• Analizza eventi recenti

Paddy Power Attivo


Messaggi consigliati

Salve raga volevo avvisarvi (ma forse già lo sapevate) che paddy power è attivo da qualche giorno per il momento solo con la sezione scommesse sportive - scommesse live. Parlando con l'operatore mi ha ha detto che fra un po, non tantissimo, saranno attive anche le sezioni games - casinò, assicurandomi che sarà in tutto e per tutto uguale all'interessante originale inglese...mah speriamo...quando arrivano in italia tutti si adeguano...speriamo di no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci sono le 5 euro gratis alla registrazione che non hanno condizioni e poi se non ho capito male hanno un super bonus sul primo versamento e cioè 100 euro da scommettere solo una volta e sottolineo una volta per poter diventare prelevabili...mi pare che nessun altro books li dia con la possibilità di prelevarli scommettendoli solo una volta...spero di non sbagliarmi e di aver letto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mikireggio è proprio così, a differenza di altri book che necessitano di giocare 2 o più volte x il bonus. Se le promesse saranno mantenute, il sito, specie la sezione games e casinò, sarà davvero interessante e ricco di scelta. Io ero iscritto all'originale inglese ma da un po ho chiuso il conto perchè non accettano più italiani, forse in previsione appunto della loro apertura in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento