• Analizza eventi recenti

Domgame Italia


Ospite domgame.italia

Messaggi consigliati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Cara Romina a me non sembra di aver fatto nessuna polemica o di aver aggredito qualcuno,strano invece mi pare il tuo risentimento tipico di chi si sente alle strette.Detto questo rispondo anche sul fatto che qualche mese fa ti ho contattato via mail chiedendoti quali documenti avrei dovuto inviare per abilitare il conto e facendoti presente il problema che avevo nell'inviare la famigerata bolletta, ti ricordi?ti ricordi anche di avermi ricontattato? ma sopratutto ti ricordi quello che insistentemente proponevi? di depositare che un bonus cosi' non era assolutamente da perdere chiedendomi ripetutamente ma quanto pensavi di depositare?ma come stiamo parlando del fatto che prima di depositare voglio essere sicuro di poter prelevare e tu insisti a volermi far versare prima che le carte siano in regola?abbi pazienza Romina fai pure il tuo lavoro come ti pare, interagisci nel forum se lo vuoi fare a me non cambia niente ho semplicemente approfittato della discussione per ricordare come ormai nessun rappresentante dei casinò si facci vivo sul forum tutto qui....se ti senti offesa rimane un tuo problema perchè certo non era mia intenzione ma sicuramente non sono un coniglio , non mi nascondo dietro un dito e dico quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

credo che tu abbia seri problemi di memoria ma in tutto ciò poco mi interessa..sono una persona leale e sincera..rispondo a tutti con la massima cordialità così come ho risposto a te ma se a te questo non appare puoi rivolgerti direttamente al supporto on line senza passare da me..non mi sento alle strette per nulla visto che ho la coscienza pulitissima e tu puoi dire per me quello che vuoi ma se per favore da ora in poi ti rivolgi al supporto on line è meglio per tuttti..grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domgame.italia

e prima di chiudere definitivamente il discorso questo che segue è il copia incolla delle uniche mail scambiate con te (ho solo omesso il tuo nome)..giusto per chiarire al forum il mio comportamento e il tuo..e con questo chiudo il discorso

Ciao sono midgard del forum ammazzacasinò,la domanda è sempre quella quali documenti inviare dove inviarli e a chi rivolgersi per sapere se sono stati approvati o meno,inoltre volevo sapere se la chat live è esclusivamente in inglese perchè lo mastico ma non lo digerisco :) grazie Romina Rossi

Apr 23

to ...

caro ... io sono la referente italiana e sono sempre on line quindi basta inviare una mail a me e ti risolvo subito qualsiasi problema...per verificare il conto basta inviare a support @ domgame.net copia documento d'identità e copia di una bolletta a te intestata...se depositerai con carta di credito poi avremo bisogno anche di un faxform...appena invii questi documenti mandali in copia anche a me così ti seguo direttamente...quanto volevi depositare per approfittare del bonus? mi fornisci anche un numero di tel così posso contattarti se ci sono problemi? grazie un caro saluto

Romina Rossi

Apr 23

to ...

cleardot.gif

JJ perdonami l'indirizzo esatto a cui inviare è support @ domgame.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me chiudere definitivamente il discorso va benissimo,con te o senza di te mangio bevo e dormo lo stesso ma devo ribattere al fatto che le due uniche mai siano quelle che hai riportato,io non riesco a recuperarle perchè le ho eliminate e anche ripristinando i messaggi non arrivo fino alla data utile.Ma come dici tu possiamo chiuderla qua per me non era neanche cominciata a dire il vero,le mie idee e le mie opinioni sui casinò.com le ho già ampliamente discusse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia conclusa bene per fortuna.

Dopo l'intervento di Romina, la quale ha voluto spediti i miei docs per girarli personalmente al dipartimento, il pagamento è stato completato in pochi giorni.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Ospite domgame.italia

Ciao ragazzi la presente per informarvi che il Domgame e l'Irish Luck hanno cambiato proprietà e che io al momento non lavoro per loro...la situazione in ogni caso può cambiare nei prossimi giorni..se sarà così tornerò a darvi nuove notizie..sino a quel momento per le esigenze dovrete rivolgervi al supporto...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite domgame.italia

Carissimi purtroppo non lavoro più nè per il domgame nè per l'irish luck quindi sono qui a salutarvi di cuore tutti e a chiedere all'amministratore di cancellare questo mio account che fa riferimento al domgame..un abbraccio e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento