• Analizza eventi recenti

Informazione Postepay


Messaggi consigliati

Tutti i Microgaming e i Playtech vanno bene sia per versare che per ritirare,per quanto riguarda le altre piattaforme solo per versare,per il ritiro portafogli elettronici.

Per quanto riguarda l'affidabilità direi i Microgaming,un po' di attenzione con i Playtech.

ti ringrazio Giova!saresti così gentile di dirmi qualche nome di casinò affidabile che accetti operazioni di deposito/prelievo con postepay?a presto,ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene,per la velocità nei pagamenti e il supporto efficiente,con tutto il gruppo dello Spin Palace,poi Euro Palace,Gaming Club,e altri.

Tutti comunque Microgaming.

Il migliore in assoluto rimane però il Nedplay,pagano in modo veloce più degli altri.

Ricorda che in quasi tutti dovrai mandare i documenti in caso di vincita.

In bocca al lupo! :ciao:

Dimenticavo,il prelevamento deve essere inferiore ai 1000 euro con la Postepay,a volte lo dimentico anch'io. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene,per la velocità nei pagamenti e il supporto efficiente,con tutto il gruppo dello Spin Palace,poi Euro Palace,Gaming Club,e altri.

Tutti comunque Microgaming.

Il migliore in assoluto rimane però il Nedplay,pagano in modo veloce più degli altri.

Ricorda che in quasi tutti dovrai mandare i documenti in caso di vincita.

In bocca al lupo! :ciao:

Dimenticavo,il prelevamento deve essere inferiore ai 1000 euro con la Postepay,a volte lo dimentico anch'io. :hahaha:

Ti ringrazio!ma occorre spedire il contratto di gioco compilato e firmato come nelle poker room?o bisogna solo mandare il proprio documento in caso volessi vincere e prelevare?ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandi solo i documenti,carta d'identità,bolletta o qualunque documento che accerti il tuo domicilio non più vecchio di tre mesi,tutto qui,a volte i documenti non vengono neppure richiesti.

Non c'è nessun contratto di gioco da spedire,solo nei Playtech,in caso di prelevamento,ti mandano da firmare il rendiconto dei versamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento