• Analizza eventi recenti

Scommesse Di Sistema?


Aguero

Messaggi consigliati

Innanzitutto bisogna distinguere fra le scommesse multiple e quelle a sistema.

In quelle multiple nei puoi scegliere da due o tre in su, ma devi per forza vincerle tutte...sennò non vinci nulla.

In quelle di sistema puoi decidere quante devi vincerle per ottenere una vincita. La vincita poi cambia di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto bisogna distinguere fra le scommesse multiple e quelle a sistema.

In quelle multiple nei puoi scegliere da due o tre in su, ma devi per forza vincerle tutte...sennò non vinci nulla.

In quelle di sistema puoi decidere quante devi vincerle per ottenere una vincita. La vincita poi cambia di conseguenza.

Grazie per la tua risposta!

Allora è più probabile di vincere con le scommesse di sistema oltre che le scommesse multiple. Sto leggendo le spiegazioni su interwetten e forse un giorno comprenderò la differenza tra multipla e combinata :)

Loro dicono che la scommessa di sistema è una variante più complessa della scommessa multipla per combinare varie scommesse multiple in una sola giocata.

qual'e' il tipo di scommessa che preferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Tonino.

Le singole sono le migliori scommesse. Le multiple offrono una vincita più alta, ma abbassano la probabilità di vincita.

A mio avviso, le multiple sono specchietti per le allodole.

Ti sei chiesto come mai i bkm offrono bonus sulle multiple? Non mi sembra che i bkm amino regalare soldi.

Benedizioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se le varie scommesse scelte per costruire una multipla hanno lo stesso aggio (ed è questa la cosa difficile), allora la probabilità di vincita dovrebbe mantenersi costante.

Quasi sempre in un ventaglio di scelte ci sarà quella più conveniente delle altre (in merito vai a vedere l'ultimo post di tonino nella discussione scalata@1,20) e quindi non conviene abbinarle in una multipla, ma giocare quella con il vantaggio minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Le singole sono le migliori scommesse. Le multiple offrono una vincita più alta, ma abbassano la probabilità di vincita.

A mio avviso, le multiple sono specchietti per le allodole.

Ti sei chiesto come mai i bkm offrono bonus sulle multiple? Non mi sembra che i bkm amino regalare soldi.

Benedizioni

Quì hai ragione tu

nessuno ti regala soldi. bisogna lavorarseli :)

comunque io gioco qualche volta ma non vinco molto ed ho pensato che e più facile ..ero curioso di conoscere le scommesse di sistema

Grazie a tutti per le vostre risposte, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere più facile... o meglio è facile se ne capisci veramente tanto di calcio (per fare un esempio) e di tanti campionati. Io ho già vinto un paio di volte con le multiple, però se non mi sento sicura meglio puntare sulle scommesse singole...o di sistema.

Io di solito scelgo i risultati nei vari eventi e poi almeno su Interwetten c'è il coupon sempre a lato e poi ci rifletto ancora un volta e decido cosa fare... se optare su una multipla, o su una scommessa di sistema scegliendo la quantità di risultati da azzeccare oppure ancora su varie singole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda per chi é pratico del gioco di scomessa: per la costruzione del sistema, fate uso di programmi professionali analoghi a quelli per totocalcio lotto, ecc.. (mi riferisco a quelli che fanno uso di operatoro logici); oppure seguite l'estro e la conoscenza degli eventi giocati?

Grazie per le numerisisse risposte che pioveranno a catinelle. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@satori: L'ho spostato qua, perchè in momenti magici bis, mi sembrava OT.

In alcuni siti di scommettitori esistono diversi programmi per realizzare sistemi di scommessa o per avere un buon money management.

Personalmente non li uso.

The Guru

Intanto, grazie; ora, dal momento che mi sembri molto più pratico di me, come mai non usi un supporto sistemistico? Segui l'estro, hai conferma che le tue intuizioni funzionino, o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui l'estro, hai conferma che le tue intuizioni funzionino, o cosa?

Innanzitutto nulla per me funziona con le scommesse. Ovvero gioco, vinco, ma poi perdo. Sul lungo periodo, sulle scommesse non sono in vincita. Non sono certo, ma sono un po' sotto il pari. Lo vivo quindi (ora) sostanzialmente come un divertimento. In passato, ho sperimentato credo di tutto (ogni possibile software trovabile nel web, nonchè migliaia di siti di previsioni), l'applicazione di algoritmi (addirittura qualcosa legato alle reti neurali), ma non sono certo la bacchetta magica, anzi, secondo me, riducono il divertimento.

In realtà, ho sempre ammesso di avere sulle scommesse un problema di disciplina. Lo so. Gioco il minimo indispensabile per divertirmi un po'. Anche quando sfrutto i bonus, lo faccio per ritirare un piccolo gain e il resto me lo gioco, sapendo di perderlo.

Detto questo, i sistemi di scommessa (almeno, credo tu intenda quei programmi che sviluppano una bolletta, partendo da una base) prevedono poi che giochi tu le singole bollette sul book: molto noioso, per me.

Se intendi, invece, un programma che faccia da money management (tipo Masa e suoi derivati), sono un po' "pigro" e poi mi diverto moltissimo in live (dove questi sistemi spesso mal si adattano).

Uso solo un paio di programmini in excel, fatti in casa, che si adattano al mio tipo di gioco.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, grazie.

Io mi riferivo a quei programmi che tengono in archivio tutti i campionati del pianeta; che permettono di fare una comparazione tra i concessionari; che consentono il lavoro sistemistico tramite operatori logici come per totocalcio, totogol, ecc... Non credo soia (lascio "soia" perché mi ha fatto ridere) consentito fare nomi di ditte produtrici, ma dovrebbe essere chiaro. Magari qualcuno di chi legge ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a quei programmi che tengono in archivio tutti i campionati del pianeta; che permettono di fare una comparazione tra i concessionari; che consentono il lavoro sistemistico tramite operatori logici come per totocalcio, totogol, ecc...

Forse non conosco io questo particolare programma.

Al contrario, più volte ho consultato siti di comparazione quote o che lavorano sulle statistiche per stabilire "picchetti tecnici" o "previsioni".

Ma, a questo punto, ho io una domanda per te: "Ma la tua è una semplice curiosità oppure sei intenzionato a sfruttare qualche sito/software per scommettere?"

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a quei programmi che tengono in archivio tutti i campionati del pianeta; che permettono di fare una comparazione tra i concessionari; che consentono il lavoro sistemistico tramite operatori logici come per totocalcio, totogol, ecc...

Forse non conosco io questo particolare programma.

Al contrario, più volte ho consultato siti di comparazione quote o che lavorano sulle statistiche per stabilire "picchetti tecnici" o "previsioni".

Ma, a questo punto, ho io una domanda per te: "Ma la tua è una semplice curiosità oppure sei intenzionato a sfruttare qualche sito/software per scommettere?"

The Guru

Ho cominciato ad interessarmi di sistemistica all'epoca pionieristica dei programmi per totocalcio, che, a quei tempi, giravano su Commodore 64. Posso affermare con piena cognizione di causa che la produzione italiana, nel campo, non ebbe, e non ha ancora, rivali a livello mondiale. La cognizione (di causa) nasce dal fatto che all'epoca, tanta era la passione ( e modestamente la competenza) che collaborai anche con una tra le maggiori ditte produtrici di questo tipo di software, in ordine alla parte "creativa". Se non si é mai approfondita la sistemistica offerta da quei programmi (sviluppata comunque ottimamente, e perfino genialmente, ancora oggi), non si può dire di sapere quali siano le basi logiche di un sistema come che sia.

Premesso ciò, e dato che, per diverse ragioni, non seguo più il settore da alcuni anni, nè mi sono mai occupato di scommesse sportive, sono venuto qui a chiedere, attesa la vastità della platea, se c'è qualcuno che utilizza software sistemistici dedicati alle scommesse. Al momento, sto completando (?) alcuni studi sulla roulette, per cui, la mia era una curiosità; né troppo seria, né troppo banale. Mi tocca però dire che trovo curioso che, tra tanto parlare di scommesse, qui nessuno abbia mai fatto cenno ai vantaggi che offre una piattaforma informatica dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia breve esperienza (durata poco più di un anno) nel gioco del lotto, fra le altre cose ebbi modo di approfondire il capitolo "sistemistica".

Mi ci è voluto un'attimo per capire la potenzialità di quello strumento, nel senso che la cosa non mi è stata immediatamente chiara, ma ci è voluto prima un "attimo" di riflessione.. comunque sia devo dire che alla fine mi ero davvero appassionato allo studio dei sistemi, il fatto è che come ben sapete contro il lotto italiano che è l'unico al modo a potersi vantare di un payout che oscilla tra il 67% (ambata) e il 13% (cinquina) (ewiva mamma aams), è praticamente inutile qualsiasi tipo di strategia.

Riguardo alle scommesse dove il payout si aggira intorno alla parità, in effetti sarei curioso anch'io di indagare su questa materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo già colpito diverse volte (e una di queste postata in questo forum,con vincita di quasi 10,000.00€),mi permetto di rispondere a questa tua domandina:

Software che possano includere la inevitabile "casualità"tipica del gioco del calcio,non ne esistono,ho visto, personalmente,partite giocate in over 2.5 e,terminare 2:0 con 30 fra pali e traverse o,con interventi da fenomeni dei 2 portieri,oppure,peggio ancora,squadra che a 30 minuti dalla fine vince 2 : 0 e,smette completamente di giocare.

Per le strategie di scommessa,dipende dal montante di gioco che ti imponi,cioè,se per una singola hai a disposizione 5 euro,meglio investirli in un buon gelato ma,la cosa cambia nel caso tu scommettessi 50/100€ o più.

Io consiglio sempre la scommessa in quintupla con correzione di 1/2 errori per un totale di 16 scommesse.

Per queste 16 scommesse dai tu il valore della giocata (se punti 0.25 c hai un totale di bolletta di 4,00€)e quindi...........come si suole dire,ciò che spendi mangi.

Inserisci nella quintupla 3 risultati quotati fra 1.50/1.70 e,2 quotoni che fanno levitare la vincita,ne sbagli 2?............almeno hai ripreso i tuoi soldini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo già colpito diverse volte (e una di queste postata in questo forum,con vincita di quasi 10,000.00€)

Ciao Giuseppec

Da recente abbiamo avuto modo di vedere anche un'altra vincita da 10k postata da klein, in quella circostanza il fortunello aveva effettuato una puntata da 2,5 eur.

Posso chiederti quanto puntavi tu? stavi seguendo una montante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto sto davvero iniziando a perdere colpi...sarà che io non sono mai arrivata a più di otto eventi/risultati in contemporanea, ma com'è si fa a vincere 10.000 Euro puntandone 2,50 Euro? Ci vogliono dei calcoli particolarmente complessi per arrivare a queste possibilità di vincita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jack,(a proposito,sei siciliano anche tu?),diciamo che io i 2.50 euro non li gioco,di solito faccio combinazioni di 48 (16 scommesse per 3 €)nel caso della vicnita dei 10,000 però,ho allargato il sistema,portandolo più su con l'uso di alcune fisse e il sistema a correzione di max due errori.

Li ho davvero sofferto perchè.l'over del real madrid (che era una fissa appunto)è maturato solamente all' 88mo...........che sofferenza azzzzzzz :f8:

ma,come si suole dire...........meglio tardi che mai eheheheh

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque,l'altra vincita a cui fai riferimento tu,mi sa che non è di 10,000 euro,magari mi sbaglio.

Difatti,la bolletta postata indica la vincita min e max raggiungibile con quel sistema,

Io credo che la vincita sia stata di 600 euro avendo appunto quel sistema sbagliato un tot di partite,credo che solamente avendole indovinate tutte e 20 si realizzava la vincita "complessiva"del sistema,credo sia cosi ma,ripeto,forse mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sui sistemi bettistici può anche essere approfondito.

Per chi non lo sapesse, chi fa questo tipo di giocate di sistema, può utilizzare alcuni bookie (ad es., io conosco bene bet365) in cui già in fase di giocata ti organizza la multipla a più eventi (scegli tu quanti) e addirittura ti propone delle giocate con singole, doppie, triple contemporaneamente (tipo la superheinz).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Si theguru,anchio ho un conto su Bet365,io mi riferivo ai software che ti "calcolano"le probabilita di uscita di un risultato sullo stile degli algoritmi.

quello a cui ti riferisci tu,è solamente un semplice sviluppo del sistema,ottimo perche ti consente anche di sviluppare dei sistemi a progressione.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me andrebbe approfondito il discorso.

Per esempio, cos'è lo stile degli algoritmi? non è che quando vai a comparare i pronostici di questi software che danno le percentuali di vincita, poi ti escono valori opposti? (tipo che ognuno ti da come favorita una squadra diversa per lo stesso incontro?).

Su quella bolletta non ci capisco molto (forse quel 600 si riferisce al bonus sulle multiple?) ricordo solo che Klein parlava di 10.000 e che per aver sbagliato un risultato solo non ne ha vinti circa il triplo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento