• Analizza eventi recenti

Nasce Terminetor


terminetor

Messaggi consigliati

normalmente un metodo a massa pari alla lunga ha la caratteristica di ... perdere, hai enunciato le caratteristiche ma non spieghi il metodo , mi pare che questa discusione sia il seguito di quella a suo tempo iniziata con ... bete ( non ricordo come si chiamava , poi sparito ).

Siamo contenti per te Terminetor se è vincente.

felicità

Modificato: da emgus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carateristiche di un metodo a massa pari :

Un metodo a massa pari deve risultare sempre attivo con qualsiasi sequenza di numeri estratti casuallmente oppure estratti da un processore realemente nati dal movimento di una pallina che gira dentro un cilindro .

Un metodo a massa pari per sua natura deve essere sempre attivo non giocando solo sullo stesso tavolo ma anche su diversi tagli di registrazione prendendo il nome di metodo statistico.

Un metodo a massa pari deve ottenere una percentuale alta alla selezione del colpo 1° colpo in media su 20 colpi puntati deve raggiungere una media che varia tra il 10% e raggiungere il 15% 20% i colpi vincenti vengono distrubuiti in diverse forme di calore uniti a se stesso nella traccia dei 20 colpi scommessi.

Diciamo che in questo pot-pourri hai mischiato definizioni che andrebbero bene per qualsiasi metodo (non solo a massa pari), insieme a qualche licenza poetica..

Ti auguro davvero di vincere tanto col tuo metodo, ma per favore non venirci a raccontare fantasie e stranezze: la statistica si fa in maniera diversa da quella che vorresti fare tu.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente, diciamocelo, se un metodo è funzionante, specialmente on line, lo vai a raccontare in giro?? io non avrei neppure il tempo di andare al cesso, anzi ci andrei col pc e quando non fossi al pc a vincere sarei alle barbados o in qualche altro posto a godermi le vincite...

quindi quoto tutti gli scettici che hanno replicato al tuo fantomatico metodo infallibile e sottolineo che sta storia non fa neppure più sorridere stà diventando prolissa(un po come la mia risposta) :tap:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente, diciamocelo, se un metodo è funzionante, specialmente on line, lo vai a raccontare in giro?? io non avrei neppure il tempo di andare al cesso, anzi ci andrei col pc e quando non fossi al pc a vincere sarei alle barbados o in qualche altro posto a godermi le vincite...

quindi quoto tutti gli scettici che hanno replicato al tuo fantomatico metodo infallibile e sottolineo che sta storia non fa neppure più sorridere stà diventando prolissa(un po come la mia risposta) :tap:

Questo e' un forum che si parla di roulette ho sbaglio? norlmalmente in tutti i forum i test positivi devono risultare negativi , la massa pari esiste con una sola regola ,chi arriva a giocare con solo pochi pezzi significa di aver raggiunto la vittoria inutile giocare anche nel cesso col pc ormai ci sei arrivato e nessuno puo' dimostrare il contrario .

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente, diciamocelo, se un metodo è funzionante, specialmente on line, lo vai a raccontare in giro?? io non avrei neppure il tempo di andare al cesso, anzi ci andrei col pc e quando non fossi al pc a vincere sarei alle barbados o in qualche altro posto a godermi le vincite...

quindi quoto tutti gli scettici che hanno replicato al tuo fantomatico metodo infallibile e sottolineo che sta storia non fa neppure più sorridere stà diventando prolissa(un po come la mia risposta) :tap:

Questo e' un forum che si parla di roulette ho sbaglio? norlmalmente in tutti i forum i test positivi devono risultare negativi , la massa pari esiste con una sola regola ,chi arriva a giocare con solo pochi pezzi significa di aver raggiunto la vittoria inutile giocare anche nel cesso col pc ormai ci sei arrivato e nessuno puo' dimostrare il contrario .

si sbagli si scrive senza acca "o sbaglio??" e non ho sbaglio

e si scrive questo è un forum in cui (e non che) si scrive di roulette, qui non si parla

precisazioni lessicali a parte tu qui cosa stai cercando?? solo appagazione per il tuo smisurato ego, in cui tutti ti acclamano per aver trovato e applicato un metodo "vincente" oppure sei qui per cercare di vendere il tuo metodo "vincente" perchè proprio non si capisce

se sei qui semplicemente per sentirti dire Bravo allora ok sarò io il primo a dirtelo "BRAVO"

ma se sei qui per propinare un metodo vincente dietro compenso o a venderlo allora la cosa non quadra, un alchimista che trovasse il modo di trasformare il piombo in oro non vende la formula vende l'oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente, diciamocelo, se un metodo è funzionante, specialmente on line, lo vai a raccontare in giro?? io non avrei neppure il tempo di andare al cesso, anzi ci andrei col pc e quando non fossi al pc a vincere sarei alle barbados o in qualche altro posto a godermi le vincite...

quindi quoto tutti gli scettici che hanno replicato al tuo fantomatico metodo infallibile e sottolineo che sta storia non fa neppure più sorridere stà diventando prolissa(un po come la mia risposta) :tap:

Questo e' un forum che si parla di roulette ho sbaglio? norlmalmente in tutti i forum i test positivi devono risultare negativi , la massa pari esiste con una sola regola ,chi arriva a giocare con solo pochi pezzi significa di aver raggiunto la vittoria inutile giocare anche nel cesso col pc ormai ci sei arrivato e nessuno puo' dimostrare il contrario .

si sbagli si scrive senza acca "o sbaglio??" e non ho sbaglio

e si scrive questo è un forum in cui (e non che) si scrive di roulette, qui non si parla

precisazioni lessicali a parte tu qui cosa stai cercando?? solo appagazione per il tuo smisurato ego, in cui tutti ti acclamano per aver trovato e applicato un metodo "vincente" oppure sei qui per cercare di vendere il tuo metodo "vincente" perchè proprio non si capisce

se sei qui semplicemente per sentirti dire Bravo allora ok sarò io il primo a dirtelo "BRAVO"

ma se sei qui per propinare un metodo vincente dietro compenso o a venderlo allora la cosa non quadra, un alchimista che trovasse il modo di trasformare il piombo in oro non vende la formula vende l'oro...

Io penso che un sistema che gioca con 60 pezzi non ho bisogno di vendere nulla ma posso solo dirti che un numero di persone che ritengo molto intelligenti ma sopratutto educate hanno terminetor il giocatore di roulette e un avaro egoista vuole tutto subito pronto , sai cosa intendo la pappa pronta poi magari se vede un povero barbone non e' in grado di fargli una donazione I GIOCATORI SONO COSI NON SONO STUDIOSI SONO INGORGHI DEL DENARO .

Non ho bisogno che mi dici bravo complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sinceramente, diciamocelo, se un metodo è funzionante, specialmente on line, lo vai a raccontare in giro?? io non avrei neppure il tempo di andare al cesso, anzi ci andrei col pc e quando non fossi al pc a vincere sarei alle barbados o in qualche altro posto a godermi le vincite...

quindi quoto tutti gli scettici che hanno replicato al tuo fantomatico metodo infallibile e sottolineo che sta storia non fa neppure più sorridere stà diventando prolissa(un po come la mia risposta) :tap:

Questo e' un forum che si parla di roulette ho sbaglio? norlmalmente in tutti i forum i test positivi devono risultare negativi , la massa pari esiste con una sola regola ,chi arriva a giocare con solo pochi pezzi significa di aver raggiunto la vittoria inutile giocare anche nel cesso col pc ormai ci sei arrivato e nessuno puo' dimostrare il contrario .

si sbagli si scrive senza acca "o sbaglio??" e non ho sbaglio

e si scrive questo è un forum in cui (e non che) si scrive di roulette, qui non si parla

precisazioni lessicali a parte tu qui cosa stai cercando?? solo appagazione per il tuo smisurato ego, in cui tutti ti acclamano per aver trovato e applicato un metodo "vincente" oppure sei qui per cercare di vendere il tuo metodo "vincente" perchè proprio non si capisce

se sei qui semplicemente per sentirti dire Bravo allora ok sarò io il primo a dirtelo "BRAVO"

ma se sei qui per propinare un metodo vincente dietro compenso o a venderlo allora la cosa non quadra, un alchimista che trovasse il modo di trasformare il piombo in oro non vende la formula vende l'oro...

Io penso che un sistema che gioca con 60 pezzi non ho bisogno di vendere nulla ma posso solo dirti che un numero di persone che ritengo molto intelligenti ma sopratutto educate hanno terminetor il giocatore di roulette e un avaro egoista vuole tutto subito pronto , sai cosa intendo la pappa pronta poi magari se vede un povero barbone non e' in grado di fargli una donazione I GIOCATORI SONO COSI NON SONO STUDIOSI SONO INGORGHI DEL DENARO .

Non ho bisogno che mi dici bravo complimenti

se sono ingorghi non lo sò, io non son mai stato ingordo e per quanto rigurda la pappa pronta non è il mio caso, non credo in metodi infallibili e non credo che se esiste e ne scopre o ne sviluppa uno vada in giro a condividerlo, infatti è dimostrato che in centinaia di anni di studi dei metodi matematici applicati alla roulette nessuno che li abbia utilizzati è diventato ricco

i giocatori metodici o meno son sempre finiti tutti per alzare bandiera bianca

la roulette vince sul lungo periodo, come tutti i giochi, infatti nei giochi dove si poteva vincere il casinò non fa da banco(vedi lo chemin o il baccarà tout và)quindi raccontatela pure se vuoi la storiella del metodo infallibile ma non pretendere che se la bevano tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

ciao a tutti, ho una piccola curiosita da espletare ..ma fino a ieri qui non vi erano postati altri messaggi?? come mai ora sono spariti?'poi ci meravigliamo di tutto quello che accade nei server di gioco on line evidentemente chi possiede il tasto giusto fa il bello ed il cattivo tempo quando vuole ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao davinci!

A quali messaggi ti riferisci?

Ho controllato nella cartella dei post cancellati (solo quelli offensivi e quelli di spam) e ti asssicuro che non c'è nulla di questa discussione.

Sei sicuro che erano qua?

Prova a fare una ricerca per parola-chiave e facci sapere.

:ciao:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho cancellati io. Invocare il grande fratello mi sembra inappropriato.

Era evidente che non erano in sintonia con lo spirito del forum che è fondato sulle condivisione delle informazioni.

Non mi ricordo esattamente il contenuto ma era simili a:

A: Amico mio, mi interessa discutere in privato sul soggetto X, mi puoi dare il tuo contatto privato?

B: Ma certo mi trovi su skype cercando xyz, dai parliamo tra di noi ed escludiamo tutti gli altri del forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto arriva qualcuno che asserisce di vincere sempre e comunque a massa pari senza chiaramente dare i lumi in proposito , stranamente poi richiede il contatto in pvt , ho sempre la sensazione che siano venditori di sistemi sotto mentite spoglie , a pensar male si fà peccato ma qualche volta ci si azzecca.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusate se non ci azzecca nulla ( come diceva il buon tonino) ma vorrei porre una domanda a tutti e quattro voi che avete risposto, siete i guru (uno anche con il nick)di questo forum sarei grato della risposta di tutti e quattro la domanda è questa , ipotizziamo esista un metodo veramente vincente quale dovrebbe essere il giusto comportamento di chiunque lo possedesse ??? divulgarlo ?? regalarlo a pochi intimi?' venderlo a pochi intimi?'o farsi i kkzz suoi e non dire nulla??voi cosa vorreste facesse il soggetto in questione?'quantomeno penso che la curiosita di sapere sarebbe il minimo sindacale quindi??grazie per le eventuali risposte un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao davinci.

Come si dice dalle mie parti, non sono nessuno immischiato con niente (liberamente tradotto), ma permettimi di partecipare alla discussione (ovviamente poi i "guru", come li chiami tu, diranno la loro).

Per dare questa risposta, mi "sdoppierò" in due... (concedimi il modo di dire).

Risposta A (gente comune).

Buon senso vuole che il metodo andrebbe tenuto gelosamente segreto. In alcuni discorsi del forum, scherzosamente, si chiedeva ai personaggi che asserivano di avere un metodo vincente perchè perdessero il loro tempo a scrivere sul forum, quando potevano impiegarlo proficuamente giocando e vincendo.

Al più, darlo a persone ultramegafidate (dipende da quanto vuoi bene loro), specie se ti hanno aiutato a svilupparlo, che si impegnano a non divulgarlo, ma a trarne solo i profitti.

Dice sempre una persona, della quale non faccio il nome, che però coi suoi scritti "mi ha fatto scuola", che un metodo vincente al 100% non esiste, ma un metodo si può considerare vincente quando le vincite, sul lungo periodo, sono più delle perdite, e che il bilancio si vede solo a fine mese e non nella singola sessione.

Risposta B (da utente del forum).

Come dice gastardo: "spirito del forum che è fondato sulle condivisione delle informazioni".

Sempre come dice la persona citata prima: "niente al pronto pizza". Tanti utenti e veterani del forum, pur non svelando il loro metodo in toto, si sono sbilanciati dicendo qualche parolina in più, aprendo una strada con i loro metodi "in versione beta" o dando delle indicazioni di studio. Si sono prestati anche a correggere il tiro di coloro i quali si sono voluti lasciar coinvolgere nelle discussioni e nei vari studi. Molti hanno fatto anche test per sperimentare i metodi citati da altri utenti e per mostrare punti deboli o punti di forza dei metodi esposti al fine di migliorali.

E questo è quello che cita gastardo come spirito del forum.

Io non ho un metodo che considero vincente, ma leggo e cerco di trarne argomenti di studio e pensiero. Se credo che la mia risposta possa essere costruttiva, allora mi sbilancio e scrivo, altrimenti aspetto di poter dire la mia (ma sempre per costruire).

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

e scusate se non ci azzecca nulla ( come diceva il buon tonino) ma vorrei porre una domanda a tutti e quattro voi che avete risposto, siete i guru (uno anche con il nick)di questo forum sarei grato della risposta di tutti e quattro la domanda è questa , ipotizziamo esista un metodo veramente vincente quale dovrebbe essere il giusto comportamento di chiunque lo possedesse ??? divulgarlo ?? regalarlo a pochi intimi?' venderlo a pochi intimi?'o farsi i kkzz suoi e non dire nulla??voi cosa vorreste facesse il soggetto in questione?'quantomeno penso che la curiosita di sapere sarebbe il minimo sindacale quindi??grazie per le eventuali risposte un saluto a tutti

se si viene con lo spirito di condividere qualche metodologia " innovativa " ineerente alla " malefica " chiunque esso sia ben venga , ma se si viene nel forum con aria misteriosa e carbonara ( cercando conttatti in pvt e skpe non si sà bene per quale motivo ) a sbandierare la bontà di un super metodo ( a massa pari in questo caso ) senza spiegarlo , nè dando per lo meno degli indicatori che possano essere utili a chi voglia fare qualche test , il tutto che senso ha?in nostro amico ha necessità che gli si dica " bravo " ? nessun problema: BRAVO , BRAVO, BRAVO , personalmente nei miei post ho dato alcune indicazioni che forse hanno aiutato qualcuno ad intrapprendere strade " alternative " all'approccio tradizionale, non ho detto " ragazzi ho un metodo invincibile " senza peraltro dare nessuna indicazione.

in questi anni sono " apparsi " e poi spariti svariati personaggi in cerca di non si sà bene cosa, così è la vita di un forum.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convintissimo che un metodo vincente non esista.

Ma per rispondere alla domanda: se per assurdo ne trovassi uno, prima lo applicherei per diversi anni per i fatti miei.

Poi lo diffonderei per motivi di ricerca e di gloria ma, prima di farlo, cercherei di avere una sorta di "convalida" da presentare, un qualcuno con una buona reputazione nel campo della matematica che mi faccia da garante. Giusto per distinguermi dalle migliaia di illusi o, peggio, truffatori che mi hanno preceduto. Parteciperei, ad esempio, a questo concorso in cui tale bluejay offre 30.000$ a chi gli presenta un metodo vincente 11 volte su 20 prove in cui ogni prova consiste in un round di 200.000 giocate alla roulette.

Dopo aver vinto questo premio penso che non avrei nemmeno bisogno di pubblicizzare il metodo io stesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per le risposte ricevute un grazie e senza nulla togliere al merito direi che quella di gastardo è stata la più concreta e l idea proposta di partecipare al concorso mi sembra la più logica andro ad informarmi di cosa si tratta per finire ora una considerazione mia personale se i toni delle discussioni sarebbero sempre cosi condivise direi che il forum potrebbe risorgere.Visto ciò direi che qualcosa potro mettere a disposizione del forum (qualcosa inerente al mio modo di leggere le sortite dei numeri intendo )poi ognuno ne tragga le sue conclusioni , apriro una discussione a parte sperando sempre di trovare la cordialità avuta oggi intanto un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento