• Analizza eventi recenti

Club Gold Casino 10 Giorni Ancora Non Mi Pagano!


Giovannisun79

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi ,

ho provato questo casino per i bonus offerti, ho accettato un bonus senza requisiti di scommessa, ho giocato ad alcune slot consentite e solo arrivato a piu di 2000 euro , ho rigiocato 1000 e 1000 li ho messi in prelevamento.....

Ho inviato i documenti e mi hanno risposto che è tutto ok e che adesso controllano le mie sessioni di gioco....e che avrebbero pagato in 4 giorni lavorativi ....da dopo 4 giorni l'unica cosa che è accaduta e che il prelevamento è sparito dai prelevamenti pendenti!

Contatto con mail e chat e mi dicono che provvederanno al piu presto... l'altro giorno in chat in inglese mi hanno scritto che mi pagheranno il 3 ottobre!! ma sono 18 giorni dopo la vincita!!!!!ma è uno scandalo!

La mia paura è che non pagheranno mai!

Speriamo bene ! ma a voi anche dopo tanto tempo hanno pagato??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che leggo di ritardi ed io stesso ne sono stato vittima.

Se un casinò si perde per quelle poche centinaia di euro che vinciamo una volta ogni tanto qualcosa che non quadra c'è...

Capisco se uno vince un jackpot ma già vincere è difficile per non dire più unico che raro, poi quei quattro soldi te li fanno desiderare..

siamo proprio malati a continuare a giocare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il casinò con cui ho più a che fare, da sempre e ci gioco solo 1 volta a settimana quando sono esente da maxcashout e wagering.

Ogni volta che vinco è (passatemi il termine) uno "sputare sangue" per aver accreditato il denaro.

Personalmente li martello e li bombardo di mail quando sforano nei 4 giorni lavorativi.

Anche a me hanno raccontato che controllano le sessioni di gioco e considerato che TUTTO passa attraverso la verifica della Playtech, non sottraggo nemmeno loro al bombardamento mail.

Al momento non sono mai andati oltre la settimana e tanto per intenderci, giovedì scorso ho giocato e vinto. Quindi domani scadono i 7 giorni.

Di solito li avverto che sono in attesa, stavolta non ho scritto nemmeno 1 email.

So bene che basterebbe un click del manager per essere pagati, ma voglio sottostare alle loro regole.

La cosa che meno mi è piaciuta è stata la fine dell'attività di supporto via chat e questo perchè penso che altri abbiano gli stessi nostri problemi. Tra l'altro questo casino è gestito da italiani (ed questa la motivazione principale che mi ha fatto rimanere) dove spesso ho avuto referenti molto professionali, uno su tutti Eugenio (che non so se è ancora nel team)

Alla fine a me hanno sempre pagato, anche se fanno allungare il collo... però al tuo posto mal digerirei di essere saldato dopo 18 giorni.

Quello che mi disturba è che questo casino è a pieno controllo Playtech e senza il loro ok non si va da nessuna parte: nel loro sito si vantano di essere una holding con migliaia di dipendenti, parlano di professionalità, correttezza, serietà come se piovesse.

Certo, bisognerebbe sapere al 100% se lloro effettivamente provvedono al pagamento delle somme: lo ipotizzo perchè in una mail di qualche mese fa, il manager di CGC tale Dino, mi scrisse via mail di aver sollecitato un pagamento nei miei confronti a Playtech.

Poi un conto è dirlo.... la realtà può essere ben diversa.

Non vedi il prelievo pendente nella parte dei prelievi, ma lo puoi rintracciare dalle transazioni generali.

Il mio è ancora in "waiting" e come sempre faccio uno screenshot a quella sezione.

Ti consiglio di farla se non altro per avere le coordinate.

Inoltre, ti metto il link dove inoltrare la tua protesta formale a Playtech: forse non serve a nulla, ma scriverla non costa nulla.

Questi paraculi di Playtech accettano il form di contestazione solo se il sito è in lingua inglese, perchè stranamente se lo si mette in italiano, all'invio del suddetto form si genera un errore.

Detesto queste gabbole, mi fanno girare così forte gli zebedei che mi stacco da terra.

http://www.playtech..../player-inquiry

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi!

Oggi finalmente ho chattato con Eugenio in Italiano e mi ha confermato che il mio pagamento è previsto il 3 ottobre! Ho chiesto il motivo di cosi tanto ritardo visto che la vittoria è avvenuta il 16 settembre!!! Mi ha risposto che a questo casino ci sono cosi tanti vincitori che per liquidarli tutti ci vogliono tanti giorni......e che il mio turno è previsto il 3 ottobre! mi tocca aspettare un altra settimana! Di sicuro giocherò in questo casino solo quando ho i bonus senza vincoli consapevole dei tempi cosi lunghi.....

Io penso che tutto vada a loro sfavore!

Vi ringrazio

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

ho continuato con le lamentele in chat sia in italiano che in inglese ......e dato che la giornata volge al temine mi hanno risposto che il pagamento è in ritardo....e che mi faranno sapere nei prossimi giorni quando sarà la data che mi pagheranno......che nervi! sicuramente passerà un altra settimana.

Con me hanno chiuso non ci giocherò mai più ! non posso farmi il sangue amaro per riscuotere una vincita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egreggio Sig.......,

grazie per aver contattato Club Gold Casino.

Per quanto rigurada l'invio del Suo prelievo, Le chiedo la cortesia di registrare una carta di credito ed i Suoi soldi verranno spedditi tramite tale metodo nel piu' breve tempo possibile.

Per poter usare tale metodo di deposito e prelievo, dovrebbe, cortesemente, effettuare un deposito in modo da attivarlo; poi puo' declinare il bonus che riceve in automatico e subito prelevare anche il deposito che ha appena effettuato per attivare la Sua VISA.

Una volta registrata la VISA sul Suo conto, dovrebe, cortesemente, inviraci una copia digitale, coprendo tutti i numeri, tranne gli ultimi 4.

Il nostro indirizzo email per le verifiche e' [email protected].

Appena ricevuta la Sua email, il Reparto Contabile verifichera' la Sua VISA e portera' avanti il Suo prelievo nel piu' breve tempo possibile.

La ringrazio molto per la Sua collaborazione e pazienza a riguardo e mi scuso per qualsiasi inconveniente causatoLe.

Colgo tale occasione per augurarLe una buona serata e di nuovo in bocca al lupo ai tavoli.

Ecco cosa si sono inventati adesso ! li ho usato solo moneybookers e mi costringono a registrare una visa........... assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho registrato la mia postepay ho inviato la carta in formato digitale .....io mi aspettavo che avrebbero eseguito in pagamento in questi giorni ........e invece lo sapete che mi hanno risposto????

Le comunicheremo la data del pagamento ...che scandalo !

Ormai insisto perchè 1000 euro fanno comodo e non voglio perderli! ma appena eseguono la transazione con me hanno chiuso per sempre .

L'unica cosa positiva che non succede in altri casinò è la possibilità di avere il giovedi un bonus di 150 euro versando solo 50 senza vincoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoreranno di domenica solo per te: si alzeranno alle otto, scenderanno in ufficio, accenderanno tutti i terminali e ti contatteranno tramite chat.. per dirti che il pagamento è stato rinviato. :)

scherzo, quoto Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuova ed ho anche io un problemino con Club Gold, ho fatto un versamento giovedì sera ho preso il bonus del 350%, mi é andata bene, nel week end avrò giocato più di 20 ore, ho un saldo positivo ma non posso prelevare, domenica mattina ho chiesto in chat come mai e mi hanno risposto che non avevo ancora soddisfatto i requisiti di scommessa, ok, ho continuato a giocare e a mezzanotte ho ricontattato la chat chiedendo a che punto ero. Mi hanno detto che é a posto ma che devo aspettare il lundedì per poter prelevare perchè cosi mi azzerano il wagering... bhe sorpresa e sorpresa oggi mi dicono che devo ancora giocare quasi 13'000 dollari... Sono sicura che mi stanno prendendo in giro ed ho paura che non riuscirò mai a prelevare... Ora ho chiesto di telefonarmi e sto ancora aspettando, inoltre sembra strano ma se uno deposita ti stendono il tappeto, se non giochi per una settimana ti telefonano, ma appena uno vuol prelevare ... puff!!! tutti spariti...

Qualcuno é riuscito a prelevare nonostante i bonus???

Grazie mille per lo sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saab ,

ho letto tantissimi post che quando ricevi il bonus con volume di scommessa fanno sempre storie e ingannano dicendo che non si è mai raggiunto !

a me non possono dire niente perché ho preso un bonus senza requisiti...ma mi stanno facendo penare ..quasi un mese che aspetto la vincita ...dicono che mi pagheranno il 14 ma ho la sensazione che inventeranno qualcosa...

Anche se riesco a ricevere il pagamento con me hanno chiuso per sempre.

Ma con tutti i casinò che ci sono in giro, si deve essere proprio masochisti a continuare a versare li!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saab ,

ho letto tantissimi post che quando ricevi il bonus con volume di scommessa fanno sempre storie e ingannano dicendo che non si è mai raggiunto !

a me non possono dire niente perché ho preso un bonus senza requisiti...ma mi stanno facendo penare ..quasi un mese che aspetto la vincita ...dicono che mi pagheranno il 14 ma ho la sensazione che inventeranno qualcosa...

Anche se riesco a ricevere il pagamento con me hanno chiuso per sempre.

Ma con tutti i casinò che ci sono in giro, si deve essere proprio masochisti a continuare a versare li!!

Speriamo di arrivare a prenderli tutti e due...

D'altra parte é l'unico casino che ti illude... tutti gli altri ti tagliano le gambe subito, non ti lasciano nemmeno giocare.. credimi ne ho provati molti

Buona fortuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente i bonus su deposito dei playtech non sono prelevabili, quindi al momento dell'incasso l'importo del bonus viene sottratto dal balance.

Le free chips invece sono prelevabili (tenendo conto del max cashout), ma ti conviene chiedere in chat.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente i bonus su deposito dei playtech non sono prelevabili, quindi al momento dell'incasso l'importo del bonus viene sottratto dal balance.

Le free chips invece sono prelevabili (tenendo conto del max cashout), ma ti conviene chiedere in chat.

infatti me l'hanno aimé tolto... ma comunque sono arrivata a fare il cash out comunque!! speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che almeno hai ritirato 1000€ .... io invece ne ho depositati 50€ con 150 di bonus senza requisito di scommessa... tempo 3 ore ero a 7000€ ma poi anche aumentando la puntata a 25€ a spin ho perso tutti i soldi :(

Il giorno dopo deposito 50€ senza nessun bonus arrivo a 800€ alzo la posta e perdo di nuovo tutto... in questo casino vinco praticamente sempre... l'unico problema e che mi esalto e per poter voler vincere ancora di piu' finisco sempre per perdere tutto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

errare è umano perseverare è diabolico !!!!!

versando 50 euro sei arrivato a 7000 mila!!!! e quanto volevi vincere?70000 euro?ma perchè una parte non l'hai ritirata??se non ti dai delle regole non andrai mai da nessuna parte....scusami non è una critica è un consiglio,però... cavolo accontentarsi no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Denis anche io ho notato che in questo casinò si vince spesso all'inizio ....e poi la discesa fino alla perdita . Devi darti dei limiti ! io mi ero prefissato di vincere 1000 euro! Con un bonus a rome and glory sono arrivato a 1400 ...ho deciso di continuare vedendo se riuscivo ad arrivare a 5000 (obiettivo piu alto) ma dopo i 2200 sono sceso in piccata fino a 1000 ... ma mi sono fermato.

Se si vuole vincere qualcosa divertendosi bisogna avere in mente degli obiettivi ....altrimenti non si vincerà mai!

Sono rimasto scottato una volta che sono arrivato con le slot marvel e roulette live a più di 20.000 euro mi sentivo di poter arrivare a chissà quanto ....ho fatto spin a 2550 euro ma nel giro di 3 giorni ho perso tutto...... ci sono rimasto malissimo! MA PEGGIO PER ME! da allora piccoli obiettivi ....e molte volte anche fattibili .

Vi saluto!

PS : Ogni giorno stresso al golden club il supporto ....mi assicurano che mi pagheranno tra 2 giorni! il 14! vedremo........

Modificato: da Giovannisun79
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento