• Analizza eventi recenti

Irish Luck Casino


pietro.giulio

Messaggi consigliati

Avevo giocato diverse volte su questo casinò, sempre perso, vabbè può succedere.

Già nell'aprile si quest'anno mi avevano chiesto i documenti, pur non avendo vinto niente, che erano

stati approvati il 27 aprile.

La scorsa settimana, dopo un pò che non giocavo, verso 25 euro ed approfitto di un bonus del 200%

che ha 35x ed un prelievo massimo di 10x del bonus ottenuto.

Gioco un tre orette a puntate di 1 euro e più ed alla fine chiedo in chat se ho

esaurito il bonus.

Dopo 5 minuti inutili in cui aspetto che un certo Eric mi ha detto che guardava, chiudo la chat

e gioco ancora.

Alla fine avevo 340 euro, provo a prelevare e vedo che mi dice che posso prelevare

una somma tra 20 e 389 euro, bene dico.

Metto in prelievo i 340 euro che per magia diventano 290!

Mi sembra strano con tutto quello che ho giocato ma vabbè, meglio di niente.

Un bell'avviso mi dice che ho 24 ore di tempo per cambiare idea.

Questo il 24 luglio.

Venerdi entro per controllare e vedo che il pagamento è ancora reversibile,

entro in chat e ritrovo questo Eric che mi dice che il pagamento avviene tra

i tre ed i cinque giorni lavorativi, e sparisce nuovamente.

Oggi riprovo e la situazione è la stessa.

Apro la chat ed un altro operatore mi dice che deve girare la richiesta

all'ufficio apposito.

Nonostante i miei documenti siano stati approvati da oramai 3 mesi

ci sono problemi a quanto sembra.

Oramai la solfa è la stessa a questo punto, finchè si perde nessun problema,

se si vince hanno tutti la faccia tosta di inventarsi 1000 scuse per non pagare.

Altro casinò che non mi vedrà più...

Modificato: da pietro.giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aspettato due settimane un pagamento dal "fratello" Domegame prima di capire che non ricevevo (non so perchè) le mail da parte loro e che avevano provato a contattarmi più volte.

Una volta chiarito l'equivoco (grazie a Romina) la pratica è stata sbrigata in pochi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho spedito una mail al supporto prima di postare qui e sapete cosa mi hanno risposto?

Caro Pietro abbiamo ricevuto e verificato i documenti allegati. Grazie.

Ma come io gli chiedo notizie del pagamento e questi mi rispondono

Che hanno verificato i miei documenti?

Ma non li avevano già verificati ad aprile?

Mah!

comunque Romina è per domgame e non irish...grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domegame e Irish appartengono allo stesso gruppo

Probabilmente la mail che hai ricevuto era una risposta automatica, gli sarà sembrato strano che qualcuno abbia inviato i docs mesi prima di aver vinto

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento