• Analizza eventi recenti

  • 0

Altre Scommesse Ottobre


Klein

Domande

Borussia Monchengladbach vs Eintracht Francoforte

Non esiste proprio!

Dopo la sanguinosa prestazione di giovedì(sanguinosa più per me che per loro :hahaha:), il Borussia Monchengladbach è chiamato ad una forma di riscatto morale in Bundelsiga.

Domenica gioca in casa contro l'Eintracht Francoforte, che è secondo in classifica alle spalle del Bayern di Monaco.

Tabellino di marcia tostissimo per la formazione di Francoforte, 5 vittorie ed 1 pareggio e sempre in gol.

Ancora più forte fuori casa dove ha subito 1 solo gol.

Io però vado con i padroni di casa, ottimi quarti lo scorso anno in Bundes mentre l'Eintracht era secondo nella serie B tedesca

Monchengladbach a 2.4 - Stake 4 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

ho appena finito di dare un'occhiata alle quote del prossimo week-end dei principali campionati europei e vedo che la vittoria del Marsiglia sul Troyes viene quotata tra 1.73 e 1.83. La quota mi sembra molto interessante dato che si affrontano la prima e l'ultima classificata, va bene che il Marsiglia ha subito nel penultimo turno una sconfitta pesante col Valenciennes ma apparentemente non c'è partita fra le due, oltretutto il Troyes non ha mai vinto col Marsiglia negli ultimi sei match. Che opinioni avete al riguardo?

Anche Roda-Twente(1.63) e Breda-Vitesse(1.95) hanno quote interessanti alla luce degli ultimi risultati nonché della classifica

Modificato: da kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Imho

davvero interessanti sono le quote del Marsiglia e del Vitesse

Twente @1,63 invece mi sembra nella norma.

Posso chiederti come le hai scovate queste quote? ti sono saltate all'occhio o sfrutti qualche tipo di comparatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento