• Analizza eventi recenti

Problemi Registrazione Pkr Poker.It


Messaggi consigliati

ciao, su fb ho trovato un no deposit di 5 euro su questa poker room, il problema è che non mi fa registrare e non capisco il perchè, mi appare il messaggio che l'aams blocca la mia registrazione al sito, eppure i dati li ho messi corretti. L'unica spiegazione sarebbe se ci sono gia segnato, ma non mi ricordo di essermici mai segnato, sennonchè non faccia parte di un gruppo in cui sono gia segnato e ti puoi segnare solo a una poker lobby di quel gruppo, puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Evidentemente il link dove cliccavi era quello.com è l'unica spiegazione PKR non fa parte di nessun gruppo....io mi sono iscritto qualche giorno fa e la piattaforma è stranissima di difficile gestione e poco adatta a multitablare ecc. però allo stesso tempo è una figata assolutamente da provare,il 3D è eccezionale ..nota stonata il traffico di giocatori max online 250 ..speriamo che aumentino..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento