicendomi che stanno processando ma che forse c'era un problema con l'indirizzo mail, ma io non ho capito.. in ogni caso penso che dovrebbe essere una prassi seguire i clienti, non un trattamento che si riceve tramite amicizia soprattutto dopo queste parole:

però non devi valutare solo il bonus ma anche la serietà del casinò..un conto è un casinò che ti paga in tempi ragionevoli e un conto è uno che ti paga ..se ti paga..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la situazione attualmente è questa:

Oggi sono riuscito a comunicare con Romina la quale mi ha spiegato che il domegame in questi giorni aveva provato a contattarmi ma le mail tornavano indietro e quindi io non ricevevo niente.

Purtroppo non mi ero reso conto del problema e non sospettavo di nulla perchè le promozioni del domegame le ricevo regolarmente.

Forse avrei potuto saperlo dal supporto online, ma sfortunatamente quelle volte (non più di una decina) che ho provato era sempre chiuso o disponibile a breve... che dire? meno male che c'è Romina.

Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

scusami midgard ma mi hai fatto qualche domanda alla quale non ho risposto? non mi pare...mi devo far viva per salutare..neanche questo mi sembra io debba fare..a chi mi ha fatto domande ho sempre risposto quindi la tua polemica è sterile ed inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Midgard,

non per prendere le difese di Romina (che non ne ha bisogno) ma proprio Romina è quella che ha dato pure la sua email per essere contattata.

Quindi, se la contatti via email e lei (prontamente) ti risponde (come sempre), non vedo per quale motivo lei deve entrare nel forum a rispondere (ma poi a chi se non ci sono le domande?).

Lei lavora molto con le emails ed ha sempre offerto, su questo campo, impegno e collaborazione...

Basta con queste polemiche sterili pure con le persone disponibili, e dai! Siamo sempre incontentabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento